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Archivio determine 2013

Determine Anno 2013

 

N

 

DATA

 

OGGETTO

 

1

03.01.2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi N°3731115/EN/10-periodo 01/12-31/12/2012.

2

07.01.2013

Aggiornamento del costo dei loculi cimiteriali comunali per l’anno 2013 (istat). (rif.deliberazione consiliare n.4 dell’11.03.2002).

3

07.01.2013

Approvazione graduatoria per l’incentivazione di recupero delle facciate di immobili di proprietà privata.

4

08.01.2013

Progetto Sociale:”Attività lavorativa per famiglie meno abbienti” – Approvazione graduatoria ed avvio del servizio.

5

08.01.2013

Liquidazione compensi spettanti ai soggetti impegnati nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti periodo Novembre/Dicembre 2012.

6

11.01.2013

Liquidazione fatt.n.15 del 31.12.2012 relativa al pagamento del 2° certificato di pagamento dei lavori di arredo urbano, zona piano puleo: realizzazione marciapiede.

7

14.01.2013

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione edifici comunali. Rif. delib. G.M. n.13/12.

8

16.01.2013

Liquidazione canone annuo abbonamento previsto dall’art.10 comma 3 D.P.R. 28/09/1994 anno 2013.

9

16.01.2013

Liquidazione fattura Videobank per connettività Wireless 4° trimestre 2012 (dal 12.10.2012 all’11.01.2013).

10

16.01.2013

Liquidazione nota n.01/2013 sig.ra Filippazzo Maria Fedora.

11

16.01.2013

Liquidazione fattura alla Ditta G.Gaspari di Morciano di Romagna.

12

16.01.2013

Servizio di refezione scolastica 2012/2013-Liquidazione fattura n.01 dell’8.01,2013 relativa al mese di Dicembre 2012.

13

16.01.2013

Liquidazione indennità di responsabilità alla dipendente Pirrone Geltrudeper l’anno 2012.

14

16.01.2013

Liquidazione fattura per l’affidamento del servizio per l’organizzazione della manifestazione “Le Tradizioni Gastronomiche Contadine”.

15

16.01.2013

Liquidazione indennità di responsabilità alla dipendente Lambusta Cataldaper l’anno 2012.

16

16.01.2013

Liquidazione parcella all’Avv.Pietro Sciortino per incarico legale.

17

16.01.2013

Pagamento tassa di proprietà relativa agli autoveicoli in dotazione al Corpo Polizia Municipale anno 2013.

18

17.01.2013

Lavori di manutenzione straordinaria per rifacimento prospetti edificio municipale. Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva, Cig 47860071EB.

19

17.01.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Catania Antonio.

20

21.01.2013

Impegno spesa trasporto gratuito studenti pendolari anno 2012/2013.

21

21.01.2013

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop. Sociale a.r.l. “SolidarietàErbitense” con sede a Gagliano C.to, alla Coop. Soc.”Primavera”- GeraciSiculo e alla Comunità Alloggio “Azione Sociale” di Caccamo con sede a Nicosia. 2011/4^.

22

21.01.2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Gennaio 2013 e alla ditta Etna trasporti per il mese di Gennaio 2013.

23

21.01.2013

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

24

21.01.2013

Liquidazione fattura per l’acquisizione del servizio d’illuminazione relativa alle manifestazioni del Natale – Dicembre 2012 Gennaio 2013.

25

23.01.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Ginestra Marianna.

26

23.01.2013

Liquidazione fattura n.7/2012 per competenze tecniche all’Arch. AnnaCuffaro relativa ai lavori di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di consolidamento e sistemazione della via N. Martoglio. Primo stralcio.

27

24.01.2013

Lavori di costruzione di un tratto di condotta di P.I. di competenza comunale in C.da Timpa-Rovetta-Serramola. Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva. Rif. Delibera di G.M. n.140/12 CIG: Z2807B2CDA.

28

25.01.2013

Liquidazione spesa tesoreria comunale.

29

25.01.2013

Incarico all’Ing. Corrente Antonio per la manutenzione del sistema informatico (Software).

30

28.01.2013

Saldo competenze all’Ing. Corrente Antonio per la manutenzione ordinaria del sistema informatico comunale.

31

29.01.2013

Nomina dell’Istruttore tecnico Giuliano Luigi responsabile unico del procedimento dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C/da Bosco.

32

29.01.2013

Concessione di tre giorni di permesso retribuito al dipendente con contratto indeterminato e pieno-istruttore amministrativo Scardilli Cataldo – Cat.C3.

33

29.01.2013

Liquidazione somme all’Inail per pagamento premio anno 2012-2013 relativo ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n°3731115/EN/10-assicurati nella P.A. n°90590965/53.

34

29.01.2013

Impegno spesa per l’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

35

20.01.2013

Impegno spesa per lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

36

29.01.2013

Liquidazione fattura per acquisto materiale informatico per le scuole elementari.

37

29.01.2013

Incarico all’Archeologa Contino Eleana Grazia per l’assistenza ai lavori di consolidamento della rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Cig: 48798958BD.

38

29.01.2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Febbraio 2013 e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Febbraio 2013.

39

29.01.2013

Liquidazione fattura n.06/12 relativa al primo certificato di pagamento dei lavori di realizzazione di un muro di cinta della zona ampliamento cimitero. Primo stralcio.

40

30.01.2013

Liquidazione indennità di responsabilità anno 2012 area tecnica servizi II°e III°.

41

30.01.2013

Impegno spesa relativo alla determina n.29/2013 incarico all’Ing. Corrente Antonio per la manutenzione del sistema informatico.

42

30.01.2013

Liquidazione fattura per acquisto fascia Sindaco.

43

30.01.2013

Liquidazione fattura per acquisto n.3 Kit bandiere (italiana,europea e regione siciliana) per gli uffici istituzionali.

44

30.01.2013

Liquidazione fattura per acquisto computer da servire agli organi istituzionali.

45

01.02.2013

Lavori di ribassamento soffitti e condizionatori edificio municipale. Indizione cottimo appalto.

46

01.02.2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig,ra Patania Barbara -Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

47

01.02.2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n°3731215/EN/10-periodo 01/1-31/1/2013.

48

04.02.2013

Liquidazione acquisto stampante per l’ufficio tecnico.

49

04.02.2013

Impegno spesa relativo alla determina del Sindaco n.37/2013-Incarico all’Archeologa Contino Eleana Grazia per l’assistenza ai lavori di consolidamento della Rocca Castello versamento Nord Via San Pietro. CIG: 48798958BD.

50

05.02.2013

Indizione di una procedura negoziata per l’affidamento diretto alla ditta Compagnone per acquisto attrezzature. Rif. G.M. n.149/2012.

51

05.02.2013

Liquidazione lavori di manutenzione urgente del cancello Scuola Media. Rif. G.M. n.109/12.

52

05.02.2013

Liquidazione fatture alla ditta Cocuzza Franco relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale anno 2012.

53

05.02.2013

Liquidazione fatture per partecipazione Fiera Baglioni Uomo 8-9-10-11 Gennaio 2013.

54

07.02.2013

Progetto Sociale:”Attività lavorativa per famiglie meno abbienti” scorrimento graduatoria avvio 8 unità.

55

07.02.2013

Pagamento tassa di proprietà di alcuni automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

56

08.02.2013

Liquidazione progetto finalizzato-Area Economico-Finanziaria.

57

08.02.2013

Liquidazione indennità al responsabile dell’Ufficio di Stato Civile anno 2012.

58

08.02.2013

Liquidazione indennità al Messo Notificatore anno 2012.

59

11.02.2013

Liquidazione alla Società in  liquidazione EnnaEuno s.p.a. rata di saldo per gestione servizio di nettezza urbana anno 2012.

60

11.02.2013

Servizio di Refezione Scolastica 2012/2013-Liquidazione fatt. n.05 del 04/02/2013 relativa al mese di Gennaio 2013.

61

11.02.2013

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. S.O.S. Assistance di Troina e Coop. Sociale a.r.l. Solidarietà Erbitense, relativa mese di Dicembre 2012.

62

11.02.2013

Benefici economici per il servizio di trasporto dei soggetti portatori di Handicap presso i centri riabilitativi – liquidazione anno 2012.

63

12.02.2013

Provvedimento di discarico cartelle TARSU-I.A.C.P. di Enna.

64

12.02.2013

Liquidazione Fes anno 2012 Uffici Demografici.

65

12.02.2013

Liquidazione acconto indennità di espropriazione del terreno necessario per l’ampliamento del cimitero ditta Palmisano Nicolò.

66

12.02.2013

Liquidazione fattura Videobank per connettività Wireless- 1° trimestre 2013 (dal 12.1.2013 all’11.04.2013).

67

12.02.2013

Liquidazione fattura per partecipazione alla manifestazione “L’artigiano in Fiera”.

68

13.02.2013

Liquidazione progetto finalizzato sportello Quienel.Riferimento determinaSind. n.242/2012.

69

13.02.2013

Lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Bosco, Moncimino, Piana Pozzo. Rif. G.M. n.170/12. Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e definitiva.

70

13.02.2013

Lavori di costruzione slargo marciapiede Via Mattei. Rif. G.M. n.161/12.Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e definitiva.

71

13.02.2013

Lavori di rifacimento marciapiede Via Vitaliano Brancati. Rif. G.M. n.163/12- Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e definitiva.

72

13.02.2013

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via don Luigi Sturzo e Via R. Sanzio. Rif. G.M. n.97/11.

73

13.02.2013

Liquidazione quota annuale all’Associazione Nazionale Comuni Italiani – anno 2013.

74

13.02.2013

Liquidazione maggiorazione festivi alla Polizia Municipale anno 2012.

75

13.02.2013

Liquidazione indennità di turno Polizia Municipale anno 2012.

76

13.02.2013

Liquidazione progetto finalizzato Polizia Municipale anno 2013.

77

13.02.2013

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione edifici Comunali adibiti a Scuola Elementare, Media, Spogliatoi, Campo Sportivo Polivalente. Rif. G.M. n.93/12.

78

15.02.2013

Liquidazione lavori di manutenzione Vie: Leonardo da Vinci, S. Cono alt.Prestifilippo. Rif. G.M. n.117/12.

79

15.02.2013

Progetto sociale “Attività lavorativa per famiglie meno abbienti” liquidazione compensi ai beneficiari periodo Gennaio/Febbraio 2013.

80

15.02.2013

Liquidazione fattura alla Ditta DB Informatica di Antonino Bisignano per fornitura personal computer.

81

15.02.2013

Liquidazione progetto finalizzato “Espletamento di tutte le pratiche inerenti alla gestione dei cantieri di Servizi-  anno 2012 all’istruttore amm.vo Li Calzi Epifanio Cat.C3.

82

15.02.2013

Liquidazione Fes anno 2012 progetto denominato “Pec e Protocollo”.

83

18.02.2013

Trasferimento della dipendente a tempo determinato Cocuzza Rosaria, dal 3° al 1° servizio dell’area tecnica.

84

19.02.2013

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

85

19.02.2013

Liquidazione progetto finalizzato denominato “Estate giovane anno 2012” e progetto finalizzato denominato di “Rappresentanza”.

86

20.02.2013

Liquidazione alla Società Assicuratrice SAI- Fondiaria – Ag. di Enna, polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi, riguardante il soggetto utilizzato in attività socialmente utili per l’anno 2013.

87

20.02.2013

Indizione pubblico incanto per la gestione dell’impianto di pubblica illuminazione di proprietà comunale comprensivo di fornitura energia elettrica.

88

25.02.2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Marzo 2013 2013 e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Marzo 2013.

89

26.02.2013

Liquidazione lavori di rimozione materiale di risulta abusivo PiazzaGrippaldi. Rif. G.M. n.123/12.

90

26.02.2013

Liquidazione lavori di manutenzione Vie: S. Maddalena, S. Nicola, Tintoretto,G.Giolitti, Fico.  Rif. G.M. n.118/12.

91

27.02.2013

Liquidazione saldo contributo al Comitato Temporaneo di scopo “Christmas on the Road 2012”.

92

27.02.2013

Liquidazione competenze al Dott.Vicino Antonio relative al risarcimento danni della Piazza “Nino Grippaldi”.

93

28.02.2013

Liquidazione acconto competenze legali all’Avv. Pietro Prestifilippo per ricorso avverso la procedura esecutiva n.136/12 Piazza Parcheggio NinoGrippaldi.

94

01.03.2013

Affidamento diretto alla Gazzetta Ufficiale della regione Siciliana pubblico avviso di pubblico incanto gestione impianto di pubblica illuminazione.

95

04.03.2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.37312115/EN/10-periodo 01/2-28/2/2013.

96

04.03.2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Marino Anna – Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

97

04.03.2013

Indizione di una procedura negoziata per l’affidamento diretto della pubblicazione dell’avviso “Pubblico incanto gestione della pubblica illuminazione”.

98

04.03.2013

Impegno spesa per stipula contratto con la ditta Maggioli di Sant’Arcangelo di Romagna per assistenza software da servire agli uffici demografici.

99

04.03.2013

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del giorno 24 e 25 Febbraio 2013. Liquidazione competenze ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali.

100

04.03.2013

Liquidazione compensi per indennità di rischio anno 2012.

101

04.03.2013

Concessione contributo al Signor Tropi Antonio per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma accatastato al foglio 37 part.341/590.

102

05.03.2013

Indizione di una procedura negoziata per l’affidamento diretto all’Ing. Di Cataldo Salvatore e all’Ing. Vicino Raffaele per la progettazione e direzione dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C/da Bosco.

103

06.03.2013

Incarico all’Ing. Muscarello Rosario per la redazione di un piano di lottizzazione relativo all’ampliamento dell’area cimiteriale.

104

06.03.2013

Incarico al Geom. L’Episcopo Cataldo per la redazione di un tipo di frazionamento relativo all’ampliamento dell’area cimiteriale.

105

06.03.2013

Liquidazione spesa per pubblicazione sulla G.U.R.S. avviso di gara relativo alla gestione dell’impianto di pubblica illuminazione di proprietà comunale.Cig 49525340059.

106

07.03.2013

Liquidazione compensi relativi al servizio cimiteriale apertura festiva – anno 2012.

107

08.03.2013

Liquidazione fatt. n.3/2013 relativa al pagamento del secondo certificato di pagamento dei lavori di realizzazione di un muro di cinta della zona ampliamento cimitero. Primo stralcio.

108

08.03.2013

Servizio di refezione scolastica 2012/2013 – Liquidazione fatt. n.8/2013 relativa al mese di febbraio 2013.

109

08.03.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Cocuzza Giuseppe.

110

08.03.2013

Liquidazione fattura alla ditta A:Scardullo  s.a.s. IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

111

08.03.2013

Liquidazione progetto finalizzato pratiche sanatoria .Rif. determina n.242 del 7.8.2012.

112

08.03.2013

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Santissimo, Baglio, S. Margherita, Comune. M. dell’Alto,Serramola, S.Maria, Cammarelle. Rif. G.M. n.122/12.

113

08.03.2013

Progetto sociale Attività lavorativa per famiglie meno abbienti, scorrimento graduatoria , avvio 8 unità.

114

13.03.2013

Liquidazione progetto finalizzato servizio trasporto anziani ed esigenze collettive. Rif. Det.Sindaco n.390/11.

115

13.03.2013

Concessione contributo al Sig.Salinaro Antonio per rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via degli Ulivi accatastato al foglio 43 part.566.

116

13.03.2013

Concessione contributo al Sig.ra Leguleo Nunziata per rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Botticelli accatastato al foglio 13 part.465.

117

13.03.2013

Concessione contributo al Sig. Zappulla Francesco per rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via U.  La Malfa accatastato al foglio 44 part.719.

118

13.03.2013

Liquidazione progetto finalizzato “Assistenza Feste e Sagre”.Rif.Det.Sindaco n.242 del 07.08.2012.

119

13.03.2013

Progetto sociale “Attività lavorativa per famiglie meno abbienti”.Liquidazione compensi ai beneficiari periodo Febbraio/Marzo 2012.

120

13.03.2013

Affidamento diretto della pubblicità per la pubblicazione dell’avviso “Pubblico incanto gestione della pubblica illuminazione, su n.3 quotidiane regionali e un progetto.

121

14.03.2013

Liquidazione quota Sezione Circondariale per l’impiego di Nicosia anno 2013.

122

14.03.2013

Liquidazione fattura videobank per canone dominio dal 5.11.2012 al 4.11.13.

123

15.03.2013

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. G.M. n.94/12.

124

15.03.2013

Concessione contributo al Sig. Lavuri Angelo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via del lavatoio accatastato al foglio 31 part.24-329.

125

15.03.2013

Concessione contributo al Sig. Tomasi Francesco per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via S. Antonio accatastato al foglio 30 part. 291.

126

15.03.2013

Liquidazione fattura all’azienda sanitaria provinciale di Enna inerenti alle prestazioni mediche per visite fiscali, al personale dipendente dell’Ente.

127

15.03.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Tropi Antonio.

128

15.03.2013

Liquidazione lavori di costruzione di un tratto di condotta di P.I. di competenza comunale in C.da Timpa Rovetta – Serramola.Rif. G.M. n.140/12.CIG: Z2807B2CDA.

129

18.03.2013

Liquidazione spesa per C.T.U. Ing. Gaetano Mineo, a seguito di Ordinanza di liquidazione del Giudice Istruttore presso il Tribunale di Nicosia e riconoscimento del debito fuori bilancio, di cui alla deliberazione di C.C. n.15 del 17.05.2011.

130

19.03.2013

Incarico alla R.T.P. Ing.Di Cataldo Salvatore e Ing. Vicino Raffaele per la progettazione e direzione dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco.CIG.499943611°.

131

19.03.2013

Lavori di ribassamento soffitti e condizionatori per rifacimento prospetti edificio municipale .Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva. CIG 47860071EB.

132

20.03.2013

Liquidazione debito fuori bilancio relativo all’imposta principale di registro e accessori causa civile Bottitta Giuseppa, Vito Antonina e Gaetana.

133

21.03.2013

Impegno spesa relativo alla determina n.130 del 19.3.2013 incarico allaR.T.P. Ing. Di Cataldo Salvatore e Ing. Vicino Raffaele per la progettazione e direzione dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco.

134

21.03.2013

Affidamento alla ditta Laboratori e Ricerche s.r.l. delle prove di carico ed analisi di laboratorio del collaudo in corso d’opera dei lavori di ampliamento del cimitero.

135

22.03.2013

Liquidazione fatture progetto sociale Arcieri Medievali.

136

22.03.2013

Liquidazione lavori di revisione e manutenzione centrali termiche di proprietà comunale. Rif. G.M. 105/12.

137

22.03.2013

Liquidazione 1° certificato di pagamento dei lavori di completamento della Piazza Parcheggio San Nicola.

138

22.03.2013

Affidamento alla ditta Compagnone Silvestro della fornitura di pensiline. Rif. G.M. n.149/12.

139

22,03,2013

Liquidazione fatture presentate dalle Coop.S.O.S. Assistance di Troina eCoop.Sociale Erbitense di Gagliano C.to per il servizio di assistenza domiciliare relativa mese di Gennaio e Febbraio 2013.

140

25.03.2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731215/EN/10- periodo 01/£-23/3/13.

141

26.03.2013

Liquidazione competenze tecniche lavori di costruzione di un tratto di condotta di P.I. di competenza comunale in C/da Timpa-Rovetta-Serramola.Rif.G.M. n.140/12 CIG: Z2807B2CDA.

142

26.03.2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Di Costa Concetta-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

143

28.03.2013

Liquidazione spesa relativa ai lavori di manutenzione dell’illuminazione nel cimitero comunale. Rif. G. M. n.102/2012.

144

28.03.2013

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate:Bosco Moncimino, Piana Pozzo. G.M. n.170/12.

145

28.03.2013

Liquidazione fatture alla ditta Maggioli per acquisto cartella elettorale in occasione delle Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013.

146

28.03.2013

Rendiconto esercizio finanziario 2012-Ricognizione residui attivi e passivi.

147

29.03.2013

Rendiconto fondi economato 1° trimestre 2013.

148

29.03.2013

Liquidazione diritti di segreteria e rogito 1° trimestre 2013.

149

29.03.2013

Liquidazione lavori di manutenzione via Michelangelo Buonarroti. Rif. G.M. n.130/12.

150

29.03.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Fiorenza Pietrina.

151

29.03.2013

Indizione di una procedura negoziata per l’affidamento diretto all’Ing. Corrente Antonio per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco.

152

29.03.2013

Liquidazione saldo contributo al Comitato Temporaneo “CarnevaleGaglianese 2013”.

153

29.03.2013

Indizione procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale per l’esecuzione delle prestazioni relative al progetto esecutivo e direzione lavori ( incarico inferiore ad euro 100.000,00)-Collaudatore statico in corso d’opera.

154

29.03.2013

Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione.

155

03.04.2013

Liquidazione lavoro straordinario elettorale ai dipendenti comunali per le Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013.

156

03.04.2013

Liquidazione ai coniugi Narcisi Antonietta e Fiorenza Francesco della locazione della unità immobiliare adibita a centro diurno per anziani – Anno 2013.

157

05.04.2013

Liquidazione Fes anno 2012 progetto denominato “Riordino Archivio”.

158

05.04.2013

Servizio di Refezione Scolastica 2012 – Liquidazione fattura n.10/2013 pasti insegnanti anno solare 2012.

159

08.04.2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Aprile 2013 e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Aprile 2013.

160

08.04.2013

Liquidazione acquisto plafoniere illuminazione Rocca di proprietà comunale. Rif. G.M. n.129/12.

161

08.04.2013

Trasferimento del dipendente di ruolo Valguarnera Giuseppe dal 2° al 1° servizio dell’area tecnica.

162

08.04.2013

Servizio di refezione scolastica 2012/2013 – Liquidazione fattura n.12/2013 relativa al mese di Marzo 2013.

163

09.04.2013

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C.s.a.s. IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

164

10.04.2013

Impegno spesa lavori di manutenzione edifici comunali adibiti a municipio, anagrafe,scuola elementare. Rif. G.M. n.44/13.

165

10.04.2013

Progetto sociale “Attività lavorativa per famiglie meno abbienti” scorrimento graduatoria avvio 7 unità.

166

11.04.2013

Impegno spesa lavori di manutenzione sedi strade interne con conglomerato bituminoso strato usura a caldo,Rif. G.M. n.49/13.

167

12.’4.2013

Liquidazione polizze di assicurazione relativa alla Fiat Croma targ. AC 434 NG.

168

12.04.2013

Liquidazione polizze di assicurazione relativa alla Ford Focus targ. DP 138 HK.

169

12.04.2013

Liquidazione lavori di rifacimento marciapiede Via Vitaliano Brancati. Rif. G. M. n.163/12.

170

12.04.2013

Liquidazione Fes anno 2012 progetto denominato “Assistenza Distrettuale-Ufficio Piano”.

171

12.04.2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora BuccafuscaEmilia- Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

172

15.04.2013

Incarico all’Ing. Corrente Antonio per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco .CIG.5037311888.

173

15.04.2013

Progetto sociale:”Attività lavorativa per famiglie meno abbienti”. Liquidazione compensi ai beneficiari periodo marzo/aprile 2013,

174

16.04.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Di Marzo Rosario.

175

17.04.2013

Liquidazione spesa per diritti sanitari relativi al progetto dei lavori adeguamento immobile di proprietà comunale (ex mattatoio da adibire ad attività culturale e museale) .Rif. G.M. n.110/2012.

176

17.04.2013

Liquidazione Polizze infortuni relative all’autobus targ.EN 154646.

177

17.04.2013

Liquidazione fatture n.66 e 65 alla ditta L.&R. Laboratori e Ricerche s.r.l. relative alle prove di carico ed analisi di laboratorio del collaudo in corso d’opera dei lavori di ampliamento cimitero “Primo Stralcio”.

178

18.04.2013

Rinnovo polizza di assicurazione all’Ape Piaggio targ.EN 02374.

179

18.04.2013

Liquidazione lavori di costruzione slargo marciapiede via Mattei. Rif. G.M. n.161/12.

180

18.04.2013

Liquidazione lavori di manutenzione di non facile previsione e di urgenza nell’ impianto do P.I. di competenza comunale.Rif.G.M. n.158/12.

181

18.04.2013

Liquidazione anticipazione su competenze legali all’Avv. GiuseppeMatarazzo, a seguito di incarico legale per patrocinio del Comune in appello avverso la sentenza del Tribunale di Nicosia n.221/11 in causaBrancatelli Paolino + 11 c/o comune Gagliano C.to.

182

19.04.2013

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominata C.da Pirato.Rif.G.M. n.170/12.

183

19.04.2013

Acquisto manifesti e materiale di consumo vario per elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013.

184

19.04.2013

Acquisto cartella elettorale per elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013.

185

19.04.2013

Liquidazione fattura per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda” ditta Tamburo.

186

19.04.2013

Impegno spesa per partecipazione Fiera denominata “Cattolica in Fiore”.

187

19.04.2013

Impegno spesa per partecipazione Fiera denominata “Cattolica in Fiore”.

188

19.04.2013

Impegno spesa per partecipazione Fiera denominata “Cibio Food & WineSelection”.

189

19.04.2013

Impegno spesa per partecipazione Fiera denominata “Cbio Food & WineSelection”.Stand e soggiorno.

190

19.04.2013

Impegno spesa relativo alla determina n.172/2013 incarico all’Ing. Corrente Antonio per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco. Cig:5037311888.

191

23.04.2013

Liquidazione acquisto materiale per effettuare i lavori di manutenzione segnaletica orizzontale e verticale. Rif. G.M. n.135/12.

192

23.04.2013

Impegno spesa trasporto gratuito studenti pendolari anno scolastico 2012/2013.

193

23.04.2013

Liquidazione fattura in acconto per partecipazione Fiera denominata “CibioFood & Wine Selection” Stand e soggiorno.

194

24.04.2013

Liquidazione saldo competenze legali all’Avv. Pietro Prestifilippo per incarico legale in causa Russotto Silvestro c/o Comune di Gagliano C.to.

195

29.04.2013

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. S.O.S. Assistance da Troina e Solidarietà Erbitense  per il servizio Assistenza domiciliare relativa al mese di Marzo 2013.

196

29.04.2013

Liquidazione assicurazione r.c.t. per 30 unità avviate nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti e progetto sociale Attività lavorativa per famiglie meno abbienti.

197

29.04.2013

Liquidazione fattura per partecipazione fiera denominata “Cattolica in Fiore”.

198

29.04.2013

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop. sociale a.r.l. Solidarietà Erbitensecon sede a Gagliano C.to, alla Coop.Soc. Primavera di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio Azione Sociale di Caccamo con sede a Nicosia.

199

29.04.2013

Impegno spesa e liquidazione servizi funerari per persone indigenti.

200

30.04.2013

Indizione di una procedura negoziata per l’affidamento diretto al geologo Dr. Agostino Pappalardo di una relazione geologica dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco.

201

30.04.2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.Cardaci Ludovica-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

202

02.05.2013

Competenze tecniche del R.U.P. Geom.Giuliano Luigi e del Direttore dei lavori Ing. Ensabella Elisabetta relative ai lavori di ampliamento del cimitero.

203

03.05.2013

Liquidazione oneri per permessi retribuiti all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus da Troina.

204

06.05.2013

Erogazione indennità di cui all’art.13 L.R. 17/90 al personale appartenente al Corpo Polizia Municipale.

205

06.05.2013

Liquidazione fatture alla ditta A. Scardullo & C relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

206

07.05.2013

Progetto sociale attività lavorativa per famiglie meno abbienti. Scorrimento graduatoria – Avvio 3 unità.

207

07.05.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Cocuzza Filippa.

208

07.05.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Scialfa Cataldo.

209

07,05.2013

Liquidazione spese varie Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

210

09.05.2013

Concessione di tre giorni di permesso retribuito al dipendente con contratto a tempo indeterminato e pieno- Operatore di Gaudio Salvatore – Cat. A.2,

211

10.05.2013

Affidamento diretto alla ditta Sottosanti S.R.L. dei lavori di recinzione dell’ampliamento area cimiteriale. Rif. G.M. n.53/2013.

212

10.05.2013

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione nell’impianto di P.I. di competenza comunale. Rif. G.M. n.56/13.

213

10.05.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Leguleo Nunziata.

214

10.05.2013

Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario elettorale in occasione delle elezioni del 9 e 10 giugno 2013 per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale.

215

13.05.2013

Liquidazione fattura a saldo per partecipare fiera denominata “Cibo Food& Wibe Selection”. Stand e soggiorno.

216

13.05.2013

Liquidazione all’Ing. Muscarello Rosario, competenze tecniche per progettazione piano di lottizzazione dell’ampliamento dell’area cimiteriale.

217

13.05.2013

Liquidazione al Geom. L’Episcopo Cataldo, competenze tecniche per frazionamento dei terreni occupati per l’ampliamento dell’area cimiteriale.

218

14.05.2013

Impegno spesa lavori di manutenzione urgente relativi alla revisione grondaia e tegolato edificio municipio. Rif. Del, G.M. n.63/13.

219

14.05.2013

Liquidazione fatture per partecipazione fiera denominata “Cibio Food & Wine Selection”.

220

15.05.2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di maggio 2013  e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Maggio 2013.

221

15.05.2013

Liquidazione fatture per partecipazione fiera denominata “Cattolica in Fiore”.

222

15.05.2013

Progetto sociale “Attività lavorativa per famiglie meno abbienti” Liquidazione compensi ai beneficiari periodo Aprile/Maggio 2013.

223

17.05.2013

Liquidazione polizze RCA e infortuni relative all’autobus targato EN 154646.

224

20.05.2013

Liquidazione contributi ai conduttori per l’accesso alle abitazioni in locazione ai sensi della legge 9 dicembre 1998, n.431 – Anno 2010.

225

22.05.2013

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate C.da S. Maria e Ferrigni alt. Depuratori. Rif. G. M. n.66/13.

226

22.05.2013

Liquidazione polizza assicurativa alla Allianz Lloyd Adriatico relative allaLand Rover targ.EN 116188, in dotazione al Corpo Polizia Municipale.

227

22.05.2013

Incarico al Geologo Dott. Agostino Pappalardo per relazione geologica dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco.

228

23.05.2013

Liquidazione fatture per partecipazione fiera denominata “Cattolica in Fiore”.

229

24.05.2013

Servizio di assistenza domiciliare agli anziani – Impegno spesa.

230

24.05.2013

Pagamento diritti di chiusura  Consorzio intercomunale Storia e Monti.

231

27.05.2013

Impegno spesa relativo alla determina n.227/2013 incarico al Geologo Agostino Pappalardo per la relazione geologica dei lavori di completamento impianto sportivo polivalente in C.da Bosco.

232

31.05.2013

Nomina responsabile del 1° servizio Segreteria-Assistenza agli Organi –Affari Generali e del 3° Servizio Solidarietà Sociale-Pubblica Istruzione – Attività Culturale – Sport-Spettacolo-Turismo e tempo libero.

233

03.06.2013

Incarico all’Ing. Corrente Antonio per la progettazione esecutiva di interventi miglioramento e rafforzamento della rete intranet comunale.

234

04.06.2013

Impegno spesa per acquisto manifesti per le elezioni amministrative dal 9 e 10 giugno 2013.

235

06/06/2013

Liquidazione fattura n. 70 del 31/05/2013 relativa alla liquidazione primo certificato di pagamento dei lavori di consolidamento e sistemazione via Nino Martoglio “Primo Stralcio”.

236

06/06/2013

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C. s.a.a.- IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

237

06/06/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in Ditta Scardilli Antonio.

238

06/06/2013

Impegno spesa manutenzione edificio comunale adibito a Scuola Media Rif. Del. G.M. n. 73/13.

239

06/06/2013

Liquidazione spesa relativo ai lavori di recinzione dell’ampliamento area cimiteriale Rif. G.M. n. 53/2013.

240

14/06/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in Ditta Muscarello Nunziata.

241

17/06/2013

Concessione  beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al Sig. Tirolo Giovanni  Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

242

17/06/2013

Concessione  beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al Sig. Greco Nunzio  Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

243

17/06/2013

Concessione  beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla  Sig.ra Olmo Giuseppina  Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

244

17/06/2013

Concessione  beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al  Sig. Timpanaro Giuseppe   Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

245

17/06/2013

Liquidazione Acquisto Vestiario Invernale Operatori II° III° Servizio eR.M.I. Area Tecnica Rif. G.M. n. 157/12.

246

17/06/2013

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. “S.O.S. Assistance” di Troinae Coop Sociaslen a.r.l. “Solidarietà Erbitense” da Gagliano C.to   per il servizio Assistenza domiciliare relativa al mese di Aprile  e  Maggio  2013.

247

18/06/2013

Liquidazione fatture alla ditta Cocuzza Franco relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale anno 2013.

248

18/06/2013

Liquidazione fatture alla ditta Cocuzza Franco relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

249

18/06/2013

Nomina Sig. Di Cataldo Aldo quale componente della Giunta Municipale a Seguito delle Elezioni Amministrative del 09/10 Giugno 2013.

250

18/06/2013

Nomina Sig.Vicino Vito  quale componente della Giunta Municipale a Seguito delle Elezioni Amministrative del 09/10 Giugno 2013.

251

18/06/2013

Nomina Sig.ra Vasta Agata   quale componente della Giunta Municipale a Seguito delle Elezioni Amministrative del 09/10 Giugno 2013.

252

18/06/2013

Nomina Sig. La Ferrera Filippo  quale componente della Giunta Municipale a Seguito delle Elezioni Amministrative del 09/10 Giugno 2013.

253

18/06/2013

Nomina Vice Sindaco Vicino Vito. 

254

18/06/2013

Liquidazione Assicurazione R.C.T. per n. 3 Unità Avviate al Progetto Sociale “Attività Lavorativa per Famiglie meno Abbienti”

255

20/06/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Lavuri Angelo

256

20/06/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Sanfilippo Salvatore

257

20/06/2013

Concessione contributo al Sig. Calcò Antonino per il rifacimento della facciate relativa al fabbricato sito in Via R. Sanzio accatastamento al foglio 13 part. 513.

258

21/06/2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731215/EN/10- periodo 16/5 – 13/06/2013.

259

21/06/2013

Elezioni Amministrative del 9 e del 10 giugno 2013. Liquidazione competenze ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali.

260

21/06/2013

Elezioni Amministrative del 9 e del 10 giugno 2013. Liquidazione competenze ai adunanza dei Presidenti.

261

21/06/2013

Assegnazione Deleghe agli Assessori Componenti della Giunta Municipale.

262

24/06/2013

Servizio di Refezione scolastica 2012/2013 – Liquidazione Fattura n. 18 del 07/05/2013 Relativa al Mese di Aprile 2013.

263

24/06/2013

Conferma concessione di tre giorni di permesso retribuito al dipendente con contratto a Tempo determinato, par-time a 24 ore settimanali – signor Tropi Antonino.

264

25/06/2013

Conferimento incarico di Responsabile dell’Area di “Vigilanza e della Polizia Locale” al Comandante della Polizia Municipale Francesco LaFerrera – apicale d’area – Cat. D – Attribuzione della Posizione Organizzativa dall’01/07/2013.

265

25/06/2013

Liquidazione Lavori di Manutenzione sedi strade interne con conglomeratobitumoso strato usura a caldo Rif. Del. 49/13.

266

25/06/2013

Liquidazione Lavori di Manutenzione sedi strade interne con conglomeratobitumoso strato usura a caldo Rif. Del. 95/12.

267

26/06/2013

Liquidazione competenze tecniche all’Ing. Claudio Faranna per acconto direzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello Versante Nord Via San Pietro al 2° S.A.

268

26/06/2013

 Liquidazione 2° certificato di pagamento dei lavori  di consolidamento Rocca Castello Versante Nord Via San Pietro Consorzio Essegi

269

26/06/2013

Modifica parziale determina Sindacale n. 261 del 21/06/2013

270

27/06/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa  colorazione di un unità immobiliare in Ditta Vicino Cataldo.

271

28/06/2013

Rendiconto Fondi Economato 2° Trimestrre 2013

272

28/06/2013

Liquidazione 1° certificato di manutenzione straordinaria rifacimento prospetti  edificio municipio.

273

28/06/2013

Impegno spesa per Acquisto Tagliaerba Rif. DEL. G.M. N. 83/13.

274

28/06/2013

Progetto sociale “Attività lavorativa per famiglie meno abbienti” Liquidazione compensi ai beneficiari periodo Maggio/Giugno 2013.

275

28/06/2013

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione nell’impianto di P.I. di competenza comunale Piazza Monumento e Via Roma alt. Fontana Rif. Delibera di G.M. 84/13.

276

28/06/2013

Impegno spesa per acquisto materiali edili e Beni per la manutenzione della Via A. Volta Rif. Del. G.M. n. 85/13.

277

28/06/2013

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione edifici di proprietà Comunale adibiti a Posta e Archivio Storico e Campetti Sportivi Polivalenti Rif. Del.  di G.M. 86/13.

278

28/06/2013

Presa d’atto Istanze per “Soggiorno culturale a favore di minori Località Venezia Trieste “ – (Legge 328/00- P.d.Z. Distretto Socio- Sanitario D/23Nicoisa).

279

01/07/2013

Liquidazione diritti segreteria e rogito 2° trimestre 2013.

280

01/07/2013

Rimborso spese missioni 2013.

281

01/07/2013

Rimborso spese viaggio Segretario Comunale.

282

02/07/2013

Pagamento tassa di proprietà di automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

283

02/07/2013

Conferimento deleghe per l’esercizio di funzioni di cui agli artt 18 e 21 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000.

284

04/07/2013

Liquidazione oneri retribuiti all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus daTroina.

285

04/07/2013

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C s.a.s. IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’Autoparco comunale anno 2013.

286

04/07/2013

Liquidazione lavoro straordinario elettorale ai dipendenti comunali per le elezioni amministrative del 09 10 giugno 2013.

287

04/07/2013

Modifica n. 120 del 13/03/2013. Affidamento diretto della pubblicità per la pubblicazione dell’avviso pubblico incanto gestione della pubblica illuminazione, su n. 3 quotidiani regionali e un periodico.

288

05/07/2013

Indizione procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale per l’esecuzione delle prestazioni relative alla progettazione esecutiva e direzione dei lavori (incarico inferiore a €. 100.000,00) Collaudatore Tecnico Amministrativo).

289

05/07/2013

Liquidazione 2° certificato di pagamento dei lavori di completamento della piazza parcheggio San Nicola.

290

05/07/2013

Conferimento delega per l’esercizio di funzioni di cui agli artt. 18 e 21 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000.

291

09/07/2013

Liquidazione spese di pubblicità per la pubblicazione del’avviso pubblico incanto gestione della pubblica illuminazione, su n. 3 quotidiani regionali e un periodico.

292

09/07/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in Ditta Tirolo Giuseppe.

293

09/07/2013

Liquidazione fattura n. 21/13 alla ditta Crisafi Orazio per la fornitura manifesti elettorali.

294

10/07/2013

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato Rif. Del. N. 154/10.

295

10/07/2013

Impegno spesa lavori di sistemazione area verde pubblico tra via R.Sanzioe Via della Regione Siciliana e la Via Roma alt. Sammarco Rif. Del. 90/13.

296

10/07/2013

Liquidazione fattura n. 22/13 alla ditta Crisafi Orazio per la fornitura manifesti elettorali.

297

10/07/2013

Impegno spesa Lavori di manutenzione urgente relativi alla revisione pluviali prospetto secondario, scorsalina Laterale Rif. Del. G.M. n. 91/13.

298

10/07/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in Ditta Fiorenza Francesco.

299

10/07/2013

Concessione contributo al Sig. ra Vitale Angela per il rifacimento della facciate relativa al fabbricato sito in Via R. Sanzio accatastamento al foglio 13 part. 363.

300

10/07/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in Ditta Prestifippo Rosario.

301

10/07/2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di manutenzione straordinaria rifacimento prospetti edificio municipale.

302

15/07/2013

Liquidazione fatture alla Coop a. r. l.  “Solidarietà Erbitense” con sede a Gagliano C.to   alla Coop “Primavera” di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio “Azione Sociale” con sede a Nicosia.

303

17/07/2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizio n. 3731315/EN/10 – periodo 16/6 – 15/07/2013.

304

18/07/2013

Liquidazione Fatt. n. 3716/12 alla ditta Edilservice per Pubblicazione estratto di bando di gara per pubblico incanto relativo ai lavori di realizzazione di un presidio socio- sanitario polivalente per anziani con casa famiglia in Gagliano Castelferrato Via Roma n. 15 Project – Financing. Codice Cig. 46259140FF.

305

18/07/2013

Affidamento diretto alla Ditta Cipria Antonio della Fornitura e Messa in Opera infissi nell’edificio Municipale Rif. Determina n. 301/2013.

306

18/07/2013

Acconto Competenze all’Avv. Caccamo Giovanna per ricorso ex art. 414c.p.c. Dip. Testa Giuseppe.

307

19/07/2013

Servizio di Refezione scolastica 2012/2013 – Liquidazione Fattura n. 42 del 22/06/2013 Relativa al Mese di Maggio  2013.

308

22.07.2013

Liquidazione collocazione di n.7 complessi illuminanti in diverse vie del centro abitato.

309

22.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Lupica Spagnolo Giuliana -Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

310

22.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Gagliano Giuseppina -Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

311

23.07.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Cocuzza Giuseppe.

312

24.07.2013

Liquidazione progetto finalizzato “Scuolabus”.Rif. Det.Sindaco n.242 del 07.08.2012.

313

25.07.2013

Dipendenti Comunali. – Rideterminazione annuale A.N.F. – decorrenza 01.07.2013.

314

25.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al signor Vicino Salvatore-Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

315

25.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al signor Tiziano Giuseppe – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

316

25.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Lupica Paola – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

317

25.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Filì Angela – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

318

25.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Vinciprova Angela – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

319

25.07.2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora  Lupica SpagnoloCarmelinda – Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

320

25.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Popolo Francesca – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

321

25.07.2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Siciliano Gisella – Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

322

 

annullata

323

26.07.2013

Anticipazione spesa per registrazione sentenza n.356/12 – n.742/09 R.G. del Tribunale di Nicosia in causa civile promossa da Russotto Silvestro c/o Comune di Gagliano Castelferrato,

324

29.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Di Gesu Antonella – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

325

29.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Testa Valentina – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

326

29.07.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al signor Mantello Gaetano – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

327

30.07.2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Vitale Angela.

328

02.08.2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al signor Carmeci Antonio Rocco – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

329

02.08.2013

Liquidazione lavori di manutenzione nell’impianto di P.I. di competenza comunale Piazza Monumento e Via Roma alt. Fontana.Rif. G.M. n. 84/13.

330

02.08.2013

Impegno spesa e affidamento all’autoscuola A.A. Virzì srl – per corso rinnovo della carta qualificazione del conducente (CQC).

331

02.08.2013

Liquidazione lavori manutenzione edificio comunale adibito a Scuola Media. Rif.G.M. n.73/13.

332

02.08.2013

Liquidazione oneri per permessi retribuiti all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus da Troina.

333

02.08.2013

Liquidazione fattura n.184/13 alla ditta Maggioli di Sant?arcangelo di Romagna per fornitura cartella elettorale.

334

02.08.2013

Approvazione bando di gara relativo alla procedura negoziata per il collaudo tecnico amministrativo dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via san Pietro.Rif.Determina n.288/2013.

335

05.08.2013

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo e & s.a.s.- IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

336

06.08.2013

Lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro estensione dell’incarico all’archeologo Contino Elena Grazia.

337

07.08.2013

 Lavori   ribassamento soffitti e condizionatori per rifacimento prospetti edifici municiapale. CIG. 47860071EB- Liquidazione primo certificato di pagamento

338

08.08.2013

Presa d’atto del trasferimento dell’area tecnica all’area amministrativa del dipendente Scardavilli Cataldo.

339

08.08.2013

Liquidazione fattura n.109/2013 alla ditta Di Cataldo Giuseppe, relativa al 2° certificato di pagamento dei lavori di consolidamento e sistemazione della via Nino Martoglio primo stralcio.

340

09.08.2013

Impegno spesa lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione strade interne al centro abitato. Rif. del 96/13 – Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva.

341

12/08/2013

Lavori di arredo urbano zona Piano Puleo Marciapiede, Perizia di variante – Competenze  Tecniche dell’Arc. Leggieri Matteo.

342

12/08/2013

Lavori di arredo urbano zona Piano Puleo Marciapiede, Sistemazione scarpata tra la via Roma e la Via San Nicola Perizia di variante – Competenze  Tecniche dell’Ing. Corrente Antonio.

343

20/08/2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di Servizi N°. 3731315/EN/10 – Periodo 16/7 – 16/08/2013.

344

20/08/2013

Liquidazione 2° certificato di manutenzione straordinaria rifacimento prospetti edificio municipale.

345

22/08/2013

Concessione di tre giorni di permesso retribuito al dipendente con contratto a tempo indeterminato e pieno – “Esecutore Dattilografo” Vicino Carmelo – Cat. B3

346

03/09/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Corrente Michele.

347

03/09/2013

Servizio escursioni piscine Naiadi 2013 – Liquidazione Fattura n. 2 B/13 alla ditta Sperone la Torre S.r.l. per l’acquisto dei voucher estivi per le piscine.

348

04/09/2013

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. “S.O.S. Assistance” di Troinae Coop Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” da Gagliano C.to   per il servizio Assistenza domiciliare relativa al mese di  Maggio e Giugno  2013.

349

04/09/2013

Affidamento diretto della fornitura di pasti caldi destinati alla refezione scolastica delle locali scuola primaria, infanzia e media alla ditta “laPorticella” con sede in Gagliano C.to 2013/2014  e impegno spesa.

350

05/09/2013

Liquidazione lavori di manutenzione urgente relativi alla revisione pluviali prospetto secondario scorsalina laterale rif. Del. G.M. N. 91/2013.

351

05/09/2013

Liquidazione lavori di manutenzione urgente relativi alla revisione grondaia e tegolato edificio municipale rif. Del.  G.M. N. 63/13.

352

06/09/2013

Servizio enel sole.

353

06/09/2013

Approvazione certificato di regolare esecuzione lavori di ampliamento del cimitero di Gagliano Castelferrato “ Primo Stralcio” e liquidazione rata di Saldo dei Lavori.

354

06/09/2013

Liquidazione Fattura alla ditta A. Scardullo & C. s.a.s. IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

355

06/09/2013

Liquidazione Fattura VideoBank per la connettività Wireless. – 2° Trimestre 2013 ( dal 12/04/2013 all’11/07/2013).

356

06/09/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Cipria Orazio.

357

06/09/2013

Liquidazione fattura alla ditta Cocuzza Franco  relativa ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi Autoparco Comunale anno 2013.

358

06/09/2013

Liquidazione lavori di fornitura e messa in opera infissi nell’edificio municipale Fif. Detemina n. 301/2013.

359

09/09/2013

Nomina dell’istruttore tecnico Geom. Pirrone  Filippo Responsabile unico del procedimento dei lavori di sostituzione infissi esterni nella scuola materna ed elementare.

360

10/09/2013

Nomina responsabile del procedimento dei Cantieri di Servizi di cui allaL.R. 19/05/2005 n. 5 e dei Cantieri di Servizio di cui alla direttiva dell’Assessorato della Famiglia e del Lavoro in data 26/07/2013.

361

12/09/2013

Liquidazione gettoni di presenza ai componenti il Consiglio comunale relativo al 1° semesttre 2013

362

12/09/2013

Impegno spesa – Trasporto Gratuito studenti pendolari anno scolastico 2013/2014.

363

12/09/2013

Rimborso Tributi.

364

12/09/2013

Liquidazione Lavori di  sistemazione area verde pubblico tra la Via R.Sanzio,  e Via della Regione Siciliana  e via Roma alt. Sammarco. Rif. Del. 90/13.

365

13/09/2013

Legge 328/00 P.D.Z. Triennio 2010/2012 D.D.G. n. 2193/11 premialità 1° annualità Presa d’atto ed approvazione della graduatoria delle domande ammesse al progetto “Assegno Civico in favore di soggetti  svantaggiati sul piano socio-economico per servizi rivolti alla collettività e dell’elenco delle domande non ammesse.

366

13/09/2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora Fascetto SivilloValentina – Legge 448/98 Art. 66 e successive modifiche ed Integrazioni.

367

17/09/2013

Liquidazione somme  per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi N. 3731315/EN /10 – periodo 16/08/- 15/09/2013.

368

17/09/2013

Liquidazione polizze assicurative alla “Milano Assicurazioni” relative al motociclo targato EN 21118, in dotazione al corpo Polizia  municipale.

369

18/09/2013

Liquidazione alla Società GROUPAMA – Agenzia di Enna Polizze Assicurative per la responsabilità Civile verso terzi inerenti ai soggetti avviati nel Cantiere di Servizi N.° 3731315/EN/10 – periodi 15/05/-15/08/2013 e 15/08/-15/11/2013.

370

18/09/2013

Impegno spesa acquisto materiale edili per la manutenzione vano finestra edificio scuola elementare proprietà comunale Rif. Del. G.M. N. 109/2013..

371

18/09/2013

Impegno spesa  lavori di disinfestazione e derattizzazione edifici di proprietà comunale adibiti a Scuola Materna, Elementare e Media. RIF. DEL. 118/2013.

372

20/09/2013

Lavori di ampliamento del cimitero Liquidazione competenze al R.U.P.Geom. Giuliano Luigi.

373

23/09/2013

Conferimento incarico al Geom. Michele Corrente, Dirigente F.F.dell’area Tecnica per stipula contratti relativamente al Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2013/2014 ed Assistenza Domiciliare Anziani anni 2013 e 2014.

374

23/09/2013

Liquidazione Fattura alla Ditta Maggioli per aggiornamento programmaDemos in dotazione all’ufficio demografico.

375

23/09/2013

Liquidazione Fattura alla ditta A.A. Virzì SRL – per Corso rinnovo della carta qualificazione del conducente (CQC).

376

24/09/2013

Lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo : Sistemazione scarpata tra la Via Roma e la Via San Nicola. Liquidazione Saldo Competenze Tecniche all’Ing. Corrente Antonio.

377

24/09/2013

Lavori di Consolidamento Rocca Castello Versante Nord Via San Pietro. Incarico di collaudo Tecnico Amministrativo dei Lavori . Ing. Giuseppe Lo Porto. CIG. 5279764714.

378

24/09/2013

Liquidazione spesa relativo alla fornitura di n. 4 pensiline fermata Bus e riparazione di quelle esistenti RIF: DET. 138/2013.

379

24/09/2013

Rimborso Tributi.

380

24/09/2013

Impegno spesa effettuare interventi urgenti  di manutenzione stradelle nel cimitero comunale. RIF. DEL. 121/2013.

381

24/09/2013

Determinazione a contrarre per la costituzione della società S.R.R. Società per la Regolamentazione del servizio di gestione dei Rifiuti, ai sensi dell’art. 192 del decreto L.gvo. 267/2000.

382

30/09/2013

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. “S.O.S. Assistance” di Troinae Coop Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” da Gagliano C.to   per il servizio Assistenza domiciliare relativa al mese di  Luglio  2013.

383

30/09/2013

Liquidazione Lavori di manutenzione nell’impianto di P.I. di competenza comunale RIF. DEL. Di G.M. n. 56/2013.

384

01/10/2013

Liquidazioni diritti segreteria e rogito 3° Trimestre 2013.

385

02/10/2013

Liquidazione fattura n. 13 del 06/09/2013 relativa al pagamento del 3° certificato di pagamento dei lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo: Realizzazione di Marciapiede.

386

02/10/2013

Liquidazione lavori di manutenzione muro sostegno Piazzale S.M. di Gesù RIF: ORD: N. 57/2013.

387

02/10/2013

Impegno spesa relativo alle indagini geologiche relative ai lavori di completamento impianto sportivo polivalente in contrada bosco.

388

02/10/2013

Liquidazione acquisto materiali edili e beni per la manutenzione della Via A. Volta RIF. DEL. G.M. N. 85/13.

389

02/10/2013

Rendiconto Fondi Economato 3° Trimestre 2013.

390

04/10/2013

Liquidazione Fattura alla ditta A. Scardullo & C. s.a.s. IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

391

04/10/2013

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al signor La Ferrera Antonio  – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

392

04/10/2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora Fichera Legge 448/98 Art. 66 e successive modifiche ed Integrazioni

393

07/10/2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta INTERBUS relativa al mese di Ottobre  2013  e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Ottobre 2013.

394

08/10/2013

Impegno Spesa per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda”.

395

08/10/2013

Pagamento tassa di proprietà di alcuni automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

396

08/10/2013

Liquidazione fattura all’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna inerenti alle visite prestazioni mediche per le visite fiscali, al personale dipendente dell’’Ente.

397

11/10/2013

Liquidazione Polizza di Assicurazione relativa alla Scuolabus MercedesBenz targato DG 468 DP.

398

11/10/2013

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto si spesa per effettuare i lavori di manutenzione strada esterna al centro abitato denominata Crapuzzi RIF. DEL: G.M: N. 127/13.

399

11/10/2013

 Impegno Spesa per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda”.

400

14/10/2013

Incarico alla compagnia assicuratrice “Elba Assicurazioni S.P.A. di Milano – Subagenzia 026 Grasso Angelo di Catania per la Polizza Fidejiussoriarelativa alla prosecuzione del servizio di visura al pubblico presso sportello catastale decentrato. . Codice GIG: 53682167FA.

401

14/10/2013

Liquidazione Fatture alla ditta Cocuzza Franco relativa ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi Autoparco Comunale anno 2013.

402

14/10/2013

Lavori di recupero e riqualificazione del centro urbano Vie Orto Badia, Stefano Lombardo, Gebbia, S.Maria di Gesù 1° stralcio funzionale. Individuazione del servizio incaricato, conferma responsabile unico di procedimento e nomina progettista elaborato esecutivo.

403

15/10/2013

Liquidazione Polizza di Assicurazione relativa all’autoparco targato CN 689 CJ.

404

15/10/2013

Approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di rifacimento tratto raccolta acque bianche  relativa sede stradale in Via Nino Martoglio RIF. G.M: N. 131/13.

405

17/10/2013

Impegno spesa e liquidazione diritti acquisizione parere sanitario progetto esecutivo lavori di recupero e riqualificazione del centro urbano vie Orto Badia, Stefano Lombardo, Gebbia, S.Maria di Gesù 1° stralcio. Rif. G. M. N. 139/13.

406

17/10/2013

Liquidazione interventi  urgenti di manutenzione stradelle nel cimitero comunale. RiF. G.M. 121/13.

407

17/10/2013

Liquidazione Debito fuori bilancio relativo  al cantiere di lavoro n°8808791/EN/316 ( sistemazione icona S.Cataldo). Del. Di C.C. N°. 27 del 23/09/2013.

408

18/10/2013

Liquidazione polizza assicurazione RCA alla “Allianz Lloyd Adriatico” relative alla Fiat Punto targata   DL 908LP,  in dotazione al, Corpo di Polizia Municipale.

409

18/10/2013

Liquidazione spesa modello 770/2013.

410

18/10/2013

Rinnovo Polizza di Assicurazione relativa all’APE PIAGGIO  targato EN02374.

411

18/10/2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di Servizi N°. 3731315/EN/10 – Periodo 16/9 – 15/10/2013.

412

22/10/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Lombardo Salvatore..

413

23/10/2013

Liquidazione 3° certificato di pagamento dei  lavori di manutenzione straordinaria rifacimento prospetti edificio municipale.

414

23/10//2013

Lavori di ribassamento soffitti e condizionatori per rifacimento prospetti edificio municipale. Cig 47860071EB. Liquidazione 2° certificato di pagamento

415

23/10/2013

Impegno spesa per effettuare l’acquisto materiale per effettuare i lavori di manutenzione  i lavori di manutenzione segnaletica orizzontale. Rif. G.M. N. 130/13.

416

23/10/2013

Impegno spesa per l’acquisto materiali edili e beni per la manutenzione delle strade interne al centro abitato RIF. G.M. N. 142/13.

417

23/10/2013

Approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: C.daSantissimo, C.da Pellizzeri alt. Fiume Gagliano Rif. DEL. N. 135/13.

418

23/10/2013

Liquidazione saldo competenze legali Avv. Massimo Liuzzo Scorpo per incarico legale in causa di appello Comune di Gagliano Castelferrato c/o Vitale Cataldo + 2.

419

23/10/2013

Anticipazione spesa per registrazione sentenza n. 222/12 – n. 466/08R.G.A.C. del Tribunale di Nicosia in causa civile promossa da CalvagnoGiuseppe e La Ferrera Antonina c/o Comune di Gagliano Castelferrato.

420

23/10/2013

Liquidazione alla compagnia assicuratrice “Elba Assicurazioni S.P.A. di Milano – Subagenzia 026 Grasso Angelo di Catania per la polizza Fideiussoria relativa alla prosecuzione del servizio di visura al Pubblico presso sportello Catastale decentrato.

Copdice Cig.: 53682167Fa.

421

23/10/2013

Impegno spesa Lavori di revisione tegolato nell’immobile di proprietà Comunale adibito a Scuola elementare Rif. G.M. n. 143/13.

422

23/10/2013

Liquidazione fatture per lo svolgimento della “Sagra della Mostarda”.

423

24/10/2013

Liquidazione Fattura VideoBank per la connettività WIRELESS – 3° Trimestre 2013 (dal 12/07/2013 al 11/10/2013.

424

24/10/2013

Lavori di ampliamento del cimitero Liquidazione competenze al collaudatore statico Ing. Banno’ Francesco.

425

25/10/2013

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora TimpanaroGiovanna   – Legge 448/98 Art. 66 e successive modifiche ed Integrazioni.

426

25/10/2013

Competenze Tecniche Geologiche relative ai Lavori di ampliamento del cimitero. Geologo Dr. Agostino Pappalardo.

427

30.10.2013

Liquidazione manutenzione servizi igienici Scuola Materna presso edificio comunale Scuola Elementare. Rif. Ord. n.42/13.

428

05.11.2013

Borse di studio – Legge 10 marzo 2000, n.62. Anno Scolastico 2009/2010. Liquidazione.

429

07.11.2013

Approvazione graduatoria per l’incentivazione di recupero delle facciate di immobili di proprietà privata.

430

07.11.2013

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione urgenti e indifferibili impianto di P.I. di competenza comunale .Rif .G.M. n.145/13.

431

07.11.2013

Liquidazione acquisto materiale per effettuare i lavori di manutenzione segnaletica orizzontale. Rif. G.M. n.130/13.

432

08.11.2013

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C. s.a.s.-IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

433

08.11.2013

Liquidazione acquisto materiali edili e beni di consumo per la manutenzione delle strade interne al centro abitato Rif.G.M. n.159/12.

434

11.11.2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Novembre 2013, e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Ottobre 2013.

435

12.11.2013

Saldo competenze all’Ing. Corrente Antonio per la manutenzione ordinaria del sistema informatico comunale.

436

13.11.2013

Lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate C.daSantissimo, C.da Pellizzeri alt.fiume Gagliano.Rif.G..M. n.135/13.Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e definitiva – – Periodo 16/10 al Impegno Spesa.

437

13.11.2013

Lavori di rifacimento tratto raccolta acque bianche relativa sede stradale in via Nino Martoglio.Rif. G.M. n.131/13.Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e definitiva- Impegno spesa.

438

13.11.2013

Liquidazione spese al Comune di Nicosia per il funzionamento della Commissione Elettorale Circondariale.

439

14.11.2013

Rinnovo Polizza di Assicurazione relativa alla Fiat Punto targata AJ 346 ZC.

440

18.11.2013

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. S.O.S. assistance di Troina eCoop.Sociale a.r.l. Solidarietà Erbitense da gagliano C.to per il servizio di assistenza domiciliare , relativa mese di Agosto, Settembre e Ottobre 2013.

441

18.11.2013

Servizio di Refezione Scolastica 2013/2014. Liquidazione fatt.n.73 del 08.11.2013 relativa al mese di Ottobre 2013.

442

13.11.2013

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n°3731315/EN/10. Periodo 16710 al 15.11.2013.

443

19.11.2013

Corresponsione indennità di carica al Presidente del Consiglio Comunale Dott. La Ferrera Cataldo. L.R. 23 dicembre 2000 n.30 Decreto del Presidente della regione Siciliana 8.10.2001, n.19.

444

19.11.2013

Legge 328/2000 – Distretto socio –sanitario D/23 Nicosia – Liquidazione quota a carico del Comune per erogazione buono socio sanitario anno 2010.

445

22.11.2013

Approvazione graduatorie borse di studio – Legge 10 marzo 2000. N.62 anno scolastico 2012/2013.

446

22.11.2013

Impegno spesa per acquisto carburante autoparco comunale .Rif. G.M. n.156/13.

447/

285/11/2013

Liquidazione spesa revisore dei conti.

448/

28/11/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un un ità immobiliare in Ditta Salinaro Antonio.

449

29/11/2013

Liquidazione di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: C.da Santissimo, C.da Pellizzeri alt. Fiume Gagliano. Rif. Del. N. N. 135/13.

450

29/11/2013

Liquidazione lavori di manutenzione urgenti e indifferibili di P.I. di competenza comunale. Rif. Del. G.M. N. 145/13.

451

29/11/2013

Liquidazione Premio Polizza Assicurativa; Ramo Incendi, Relativa agli Edifici Comunali – Periodo 01/11/2013 – 01/11/2014 ( N. CIG. 5462318F65.

452

02/12/2013

Liquidazione fattura presentata dalla ditta INTERBUS  relativa al mese di Dicembre 2013, e alla Ditta Etna Trasporti per il mese di Dicembre 2013.

453

03/12/2013

Manutenzione e custodia del cimitero comunale trasferimento competenza dal 3° al 2°  servizio dell’area tecnica.

454

03/12/2013

Nomina dell’Istruttore Tecnico Geom. Giuliano Luigi Responsabile unico del Procedimento dei Lavori di n. 2 Cantiere di Lavoro relativi all’ampliamento del Cimitero Comunale.

455

04/12/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in Ditta L’Episcopo Maria Antonia. 

456

04/12/2013

Approvazione certificato di regolare esecuzione lavori di consolidamento e sistemazione della Via Nino Martoglio, Primo stralcio, che prevede la raccolta delle acque bianche e la sistemazione provvisoria della zona di dissesto. E liquidazione di saldo lavori.

457

05/12/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Germanà Rosario.

458

05/12/2013

Integrazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Tomasi Francesco.

459

05/12/2013

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & c. s.a.s. – Ip 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013. 

460

05/12/2013

Lavori di ampliamento del cimitero liquidazione saldo competenze tecniche all’ng. Ensabella Elisabetta..

461

06/12/2013

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in Ditta Tomasi Francesco.

462

09/12/2013

Nomina dell’Istruttore Tecnico Geom. Giuliano Luigi Responsabile Unico del Procedimento dei Lavori di realizzazione di una sala conferenze sottostante la Piazza Nino Grippaldi.

463

09/12/2013

Conferma dell’Istruttore tecnico Geom. Pirrone Filippo di Responsabile Unico del procedimento dei lavori di impianto fotovoltaico Istituto Comprensivo Enrico Mattei.

464

10/12/2013

Provvedimento di discarica cartella TARSU – Sig. Palmisano Rosario.

465

10/12/2013

Liquidazione competenze geologiche al   Dr. Agostino Pappalardo relative ai lavori di ampliamento del cimitero.

466

11/12/2013

Approvazione graduatoria Cantieri di servizi – anno 2013 – di cui alla Direttiva di attuazione delle deliberazioni della Giunta regionale n. 202 del 6 giugno 2013 e n. 241 del 3 Luglio 2013.

467

13/12/2013

Attribuzioni delle funzioni di messo notificatore alla contrattista L.S.U.Sig.na D’Angelo Silvestra.

468

16/12/2013

Incarico di progettazione del cantiere di lavoro di manutenzione straordinaria di vialetti del cimitero all’Istruttore Tecnico Geom. PirroneFilippo.

469

16/12/2013

Concessione Beneficio assegno di maternità alla Signora Ruberto FilippaLegge 448/98 Art. 66 e successive modifiche ed Integrazioni

470

17/12/2013

Incarico di collaboratore alla progettazione del Cantiere di lavoro – “manutenzione straordinaria di vialetti del cimitero” , dell’esecutoreGrippaldi  Carmelo.

471

17/12/2013

Liquidazione Fattura alla Ditta A. Scaredullo & C s..a.s. IP 42920 relativa all’approvvigionamento  di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

472

17/12/2013

Liquidazione Fattura per lo svolgimento della manifestazione – “Sagra della Mostarda”.

473

17/12/2013

Liquidazione Fatture alla Ditta Cocuzza Franco relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale anno 2013.

474

23/12/2013

Liquidazione lavori di disinfestazione e Derattizzazione edifici di proprietà Comunale adibiti a scuola materna, elementare e media. RIF. DEL. G.M. n. 118/2013.

475

30/12/2013

Rimborso spese Missione 2013.

476

30/12/2013

Rimborso spese viaggio segretario Comunale

477

30/12/2013

Liquidazione indennità di fine mandato all’ex Sindaco DR-. PrinziSalvatore..

478

30/12/2013

Rendiconto Fondi Economato 4° Trimestre 2013.

479

30/12/2013

Liquidazione Diritti segreteria ew Rogito 4° Trimestre 2013

480

30/12/2013

Utilizzazione risorse decentrate anno 2013.

481

31/12/2013

Impegno spesa relativo all’approvazione del progetto intereventi di miglioramento e rafforzamento della rete intranet comunale.

482

31/12/2013

Impegno spesa per acquisto registri da servire aglio Uffici Demografici.

483

31/12/2013

Impegno spesa lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area scuola media proprietà comunale RIF. G.M. N. 171/13.

484

31/12/2013

Liquidazione gettoni di presenza II° semestrre 2013 ai Consiglieri Comunale.


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