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Archivio determine 2012

Determine Anno 2012

 

N

 

DATA

 

OGGETTO

 

 

1

03.01.2012

Impegno spesa trasporto gratuito studenti pendolari anno scolastico 2011/2012.

 

2

03.01.2012

Liquidazione lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale in via della Regione Siciliana alt. ponte S. Ippolito. Rif. G. M .n.87/10.

 

3

04.01.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale muro via L. Da Vinci – Giotto alt. Mercato Rif. G.M. n.85/11.

 

     

 

4

04.01.2012

Liquidazione progetto finalizzato-Area Economico/Finanziaria.

 

5

09.01.2012

Liquidazione fattura alla ditta Scardullo & C. relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

 

6

09.01.2012

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

 

7

09.01.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Dispinzieri Vito.

 

8

09.01.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Lombardo Salvatore.

 

9

10.01.2012

Legge 328(2000 distretto Socio-Sanitario D23 Nicosia Piano di Zona – Triennio 20.10.12- Liquidazione quale quota di cofinanziamento a carico dei Comuni 1° annualità del primo triennio.

 

10

10.01.2012

Liquidazione lavoro straordinario elettorale ai dipendenti comunali in occasione dei Referendum Popolari del 12-13 giugno 2011.

 

11

11.01.2012

Impegno spesa per il servizio di assistenza software  in dotazione agli uffici democrafici con la ditta maggioli Informatica.

 

12

11.01.2012

Lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via Vitaliano  Brancati. Rif. Del. G.M. n.89/11.Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva  Cig: ZEF020C499.

 

13

11.01.2012

Lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via S.M. di Gesù alt. Fiorenza. Rif. Del. G.M. n.94/11.Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva Cig: ZEF020BE57.

 

14

11.01.2012

Lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via Monterillo  alt Chiesa S. Agostino Rif. Del. G.M. n.87/11.Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva Cig: Z5A020BBD0.

 

15

11.01.2012

Lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via M. Buonarrotti – Leonardo Da Vinci. Rif. Del. G.M. n.79/11.Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva Cig: Z99020C107.

 

16

12.01.2012

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Gennaio 2012.

 

17

17.01.2012

Liquidazione spesa alla Società Sicilia Ambiente spa, relativa all’ordinanza del Sindaco n.110 del 23.12.10 per l’emergenza rifiuti solidi urbani a seguito di pignoramento presso terzi.

 

18

17.01.2012

Liquidazione acconto competenze tecniche al Geom. Corrente Michele relative alle funzioni di R.U.P. dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via S. Pietro.

 

19

17.01.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Calabrese. Rif. delib. G.M. n.91/11

 

20

17.01.2012

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. “S.O.S. Assistance” di Troina e Coop. Sociale arl “Solidarietà Erbitense” di Gagliano C.to per il servizio si assistenza Domiciliare, relativa al mese di Novembre e i primi 7 giorni di Dicembre 2011.

 

21

17.01.2012

Liquidazione nota n.01/2012 Sig.ra Filippazzo Maria Fedora.

 

22

17.01.2012

Provvedimento di discarico cartella Tarsu: Muscolino Carmelo.

 

23

18.01.2012

Liquidazione canone annuo abbonamento previsto dall’art.10 comma 3 D.P.R. 28/9/1994 n.634. anno 2012.

 

24

18.01.2012

Pagamento tassa di proprietà relativa agli autoveicoli in dotazione al Corpo Polizia Municipale anno 2012.

 

25

19.01.2012

Indizione procedura negoziata per l’affidamento relativo ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici mezzi autoparco comunale anno 2012.

 

26

20.01.2012

Aggiornamento istituzione albo delle ditte di fiducia per l’esecuzione dei lavori in economia.

 

27

20.01.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731115/EN/10- periodo 20/12/2011-19/01/2012.

 

28

23.01.2012

Liquidazione contributo al Sig. Sanfilippo Filippo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Gebbia n.12 accatastato al foglio 37 part.68.

 

29

23.01.2012

Liquidazione indennità di responsabilità anno 2011 area tecnica servizi II° e III°,

 

30

23.01.2012

Pagamento Polizza di assicurazione relativa all’autocarro targ.EN 153791 gennaio 2011

 

31

24.01.2012

Liquidazione somme all’Inail per pagamento premio anno 2011-2012 relativo ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731115/EN/10-assicurati nella P.A. n.90590965/53.

 

32

27.01.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale muro Orto Abate. Rif. delib. G.M. n.84/11.

 

33

30.01.2012

Lavori di consolidamento Rocca Castello-Versante Nord Via San Pietro. Sostituzione del responsabile unico del procedimento Geom. Corrente Michele col Geom. Pirrone Filippo.

 

34

31.01.2012

Pagamento tassa di proprietà di alcuni automezzi dell’autoparco comunale.

 

35

31.01.2012

Impegno spesa per l’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale.

 

36

31.01.2012

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi del’autoparco comunale anno 2011.

 

37

31.01.2012

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Febbraio 2012.

 

38

31.01.2012

Indizione procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale per l’esecuzione delle prestazioni relative al progetto esecutivo e direzione lavori (incarico inferiore ad euro 100.00,00)-Collaudatore statico in corso d’opera.

 

39

01.02.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale muro Via Badia. Rif. delib. G.M. n.86/11.

 

40

01.02.2012

Liquidazione progetto finalizzato sportello Quienel. Rif. Determ. Sindaco n.390/11 del 10.8.2011.

 

41

01.02.2012

Surroga assessore della Giunta Municipale.

 

42

01.02.2012

Surroga assessore della Giunta Municipale.

 

43

01.02.2012

Approvazione atti di contabilità finale dei lavori di ampliamento potenziamento e completamento rete idrica interna e condotte di avvicinamento Decreto assessoriale n.1830/6 del 30/10/1995.

 

44

03.02.2012

Liquidazione compensi per indennità di rischio anno 2011.

 

45

06.02.2012

Liquidazione competenze tecniche al Geom. Scorciapino Silvestro per la voltura e catasta mento dell’edificio adibito a Scuola Elementare.

 

46

07.02.2012

Liquidazione a saldo delle competenze spettanti all’Avv. Maurizio Dipietro, a seguito di incarico legale per patrocinio del Comune presso il TAR di Catania nel giudizio azionato dalla Società EnnaEuno spa  tendente all’annullamento previa sospensione della delibera di C.C. n.8 del 10.03.11- Sentenza n.02689/11 Reg. Prov. Coll.

 

47

07.02.2012

Liquidazione seconda anticipazione su competenze legali all’Avv. Daniela Scevola per incarico legale in causa civile La Ferrera Salvatore + 2 c/o Comune di Gagliano C.to presso il tribunale di Nicosia.

 

48

08.02.2012

Provvedimento di sgravio Tarsu anno 2010.

 

49

08.02.2012

Impegno spesa per lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

50

09.02.2012

Liquidazione competenze tecniche al Geom. Scorciapino Silvestro per variazione catastali del Borgo S. Margherita.

 

51

10.02.2012

Nomina responsabile dell’ufficio di statistica.

 

52

10.02.2012

Liquidazione di responsabilità anno 2011 2° Servizio “Affari Demografici, Elettorali, Leva e Stato Civile”.

 

53

10.02.2012

Corresponsione indennità di carica Amministratori Locali-Legge Regionale 23 dicembre 2000, n.30-Decreto del Presidente della Regione Siciliana 18 ottobre 2001, n.19.

 

54

13.02.2012

Affidamento del servizio di collaudatore statico in corso d’opera dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante nord via san Pietro. Approvazione elenco dei soggetti ammessi e di quelli esclusi.

 

55

14.02.2012

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo. relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

 

56

14.02.2012

Erogazione indennità di cui all’art.13 L. R. 17/90. Anno 2010.

 

57

14.02.2012

Liquidazione fatture progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” – Produzione e duplicazione di DVD-realizzazione di guide-fornitura manifesti per le sagre dei quattro comuni.

 

58

14.02.2012

Liquidazione lavori manutenzione edifici proprietà comunale adibiti a scuola elementare ,materna, media. Rif. G.M. n.152/10.

 

59

16.02.2012

Liquidazione indennità di turno Polizia Municipale anno 2011.

 

60

16.02.2012

Liquidazione maggiorazione festivi alla Polizia Municipale anno 2011.

 

61

16.02.2012

Provvedimento di sgravio cartella TARSU anno 2010. Istituto Professionale di Stato per i servizi sociali “F. Fedele”.

 

62

17.02.2012

Servizio di refezione Scolastica 2011/12-Liquidazione fatt. n.05/12 relativa al mese di Gennaio 2012.

 

63

17.02.2012

Aggiornamento del costo dei loculi cimiteriali comunali per l’anno 2012 (ISTAT).Rif. deliberazione consiliare n.4 dell’11.03.2002.

 

64

17.02.2012

Liquidazione indennità al responsabile dello Stato Civile ed Anagrafe e Messo Notificatore.

 

65

17.02.2012

Liquidazione progetto finalizzato pratiche sanatorie, contenzioso ed espropriazioni. Rif. Det. Sindaco n.390/2011.

 

66

20.02.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731115/EN/10-periodo 20/1-19/2/2012.

 

67

21.02.2012

Liquidazione progetto finalizzato pratiche sanatorie, contenzioso ed espropriazioni anno 2010.Rif.Det.Sindaco n.286 del 13/7/2010.

 

68

22.02.2012

Liquidazione saldo per differenza su anticipazione somme occorrenti per stipula registrazione e trascrizione contratto n.1034/2011 “Compravendita porzione di Borgo S. Margherita, etc.  etc .

 

69

22.02.2012

Liquidazione compensi relativi al servizio cimiteriale Rif. Det. Sindaco n.390/2011.

 

70

24.02.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Nino Martoglio. Rif. delib. G. M. n.88/11.

 

71

24.02.2012

Liquidazione quota all’Associazione Nazionale Comuni Italiani anno 2012.

 

72

29.02.2012

Liquidazione spesa per pubblicazione esito di gara dei lavori di recupero e valorizzazione della Rocca-Scala d’accesso.

 

73

29.02.2012

Concessione di tre giorni di permesso retribuito alla dipendente con contratto a tempo determinato part-time , a 24 ore settimanali-signora Cocuzza Lucia C.1.

 

74

01.03.2012

Liquidazione .fatt. n.09/12 ditta D&B s.n.c.

 

75

02.03.2012

Pagamento tassa di proprietà di alcuni automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

76

06.02.2012

Liquidazione Fatt. presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Marzo 2012.

 

77

07.03.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione sedi stradali interne al centro abitato per noli e piccoli appalti. Rif. delib.12/12.

 

78

07.03.2012

Impegno spesa acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. delib. G.M. n.10/12.

 

79

12.03.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Vicino Helga n. il 01.01.1984 legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

80

12.03.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Fianda Antonella nata il 07.06.77- Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

81

12.03.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Fianda Giuseppa n. il 26.01.70-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

82

13.03.2012

Corresponsione indennità di carica amministratori locali Legge Regionale 23 dicembre 2000, n.30 – Decreto del Presidente della Regione 18 ottobre 2001, n.19.

 

83

13.03.2012

Liquidazione forze lavoro.

 

84

13.03.2012

Liquidazione all’A.N.F.E. di Enna per permessi retribuiti.

 

85

13.03.2012

Liquidazione all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus di Troina per permessi retribuiti.

 

86

21.03.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n°3731115/EN/10-periodo 20/2-19/3/2012.

 

87

21.03.2012

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale in Via Galleria e nel centro abitato urgenti o imprevedibili. Rif. delib. G.M. n.17/12.

 

88

21.03.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate:: S. Vito – S. Maria Cammarelle – Bosco- Baglio – Costa Croce. Rif. delib. n.16/12.

 

89

21.03.2012

Impegno spesa acquisto materiali edili per la manutenzione edifici comunali. Rif. delib. G.M. n.13/12.

 

90

21.03.2012

Rendiconto esercizio finanziario 2011-Ricognizione residui attivi e passivi.

 

91

28.03.2012

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C S.A.S. – IP 42920 relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

 

92

30.03.2012

Rendiconto fondi economato 1° trimestre 2012.

 

93

30.03.2012

Liquidazione diritti segreteria e rogito 1° trimestre 2012.

 

94

30.03.2012

Rimborso ICI.

 

95

30.03.2012

Liquidazione polizze di assicurazione relativa alla Ford Focus targ. DP 138 HK.

 

96

30.03.2012

Saldo competenze all’Ing. Corrente Antonio per la manutenzione ordinaria del sistema informatico comunale.

 

97

02.04.2012

Liquidazione fattura presentata dalla ditta interbus relativa al mese di Aprile 2012.

 

98

02.04.2012

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop. Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” con sede a Gagliano C.to, alla Coop. Soc. “Primavera di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio “Azione Sociale2 di Caccamo con sede a Nicosia.2012.

 

99

03.04.2012

Liquidazione prezzo di cessione del compendio immobiliare individuato in catasto al foglio 40 part.387 sub 5 e del 50% indiviso del terreno individuato con part.386 del medesimo foglio catastale (Borgo S. Margherita), da acquisire in compravendita dalla Regione Siciliana. Integrazione.

 

100

03.04.2012

Liquidazione spesa per pubblicazione esito di gara sul quotidiano “La Sicilia” dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via S. Pietro.

 

101

03.04.2012

Liquidazione saldo contributo al Comitato temporaneo “Carnevale 2012”.

 

102

03.04.2012

Liquidazione spesa tesoreria comunale.

 

103

05.04.2012

Liquidazione fattura Videobank per connettività Wireless – 1° trimestre (dal 12.01.2012 all’11.04.2012).

 

104

05.04.2012

Lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici sugli edifici scolastici siti in questo comune – Individuazione del servizio incaricato della progettazione e nomina del responsabile unico di procedimento.

 

105

06.04.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Martac Alexandra.

 

106

06.04.2012

Liquidazione saldo competenze legali all’Avv. Pietro Prestifilippo per incarico legale in causa Virzì Cataldo c/o Comune di Gagliano C.to presso Corte d’Appello di Caltanissetta (avverso sentenza tribunale di Nicosia, 327/2007).

 

107

06.04.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Monterillo alt. Chiesa S. Agostino. rif. G.M. n.87/11.CIG: Z5A020BBD0.

 

108

06.04.2012

Approvazione graduatoria per l’incentivazione di interventi di recupero delle facciate di immobili di proprietà privata.

 

109

10.04.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Confalone Katia –Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

110

10.04.2012

Liquidazione spesa per il Distretto Socio-Sanitario D/23.

 

111

13.04.2012

Liquidazione alla Società Assicuratrice SAI – Ag. di Enna. Polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi, riguardante il soggetto utilizzato in attività socialmente utili per l’anno 2012.

 

112

13.04.2012

Revoca determina n.459 del 30.09.2011 all’oggetto:” Monitoraggio dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante nord Via San Pietro. Incarico progetto esecutivo e direzione lavori all’Ing. Corrente Antonio”.

 

113

13.04.2012

Provvedimento di sgravio cartella Tarsu anno 2010 – Mangione Alessandro.

 

114

16.04.2012

Revoca determina n.33 del 30.01.2012.- all’oggetto “ Lavori di consolidamento Rocca Castello – versante Nord Via San Pietro. Sostituzione del responsabile unico del procedimento Geom. Corrente Michele con il Geom. Pirrone Filippo.

 

115

18.04.2012

Lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Incarico collaudatore statico in corso d’opera Ing. La Ferrera Serafino.

 

116

19.04.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Stanco Antonino.

 

117

19.04.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Sparaino Salvatore.

 

118

20.04.2012

Servizio di Refezione Scolastica 2011/2012 – Liquidazione fatt. n.10 e n.16/2012 relative al mese di Febbraio e Marzo 2012.

 

119

20.04.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n°3731115/EN/10 – periodo 20/3 – 19/4 2012.

 

120

24.04.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Ferrigni-Messinea, Rif. Delib.G.M. n.21/12.

 

121

24.04.2012

Impegno spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione della Via S.M. di Gesù e strade interne al centro abitato. Rif. Delib. G.M. n.29/12.

 

122

24.04.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Sorrincello alt. Timpanaro. Rif. delib. G.M. n.20/12.

 

123

24.04.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area comunale tra la Via R. Sanzio. Rif. Delib. G.m. n.23/12.

 

124

24.04.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Vie: Corallo, Cavallotto, Michelangelo, S. Sebastiano, Carnala Rif. G.M. n.22/12.

 

125

27.04.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Michelangelo Buonarroti – Leonardo da Vinci. Rif. delib. G.M. n.79/11.

 

126

27.04.2012

Lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area adibita a centro sportivo polivalente Piano Puleo. Rif. G.M. n.26/12-Approvazione bando di gara e disciplinare. CIG: Z550496EE3.

 

127

02.05.2012

Concessione contributo al Sig.Corallo Antonino per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Buonarrotti accatastato al foglio 26 part.165.

 

128

02.05.2012

Concessione contributo al Sig.La Ferrera Salvatore per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Brancati accatastato al foglio 44 part.506.

 

129

02.05.2012

Concessione contributo alla Sig.ra Ginestra Marianna per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via G.Verga accatastato al foglio 44 part.717.

 

130

02.05.2012

Concessione contributo alla Sig.ra Fiorenza Pietrina per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Verdi accatastato al foglio 44 part.602.

 

131

02.05.2012

Concessione contributo al Sig. Catania Antonio per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Pirrone accatastato al foglio 37 part.481.

 

132

02.05.2012

Concessione contributo al Sig. Ferrigno Giuseppe per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via G. Verga accatastato al foglio 44 part.475.

 

133

02.05.2012

Nomina responsabile unico del procedimento dei lavori di manutenzione straordinaria -Rifacimento prospetti edificio sede municipale.

 

134

03.05.2012

Nomina del Geom. Pirrone Filippo progettista e Direttore dei lavori di manutenzione straordinaria – rifacimento prospetti edificio  sede municipale. G.M. n.65/2011.

 

135

03.05.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via S. Maria di Gesù alt. Fiorenza, Rif. G.M. n.94/11.CIG: Z3F020BE57.

 

136

03.05.2012

Acconto liquidazione competenze tecniche all’Ing. Ensabella Elisabetta per la redazione di un progetto esecutivo per la realizzazione di un muro di cinta della zona ampliamento cimitero. “Primo Stralcio”.

 

137

03.05.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Lombardo Pontillo Luigi.

 

138

04.05.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale vie: S. Maddalena, Ninfo, Dispinzieri, S. Sebastiano, Volta. Rif. G.M. n.82/11.

 

139

04.05.2012

Servizio di refezione scolastica 2011/2012-Liquidazione fatture n.21 del 03.05.12 relativa al mese di aprile 2012.

 

140

07.05.2012

Determinazione tariffa TARSU anno 2012.

 

141

09.05.2012

Impegno spesa per disbrigo pratica relativa alla sostituzione targa dell’autovettura Ford Focus targ. DP 138 HK di proprietà del Comune.

 

142

09,05.2012

Autorizzazione subappalto lavori di consolidamento Rocca Castello versante nord via San Pietro.Ditta Lavori Verticali S.A.S.

 

143

10.05.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla sig.ra Timpanaro Maria Maddalena nata il 05.05.1982-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

144

10.05.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla sig.ra Cocuzza Katia nata il 10.07.1982-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

145

14.05.2012

Liquidazione all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus da Troina per permessi retribuiti.

 

146

14.05.2012

Liquidazione all’Associazione Socio-Culturale Erei della fattura n.01/12 del 02.03.2012.

 

147

15.05.2012

Impegno spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. G.M. n.34/12.

 

148

17.05.2012

Concessione contributo economico legge 328/00 Distretto Socio-Sanitario D/23 variazione piano di zona D/23 2010/2012 3° triennio 1^ annualità-Area Famiglia e povertà-Azione denominata “Le mani tese verso il bisogno” misure di contrasto alla povertà.

 

149

18.05.2012

Liquidazione contributo alla ditta Di Bella Antonina Catalda per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma n.378 ( prospetto via Vitale Monaco) accatastato al foglio 30 part.666. Compensazione.

 

150

18.05.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Siciliano Berta.

 

151

22/05/2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi N°  3731115/EN/10 – periodo 20/04/- 19/05/2012. 

 

152

28.05.2012

Liquidazione progetto finalizzato assistenza feste, sagre, impianti sportivi e protezione civile. Rif. det. n.390/2011.

 

153

29.05.2012

Liquidazione polizze assicurative alla Allianz Lloyd Adriatico relativa alla Land Rover targ.En 116188, in dotazione al Corpo Polizia Municipale.

 

154

29.05.2012

Pagamento tassa di proprietà di alcuni automezzi dell’autoparco comunale.

 

155

29.05.2012

Liquidazione FES anno 2011.

 

156

30.05.2012

Liquidazione fattura alla ditta Maggioli Informatica.

 

157

30.05.2012

Lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area adibita a centro sportivo polivalente Piano Puleo. Rif. G.M. n.26/12. Approvazione verbale di aggiudicazione definitiva. CIG: Z550496EE3.

 

158

30.05.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta La Ferrera Orazio.

 

159

30.05.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato nelle C/de Santissimo, Quattro Follari, Ferrigni – Porticella. Rif. G.M.n.16/12.

 

160

30.05.2012

Liquidazione lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale in Via Galleria e nel centro abitato urgenti o imprevedibili. Rif. G.M. n.17/12.

 

161

30.05.2012

Conferma del responsabile unico del procedimento dei lavori di completamento della Piazza San Nicola: Geom. Michele Corrente.

 

162

01.06.2012

Liquidazione Polizze RCA e infortuni relative all’autobus targ.EN 154646.

 

163

01.06.2012

Liquidazione Polizze di assicurazione relative alla Fiat Croma targ. AC 434 NG.

 

164

06.06.2012

Liquidazione F.E.S. anno 2011.

 

165

06.06.2012

Liquidazione acconto spettanze ai componenti dell’U.C.C. ed ai rilevatori.

 

166

06.06.2012

Distretto Socio-Sanitario D/23, variazione Piano di Zona D/23 2010/2013 3° triennio 1° annualità-Area famiglia e Povertà-Azione denominata “Le mani tese verso il bisogno” Misure di contrasto alla povertà-Buono mensa scolastica.

 

167

08.06.2012

Liquidazione fatture alla ditta Cocuzza Franco relativi ai lavori di manutenzione,  riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

 

168

08.06.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Latteo Giuseppe.

 

169

08.06.2012

Liquidazione progetto finalizzato Polizia Municipale anno 2011.

 

170

08.06.2012

Liquidazione progetto finalizzato denominato “Estate giovani anno 2011 assistenza organi istituzionali” e progetto finalizzato denominato “Rappresentanza aula consiliare auto sindaco e gonfalone”.

 

171

11.06.2012

Servizio di Refezione Scolastica 2011/2012-Liquidazione fatt. n.27/2012 relativa al mese di Maggio 2012.

 

172

12.06.2012

Lavori di ampliamento cimitero del Comune di Gagliano Castelferrato, indizione cottimo fiduciario.

 

173

13.06.2012

Liquidazione fatt. alla ditta Crisci Matteo rifornimento Energia Siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

174

13.06.2012

Lavori di completamento Piazza Parcheggio Via San Nicola. Indizione cottimo appalto.

 

175

13.06.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Olmo Giuseppina nata il 26.7.83-Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

176

13.06.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig. Greco Nunzio nato il 16.8.72 – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

177

13.06.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig. Pacino Giuseppe nato il 14.3.71 – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

178

13.06.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Lupica Paola nata il 18.10.74 – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

179

14.06.2012

Liquidazione alla Sol. Car. per manutenzione relativa alla sostituzione pezzi meccanici dell’autovettura Ford Focus di proprietà del Comune.

 

180

20.06.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi N°373111/EN/10-periodo 20.5/20.62012.

 

181

21.06.2012

Liquidazione svincolo ritenute relative ai lavori di riqualificazione urbana nella Piazza tra la Via Roma e Largo della Democrazia e di un tratto della Via Roma.

 

182

25.06.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Sanfilippo Salvatore.

 

183

25.06.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Tamburo Angelo.

 

184

26.06.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato nella C/da Crapuzzi. Rif. delib. n.48/12.

 

185

27.06.2012

Liquidazione saldo competenze legali all’Avv. Giuseppe Matarazzo per incarico legale in causa Di Cataldo Vincenzo c/o Comune di Gagliano Castelferrato presso il Tribunale di Nicosia.

 

186

27.06.2012

Liquidazione saldo competenze all’Avv. Giuseppe Matarazzo per incarico legale in causa Brancatelli Paolino ed altri c/o Comune di Gagliano Castelferrato presso Tribunale di Nicosia.

 

187

29.06.2012

Liquidazione diritti di segreteria e rogito 2° trimestre 2012.

 

188

29.06.2012

Rimborso spese viaggio Segretario Comunale.

 

189

29.06.2012

Rimborso spese missioni 2012.

 

190

29.06.2012

Rendiconto fondi economato 2° trimestre 2012.

 

191

02.07.2012

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione della Via S.M. di Gesù e strade interne al centro abitato. Rif. delib .G.M. n.29/12.

 

192

02.07.2012

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. delib. G.M. n.10/12.

 

193

04.07.2012

Liquidazione fattura n.06/12 G.P. Costruzioni.

 

194

04.07.2012

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. delibera di G.M. n.34/12.

 

195

06.07.2012

Lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Vitaliano Brancati. Rif. Delib. G.M. n.89/11 integrazione somma da impegno assunto. CIG: ZEF020C499.

 

196

06.07.2012

Liquidazione lavori di manutenzione strada interna Via Vitaliano Brancati.Rif. delib. G.M. n.142/08.

 

197

06.07.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Riolo Maria Piera nata il 12.04.1981-Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

198

06.07.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Lupica Spagnolo Giuliana nata il 05.01.1979-Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

199

06.07.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Filì Angela nata il 20.11.1966-Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

200

06.07.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Vinciprova Angela nata il 09.03.1986-Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

201

06.07.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Popolo Francesca nata il 29.02.1972-Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

202

09.07.2012

Modifica della determina n.174 di cottimo appalto completamento lavori Piazza Parcheggio Via S.Nicola.

 

203

10.07.2012

Liquidazione progetto finalizzato “Espletamento di tutte le pratiche inerenti alla gestione dei cantieri di servizi anno 2011 all’Istrutt. amm. vo Li Calzi Epifanio – Cat. C.3.

 

204

12.07.2012

Decadenza dal beneficio dei cantieri di servizi n.3731115/EN10 riservato ai già beneficiari del Reddito minimo d’inserimento con effetto dal 12/7/2012.

 

205

12.07.2012

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo rifornimento energia siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

206

13.07.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Ferrigno Giuseppe.

 

207

16.07.2’12

Liquidazione compensi per progetto finalizzato scuolabus.

 

208

17.07.2012

Liquidazione quota Sezione Circoscrizionale per l’impiego di Nicosia. Anno 2012.

 

209

18.07.2012

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato nelle C/de Santissimo, Quattro Follari, Ferrigni- Porticella.Rif.delib. G.M. n.37/12.

 

210

18.07.2012

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato nella C/da Crapuzzi. Rif. delib. G.M. n.48/12.

 

211

18.07.2012

Liquidazione fattura all’Avv. Salvatore Mazza per incarico professionale.

 

212

19.07.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo all’ordinanza del Sindaco n.47 del 15/10/2011 per lavori relativi al crollo di un tratto del muro di sostegno di Via Manzoni (arco). Delib. di C.C. n.35 del 01/07/2012.

 

213

19.07.2012

Liquidazione fattura alla Società Infotechmanage, s.r.l. dell’ing. Salvatore Impellizzeri, per elaborazione e compilazione della relazione illustrativa della gestione del personale relativa al Conto annuale dell’anno 2011, di cui alla Circolare n.n.8 del 22/3/2012.

 

214

20.07.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Vicino Giusy.

 

215

20.07.2012

Dipendenti comunale – Rideterminazione annuale A.N.F.- decorrenza 01/07/2012.

 

216

20.07.2012

Mobilità interna del personale.

 

217

23.07.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n°3731115/EN/10-periodo 20/06-19/07/2012.

 

218

23.07.2012

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione copertura Scuola Media di proprietà comunale. Rif. G.M. n.51/12.

 

219

26.07.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo all’Ordinanza del Sindaco n.49/2011 per riparazione Scuolabus Targ. EN 154646. Delibera di C.C. n.37/2012.

 

220

26.07.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo all’Ordinanza del Sindaco n.48/2011 per sostituzione pneumatici Scuolabus Targ. AG 468DP ed autobus anziani Targ.CN 689GJ. Delibera di C.C. n.36/2012.

 

221

27.07.2012

Liquidazione primo certificato di pagamento dei lavori di arredo urbano zona piano puleo: sistemazione scarpata tra la via Roma e la via S. Nicola.

 

222

27.07.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via Vitaliano Brancati. Rif. delibera di G.M. n.89/11. CIG: ZEF020C499.

 

223

27.07.2012

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop.Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” con sede a Gagliano C.to, alla Coop.”Primavera” di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio “Azione Sociale” di Caccamo con sede a Nicosia. 2011/2^.

 

224

27.07.2012

Liquidazione all’Inpdap di Enna delle quote di pensione per l’applicazione dei benefici contrattuali sulla pensione liquidata agli ex dipendenti Signor Di Cataldo Vincenzo e Narcisi Angelo.

 

225

30.07.2012

Liquidazione oneri per permessi retribuiti all’Associazione Oasi Maria SS. Onlus da Troina.

 

226

30.07.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Pappalardo Arcangela Maria.

 

227

30.07.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via Ferrigni-Messinea. Rif. Delibera G.M. n.21/12.

 

228

30.07.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: S.Bartolomeo, Serramola, Perirella, Ferrigni. Rif. delibera di G.M. n.60/12.

 

229

30.07.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate:  Pirato, Bosco, Comuni, Madonna dell’Alto, Quattro Follari..Rif. delibera di G.M. n.61/12.

 

230

31.07.2012

Legge 328/2000 Distretto Socio-Sanitario D/23 Nicosia Piano di Zona .Liquidazione quota a carico dei Comuni 2° triennio 2° annualità.

 

231

31.07.2012

Assegnazione dei dipendenti a tempo determinato:Tropi Antonino al 2° servizio e Cocuzza Rosaria al 3° Servizio dell’area tecnica.

 

232

01.08.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Porticella, Ferrigni, Sormarina, Serramola. Rif. Delib. G. M. n.62/12.

 

233

03.08.2012

Liquidazione competenze  tecniche all’Ing. Tamburo Domenico relativamente ai lavori di progettazione del completamento Piazza parcheggio San Nicola.

 

234

03.08.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità in ditta L’Episcopo Maria Antonina.

 

235

03.08.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità in ditta Corallo Antonino.

 

236

03.08.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Vinci Giusi nata il 24/02/1975 –Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

237

03.08.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al Signor Tirolo Giovanni nato il 18.04/1963 –Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

238

03.08.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al Signor La Ferrera Antonino nato il 21.02.1973 –Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

239

03.08.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al Signor Vicino Salvatore nato il 30.08.1963 –Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

240

03.08.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora  Cocuzza Lucia nata il 24.01.1990 –Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

241

03.08.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora  Popolo Ginesi Dominga nata il 17.07.1986–Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

242

07.08.2012

Utilizzazione risorse decentrate anno 2012.

 

243

08.08.2012

Liquidazione fattura videobank per connettività Wireless – 2° trimestre 2012 ( dal 12.04.12 all’11.07.2012).

 

244

08.08.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla cartella di pagamento Serit sicilia per cantieri di lavoro regionali.

 

245

08.08.2012

Liquidazione fatt. n.03/2012 relativa al secondo e ultimo certificato di pagamento dei lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo: sistemazione scarpata tra la via Roma e la via S:Nicola.

 

246

08.08.2012

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop.Sociale arl “Solidarietà Erbitense” con sede in Gagliano C.to alla Coop.”Primaver” di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio “Azione Sociale” di Caccamo con sede a Nicosia. 2011.

 

247

08.08.2012

Benefici economici per il servizio di trasporto dei soggetti portatori di Handicap presso i centri riabilitativi – Impegno e liquidazione spesa anno 2011.

 

248

08.08.2012

Legge 328/2000 – Distretto socio-sanitario D/23 Nicosia – Impegno e liquidazione quota a carico del Comune per erogazione buono socio- sanitario anno 2009.

 

249

08.08.2012

Impegno spesa buoni libro per gli alunni di Scuola Media anno scolastico 2012/2013.

 

250

08.08.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo al mancato pagamento fattura Seat pagine gialle per presenza pubblicitaria sui mezzi Seat PG spa.

 

251

09.08.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo al mancato pagamento tassa automobilistica periodo 2004 Targ. CN 689 CJ.

 

252

09.08.2012

Liquidazione saldo competenze legali all’Avv. Pietro Prestifilippo per incarico legale causa Prestifilippo Angela & Timpanaro Rosario c/o Comune di Gagliano C.to.

 

253

10.08.2012

Indizione pubblico incanto Servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico 2012/2013.

 

254

10.08.2012

Escursioni piscine Naiadi 2012-Liquidazione fatt. n.01/B del 07/08/12 alla ditta Sperone La Torre srl per l’acquisto dei voucher estivi per le piscine.

 

255

10.08.2012

Liquidazione debito fuori bilancio al Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della provincia di Enna per disavanzo conto consuntivo anno 2008.

 

256

10.08.2012

Liquidazione debito fuori bilancio scaturente dalla sentenza del Tribunale Civile di Palermo a seguito di Decreto Ingiuntivo.

 

257

10.08.2012

Impegno spesa per acquisto computer da servire agli Organi Istituzionali.

 

258

20.08.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731115/EN/10 – periodo 20/7-19/8/2012.

 

259

20.08.2012

Incarico all’Architetto Cuffaro Anna per redazione progetto I lotto lavori di consolidamento Via Nino Martoglio.

 

260

22.08.2012

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale. Rif. Delibera di G.M. n.75/12.

 

261

22.08.2012

Lavori di ampliamento del cimitero del Comune di Gagliano C.to – Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva. Cig ZF50538D45.

 

262

03.09.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Signora Di Gesu Antonella nata il 12.11.84 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

263

03.09.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Signora Gagliano Giuseppina nata il 21.01.72 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

264

03.09.202

Servizio di assistenza domiciliare agli anziani – Impegno spesa.

 

265

03.09.2012

Liquidazione polizze assicurative alla “Milano Assicurazioni” relative al motociclo targ. EN 21118,in dotazione al Corpo Polizia Municipale.

 

266

03.09.2012

Rimborso ICI.

 

267

03.09.2012

Liquidazione competenze geologiche al Dott. Giuseppe La Ferrera relativamente alla relazione geologica dei lavori di completamento Piazza Parcheggio San Nicola.

 

268

03.09.2012

Liquidazione locazione dell’unità immobiliare, di proprietà dei coniugi Narcisi Antonietta e Fiorenza Francesco, adibito a Centro diurno per anziani – dal 1.07.2012 al 31.12.2012.

 

269

03.09.2012

Lavori di completamento Piazza parcheggio S. Nicola – Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva.

 

270

04.09.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta La Ferrera Salvatore.

 

271

04.09.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Grippaldi Giuseppe.

 

272

07.09.2012

Liquidazione alla Società Groupama agenzia di Enna – Polizze Assicurative per responsabilità civile verso terzi inerente ai soggetti utilizzati nel Cantiere di Servizi n.3731115/EN/ 10- Periodo 20/062012 – 20/7/2012 e 20/8/2012 – 20/09/2012.

 

273

07.09.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731115/EN/10 – periodo 20/8/31/8/2012.

 

274

07.09.2012

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo rifornimento Energia siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale 2012.

 

275

10.09.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla registrazione ordinanza del tribunale di Nicosia n.101/2009 – Ditta Lo Papa Francesco +1.

 

276

10.09.2012

Incarico all’Ing. Corrente Antonio per la manutenzione servizio informatico (sofware).

 

277

11.09.2012

Liquidazione anticipazione spesa per partecipazione Fiera del Cous Cous Fest.

 

278

11.09.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla tassa sulle concessione governative – telefonia mobile. Delibera di C.C. n.44/2012.

 

279

11.09.2012

Liquidazione pasti insegnanti – anno solare 2011.

 

280

11.09.2012

Liquidazione anticipazione spesa per partecipazione Fiera “ Salumi Formaggi della tradizione italiana”.

 

281

12.09.2012

Affidamento per copertura polizza assicurativa relativa allo scuola bus mercedes benz targ.DG 468 DP.

 

282

12.09.2012

Liquidazione acquisto materiali relativi lavori di manutenzione ordinaria segnaletica vie del centro abitato. Rif. G.M. n.137/11.

 

283

12.09.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla registrazione ordinanza del tribunale di Nicosia N.284/2008 – Ditta Cocuzza Domenico.

 

284

12.09.2012

Liquidazione spese legali decreto ingiuntivo n.07/2011 ditta Bellardita srl.

 

285

13.09.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla registrazione decreto ingiuntivo n.7/2011 detta Bellardita srl.

 

286

13.09.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla registrazione sentenza civile Tar Catania  n.22/2009 ditta Pace Biagio ed altri.

 

287

13.09.2012

Costituzione Ufficio Elettorale in occasione dell’elezione del Presidente e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28/10/2012.

 

288

18.09.2012

Acquisto cartella elettorale presso la ditta Maggioli di Sant’Arcangelo di Romagna per Elezioni Regionali del 28/10/2012.

 

289

18.09.2012

Impegno spesa – trasporto gratuito studenti pendolari – Rimborso.

 

290

18.09.2012

Liquidazione fattura per l’affidamento del servizio per l’organizzazione della manifestazione del “Gaglianese nel Mondo”.

 

291

19.09.2012

Servizio di integrazione lavorativa agli indigenti scorrimento graduatoria-Avvio n.5 beneficiari.

 

292

20.09.2012

Liquidazione lavori di manutenzione copertura piana Scuola Media di proprietà comunale. Rif. G.M. n.51/12.

 

293

21.09.2012

Liquidazione prezzo di cessione del terreno individuato al catasto al Fg.13 part.24, acquisito con procedura espropriativa per la realizzazione dei lavori di urbanizzazione dell’area artigianale in C.da Moncimino. Ditta La Ferrera Catalda e Sottosanti Vincenzo.

 

294

21.09.2012

Liquidazione prezzo di cessione del terreno individuato al catasto al Fg.13 part.23, acquisito con procedura espropriativa per la realizzazione dei lavori di urbanizzazione dell’area artigianale in C.da  Moncimino. Ditta  Scardilli Giovanni.

 

295

21.09.2012

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo rifornimento Energia Siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

296

21.09.2012

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale cabina Moncimino. Rif.Ord. n.36/2012.

 

297

21.09.2012

Liquidazione polizza di assicurazione relativa allo Scuolabus Mercedes Benz Targ.DG 468 DP per infortuni.

 

298

24.09.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area adibita a centro sportivo polivalente Piano Puleo. Rif .G.M. n.26/12. CIG: Z550496EE3.

 

299

24.09.2012

 

 

300

25.09.2012

Liquidazione fattura n.105 del 07.09.2012 alla ditta DB@ Informatica di Antonino Bisignano per fornitura computer.

 

301

25.09.2012

Liquidazione polizza di assicurazione relativa allo Scuolabus Mercedes Benz Targ.DG 468 DP .

 

302

25.09.2012

Anticipazione spesa per la spedizione delle cartoline avviso agli elettori residenti all’esteroo Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale del 28.10.2012,

 

303

25.09.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora Vicino Gisella n .il 08.08.1981 – Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

304

25.09.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora Fiorenza Antonella n .il 24.11.1980 – Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

305

25.09.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al    Signor Carmeci Antonio n .il 16.08.1974 – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

306

25.09.2012

Concessione contributo al Signor Fiorenza Francesco per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma accatastato al foglio 30 part.1314.

 

307

25.09.2012

Concessione contributo al Signor Scialfa Cataldo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via S. Antonino accatastato al foglio 30 part.1201.

 

308

25.09.2012

Concessione contributo al Signor Germanà Rosario per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma  accatastato al foglio 37 part.343.

 

309

25.09.2012

Concessione contributo al Signor Cipria Orazio per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via R. Sanzio  accatastato al foglio 13 part.684.

 

310

25.09.2012

Concessione contributo al Signor Vicino Cataldo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Tintoretto accatastato al foglio 13 part.394.

 

311

25.09.2012

Concessione contributo al Signor Prestifilippo Rosario per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via A. Saffo accatastato al foglio 30 part.658/661.

 

312

25.09.2012

Liquidazione gettoni di presenza I° semestre 2012 ai Consiglieri Comunali.

 

313

26.09.2012

Liquidazione acconto spese legali all’Avv. Cocuzza Caterina per recupero somme relative ai lavori di recupero e valorizzazione Rocca L.R. 26/88.

 

314

26.09.2012

Conferimento incarico al Geom. Corrente Michele Dirigente f.f. dell’Area Tecnica per stipula contratti relativamente al servizio di Assistenza domiciliare anziani anno 2012 e refezione scolastica  a.s. 2012-2013.

 

315

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig.ra Castello Maria per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via Silvia accatastato al foglio 37 part.463.

 

316

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig.Scardilli Antonio per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via Gramsci accatastato al foglio 13 part.539.

 

317

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig.ra Zappalà Vita per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via Silvia accatastato al foglio 44 part. 604/724.

 

318

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig.Di Marzo Rosario per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via G.Verga accatastato al foglio 37 part.420.

 

319

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig.ra Muscarello Nunziata per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via Berlinguer accatastato al foglio 43 part.477.

 

320

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig.ra Cocuzza Filippa per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via Roma accatastato al foglio 30 part.1205.

 

321

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig.Cocuzza Giuseppe per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via Roma ,52 accatastato al foglio 43 part.287.

 

322

27.09.2012

Concessione contributo alla Sig. Sanfilippo Salvatore per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via N.Martoglio accatastato al foglio 42 part.319.

 

323

28.09.2012

Liquidazione diritti segreteria e rogito 3° trimestre 2012.

 

324

28.09.2012

Rendiconto fondi economato 3° trimestre 2012.

 

325

28.09.2012

Impegno spesa servizio di Refezione Scolastica  2012/2013.

 

326

28.09.2012

Concessione contributo alla Sig.ra L’Episcopo Maria Antonietta per il rifacimento della facciata relativo al fabbricato sito in Via Roma accatastato al foglio 37 part.344.

 

327

28.09.2012

Concessione contributo al Sig.Tirolo Giuseppe per il rifacimento della facciata relativo al fabbricato sito in Via Roma accatastato al foglio 44 part.721.

 

328

28.09.2012

Concessione contributo al Sig.Cocuzza Giuseppe per il rifacimento della facciata relativo al fabbricato sito in Via Roma accatastato al foglio 30 part.6.

 

329

28.09.2012

Concessione contributo al Sig.Mantrino Gaetano per il rifacimento della facciata relativo al fabbricato sito in Via  L.Pirandello accatastato al foglio 44 part.549.

 

330

01.10.2012

Liquidazione debito fuori bilancio scaturente da sentenza Tar Catania.

 

331

01.10.2012

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: S.Bartolomeo, Serramola, Perirella, Ferrigni. Rif.G.M. n.60/12 e G.M. n.132/10.

 

332

01.10.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n°3731115/EN/10-periodo 01/09-30/09/2012.

 

333

03.10.2012

Liquidazione fattura all’azienda sanitaria provinciale di Enna inerenti alle prestazioni mediche per visite fiscali, al personale dipendente dall’Ente.

 

334

03.10.2012

Impegno spesa per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda”.

 

335

03.10.2012

Impegno spesa per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda”.

 

336

03.10.2012

Impegno spesa per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda”.

 

337

03.10.2012

Approvazione graduatorie borse di studio – Legge 10 marzo 2000, n.62 anno scolastico 2011/2012.

 

338

05.10.2012

Liquidazione fattura per incarico al Geom. L’Episcopo Cataldo per l’espletamento di n.20 pratiche di sanatoria.

 

339

05.10.2012

Impegno spesa per il servizio di comunicazione ed informazione pubblica per l’attività amministrativa e culturale.

 

340

05.10.2012

Impegno spesa per disabilitazione a chiamate esterne su derivati da centralino.

 

341

05.10.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale vie: Corallo, Cavallotto, Michelangelo, S. Sebastiano, Carnala .Rif G.M. n.22/12.

 

342

05.10.2012

Impegno spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. G.M .n.46/12.

 

343

05.10.2012

Concessione contributo al Sig .La Ferrera Angelo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via S.Antonino accatastato al foglio 30 part.1202-1203.

 

344

08.10.2012

Concessione contributo al Sig. Corrente Michele per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Silvia accatastato al foglio 37 part.415.

 

345

08.10.2012

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Ottobre 2012 e alla ditta Etna trasporti per il mese di Ottobre 2012.

 

346

11.10.2012

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate:Pirato, Bosco, Comuni, M. dell’Alto, Quattro Follari. Rif. G.M. n.61/12.

 

347

12.10.2012

Liquidazione spesa modello 770/12.

 

348

12.10.2012

Impegno spesa relativo alla fornitura materiale per la manutenzione delle strade comunali. Rif. G.M. n.88/12.

 

349

12.10.2012

Impegno spesa relativo alla fornitura materiale per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. G.M. n.94/12.

 

350

12.10.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione sedi strade interne con conglomerato bituminoso strato usura a caldo. Rif. G.M. n.95/12.

 

351

12.10.2012

Impegno spesa acquisto materiali edili per la manutenzione edifici comunali adibiti a Scuola Elementare, Media, spogliatoi, campo sportivo polivalente .Rif. G.M. n.93/12.

 

352

12.10.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di ripristino isola pedonale domenicale e festiva in via Roma,Rif. G.M. n.45/12.

 

353

12.10.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Inzerillo Alessandra nata il 17.4.1986-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

354

12.10.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Cerami Elena Catalda nata il 04.5.1989-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

355

12.10.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Zappalà Vita.

 

356

12.10.2012

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo rifornimento Energia Siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

357

12.10.2012

Liquidazione lavori di manutenzione sedi stradali interne al centro abitato per noli e piccoli appalti. Rif. G.M. n. 144/10.

 

358

17.10.2012

Liquidazione lavori di ripristino isola pedonale domenicale e festiva in Via Roma. Rif. Ordinanza n.45/12.

 

359

18.10.2012

Liquidazione fattura Videobank per connettività Wireless 3° trimestre 2012 /dal 12.7.12 all’11.10.12).

 

360

22.10.2012

Liquidazione spesa relativo ai lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale cabina Moncimino.Rif.Ord.n.36/2012.

 

361

23.10.2012

Liquidazione fatture a saldo per partecipazione fiera “Salumi e Formaggi della tradizione italiana”.

 

362

23.10.2012

Liquidazione fattura alla ditta Maggioli di Sant’Arcangelo di Romagna per acquisto cartella elettorale.

 

363

23.10.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione urgente del cancello scuola media.Rif.G.M.n.109/12.

 

364

23.10.12

Cottimo appalto lavori di consolidamento e sistemazione della via Nino Martoglio “Primo Stralcio”.

 

365

23.10.2012

Liquidazione fattura manifestazione “Sagra della Mostarda” ditta Sinatra Lights di G. Sinatra-Società Italiana Autori ed editori.

 

366

23.10.2012

Liquidazione fattura per il viaggio sociale per anziani.

 

367

23.10.2012

Liquidazione fatture per la partecipazione alla fiera del “Cous Cous Fest”.

 

368

25.10.2012

Liquidazione saldo contributo al comitato temporaneo di scopo “Amici per la Musica”.

 

369

26.10.2012

Concessione contributo  alla Sig.ra Timpanaro Maria per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via R. Sanzio accatastato al foglio 13 part.364.

 

370

29.10.2012

Trattativa privata per la pubblicazione dell’estratto di bando di gara per pubblico incanto relativo al lavori di realizzazione di un presidio Socio-Sanitario Polivalente per anziani con casa famiglia in Gagliano Castelferrato Via Roma,15 Projet-Financing.Codice CIG: 46259140FF.

 

371

29.10.2012

Liquidazione pubblicazione alla Gurs dell’estratto di bando di gara per pubblico incanto relativo al lavori di realizzazione di un presidio Socio-Sanitario Polivalente per anziani con casa famiglia in Gagliano Castelferrato Via Roma,15 Projet-Financing.Codice CIG: 46259140FF.

 

372

30.10.2012

Liquidazione diritti sanitari relativi ai lavori di rifacimento prospetto esterno e sostituzione infissi-sede Municipale.

 

373

02.11.2012

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Porticella, Ferrigni, Sormarina.Rif.G.M. n.62/12.

 

374

01.11.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731115/EN/10-perioso 01/10-31/10/2012.

 

375

05.11.2012

Liquidazione compensi spettanti ai soggetti impegnati nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti periodo Settembre/Ottobre 2012.

 

376

05.11.2012

Impegno spesa relativo ai lavori di revisione e manutenzione centrali termiche di proprietà comunale.Rif.G.M.105/12.

 

377

05.11.2012

Liquidazione fattura n.04 del 07.09.12 relativa all’acconto di competenze Tecniche all’Arch.Matteo Leggieri per la redazione di un progetto esecutivo di arredo urbano “Sistemazione zona Piano Puleo – Realizzazione di marciapiede”.

 

378

07.11.2012

Liquidazione polizza assicurativa RCA alla Allianz Lloyd Adriatico relative alla Fiat Punto targ. DL 908LP, in dotazione al Corpo Polizia Municipale.

 

379

07.11.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta La Ferrera Angelo.

 

380

07.11.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Timpanaro Maria.

 

381

08.11.2012

Pagamento tassa di proprietà dell’automezzo Renault targ. CN689CJ.

 

382

08.11.2012

Liquidazione spesa per fornitura materiale relativo alla manutenzione ordinaria delle strade comunali- Rif. G.M. n.88/12.

 

383

08.11.2012

Concessione contributo al Signor Fiorenza Angelo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma accatastato al foglio 43 part.288.

 

384

08.11.2012

Liquidazione 1° certificato di pagamento dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Consorzio Essegi.

 

385

09.11.2012

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif .G. M. n.46/12.

 

386

12.11.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Lomenzo Domenico.

 

387

12.11.2012

Incarico all’Ing. Bannò Francesco per collaudatore statico in corso d’opera dei lavori di ampliamento del cimitero comunale.

 

388

13.11.2012

Liquidazione fattura presentata dall’Interbus relativa al mese di Novembre 2012, e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Novembre 2012.

 

389

14.11.2012

Incarico all’Ing. Marzo Gioacchino per collaudatore statico in corso d’opera dei lavori di completamento della Piazza Parcheggio in Via San Nicola.

 

390

14.11.2012

Liquidazione polizza di assicurazione relativa all’autobus targato CN699CJ-scadenza novembre 2012.

 

391

14.11.2012

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo rifornimento energia siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

392

14.11.2012

Elezioni del Presidente della Regione Siciliana e dei Deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. Liquidazione competenze ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali.

 

393

15.11.2012

Lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo. Sistemazione scarpata tra la Via Roma e la Via San Nicola. Liquidazione competenze al R.U.P. Geom. Giuliano Luigi.

 

394

15.11.2012

Impegno spesa manutenzione urgente relativi alla revisione tratto tegolato edificio municipio.Rif.G.M. n.119/12.

 

395

 

A N N U L L A TA

 

396

15.11.2012

Liquidazione premio polizza assicurativa ramo incendi relativa agli edifici comunali –Periodo 01.11.2012-01.11.2013.

 

397

19.11.2012

Lavori di arredo urbano zona Piano Puleo sistemazione scarpata tra la via Roma e la via San Nicola. Liquidazione acconto competenze tecniche all’Ing.Corrente Antonio.

 

398

19.11.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione vie:S. Maddalena, S,Nicola, Tintoretto,G. Giolitti, Fico. Rif. G. M .n.118/12.

 

399

19.11.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione vie:Leonardo da Vinci, S. Cono alt. Prestifilippo. Rif. G. M .n.117/12.

 

400

19.11.2012

Liquidazione fattura per acquisto sedie per l’aula consiliare.

 

401

19.11.2012

Servizio di refezione scolastica 2012/2013-Liquidazione fatt. n.46 bis del 13.11.12 relativa al mesi di ottobre 2012.

 

402

20.11.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area comunale tra la via Raffaello e Regione Siciliana alt. ex scuola media. Rif. G.M. n.23/12.

 

403

23.11.2012

Impegno spesa per acquisto registro da servire all’ufficio dello Stato Civile anno 2013.

 

404

27.11.2012

Provvedimento di discarico cartella Tarsu anno 2011 –Catania Francesco.

 

405

27.11.2012

Provvedimento di sgravio Tarsu anno 2011 – Torrisi Filippo.

 

406

28.11.2012

Liquidazione spesa revisore dei conti.

 

407

28.11.2012

Liquidazione fatture presentate dalle Coop. S.O.S. Assistence di Troina e Coop.Sociale Solidarietà Erbitense di Gagliano C.to per il servizio Assistenza domiciliare anziani relative ai mesi di Settembre e Ottobre 2012.

 

408

28.11.2012

Liquidazioni fatture ricoveri alla Coop. sociale a.r.l. Solidarietà Erbitense con sede a Gagliano C.to, Coop. Sociale Primavera di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio Azione Sociale di Caccamo con sede a Nicosia.

 

409

28.11.2012

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Testa Valentina Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

 

410

29.11.2012

Liquidazione fattura n.10/12 relativa al pagamento del 1° certificato di pagamento dei lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo: marciapiede.

 

411

29.11.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Fiorenza Angelo.

 

412

29.11.2012

Liquidazione saldo competenze legali all’Avv.Daniela Scevola per incarico legale in causa La Ferrera S.-Calvagno G& La Ferrrera A. c/o Comune di Gagliano C.to.

 

413

30.11.2012

Liquidazione fatture alla ditta Cocuzza Franco relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale anno 2012.

 

414

30.11.2012

Liquidazione acconto indennità di espropriazione del terreno necessario per l’ampliamento del cimitero ditta Palmisano Angelo.

 

415

30.11.2012

Liquidazione acconto indennità di espropriazione del terreno necessario per l’ampliamento del cimitero ditta Debola Patrizia.

 

416

30.11.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Santissimo, Baglio, S.Margherita, Comune, M.dell’Alto, Serramola, S.Maria, Cammarelle. Rif.G.M. n.122/12.

 

417

30.11.2012

Liquidazione acconto indennità di espropriazione del terreno necessario per l’ampliamento del cimitero ditta Grasso Maria Concetta.

 

418

30.11.2012

Liquidazione acconto indennità di espropriazione del terreno necessario per l’ampliamento del cimitero ditta Grippaldi Giuseppina.

 

419

30.11.2012

Liquidazione acconto indennità di espropriazione del terreno necessario per l’ampliamento del cimitero ditta Baldi Angelo.

 

 

420

03.12.2012

Liquidazione occupazione provvisoria dei terreni necessari per l’esecuzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Ditta Bottitta Vito, nato il 23.04.1942.

 

421

03.12.2012

Liquidazione occupazione provvisoria dei terreni necessari per l’esecuzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Ditta Bottitta Vito, nato il 13.11.1950.

 

422

03.12.2012

Liquidazione occupazione provvisoria dei terreni necessari per l’esecuzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Ditta Friscia Carmelo, nato il 29.01.1954.

 

423

03.12.2012

Liquidazione occupazione provvisoria dei terreni necessari per l’esecuzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Ditta La Ferrera Giuseppa, nata il 25.06.1950.

 

424

03.12.2012

Liquidazione occupazione provvisoria dei terreni necessari per l’esecuzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Ditta La Ferrera Domenica, nata il 20.10.1948.

 

425

03.12.2012

Liquidazione occupazione provvisoria dei terreni necessari per l’esecuzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Ditta Bottitta Giuseppa, nata il 29.09.1944.

 

426

03.12.2012

Liquidazione competenze tecniche all’Ing.Claudio Faranna per acconto direzione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro.

 

427

03.12.2012

Concessione contributo al Sig.La Ferrera Giuseppe in qualità di Presidente Pro-Tempore del “Circolo degli Operai”, per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma accatastato al foglio 30 part.592.

 

428

03.12.2012

Liquidazione saldo dei lavori di ampliamento potenziamento e completamento rete idrica interna e condotte di avvicinamento alla ditta Castagna S.C.A.R.L.

 

429

03.12.2012

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi N°3731115/EN/10-periodo 01/11-30/11/12.

 

430

03.12.2012

Liquidazione compensi spettanti ai soggetti impegnati nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti periodo Ottobre/Novembre 2012.

 

431

04.12.2012

Lavori di costruzione di un tratto di condotta di P.I. di competenza comunale in C/da Serramola.Individuazione del servizio incaricato della progettazione,nomina del responsabile unico di procedimento e progettista.

 

432

04.12.2012

Liquidazione competenze tecniche all’Ing.Fausto Severino Ingegnere capo dei lavori di ampliamento potenziamento e completamento rete idrica interna e condotte di avvicinamento.

 

433

04.12.2012

Liquidazione competenze tecniche all’Ing.Vittorio Mulone per il collaudo dei lavori di ampliamento potenziamento e completamento rete idrica interna e condotte di avvicinamento.

 

434

04.12.2012

Impegno spesa per l’acquisizione del servizio d’illuminazione relativa alle manifestazioni del Natale- Dicembre 2012/Gennaio 2013.

 

435

04.12.2012

Liquidazione fattura per l’affidamento del servizio riguardante la manifestazione in ricordo di E.Mattei a 50 anni dalla morte.

 

436

06.12.2012

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate:S.Vito-S.Maria-Cammarelle-Bosco-Baglio-Costa Croce.Rif.G.M. n.16/12.

 

437

07.12.2012

Impegno spesa relativo alla manutenzione dell’illuminazione nel cimitero comunale.Rif.G.M. n.102/12.

 

438

07.12.2012

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Dicembre 2012, e alla ditta Etna Trasporti per il mese di Dicembre 2012.

 

439

07.12.2012

Servizio di Refezione Scolastica 2012/2013. Liquidazione fattura n.52/2012 relativa al mese di Novembre 2012.

 

440

07.12.2012

Impegno spesa per diritti sanitari relativi al progetto dei lavori adeguamento immobile di proprietà comunale (ex mattatoio da adibire ad attività culturale e museale).Rif.G.M. n.110/12.

 

441

07.12.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Tutuianu Ana Maria n. il 26.06.1993-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

442

07.12.2012

Approvazione rendiconto affrancature cartoline elezioni regionali del 28/10/12.

 

443

10.12.2012

Liquidazione saldo contributo variabile e fisso ai rilevatori e ai componenti dell’Ufficio Comunale relativo al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni anno 2011.

 

444

10.12.2012

Liquidazione spesa relativa ai lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale.Rif.G.M. 75/12.

 

445

11.12.2012

Liquidazione lavoro straordinario elettorale ai dipendenti comunali in occasione delle Elezioni Regionali del 28.10.2012.

 

446

11.12.2012

Liquidazione oneri per permessi retribuiti all’Associazione Oasi Maria SS.Onlus di Troina.

 

447

11.12.2012

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Scardavilli Cataldo.

 

448

12.12.2012

Pagamento polizza di assicurazione relativa all’autoveicolo targ.AJ 484 ZX.

 

449

12.12.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Sorrincello alt.Timpanaro-Rif.G.M.n.20/12.

 

450

13.12.2012

Lavori di costruzione di un tratto di condotta di P.I. di competenza comunale Timpa Rovetta-Serramola. Rif.G.M. n. 140/12 “Approvazione bando di gara e disciplinare.Gig. Z2807B2CDA.

 

451

13.12.2012

Lavori di manutenzione straordinaria rifacimento prospetti edificio municipale.Indizione cottimo appalto.

 

452

13.12.2012

Liquidazione spese fuori bilancio ditta Vitale Cataldo.

 

453

14.12.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione Via Michelangelo Buonarroti.Rif.G.M. n.130/12.

 

454

14.12.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla tassa sulle concessione governative. Telefonia mobile anno 2009-2010.

 

455

14.12.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo alla registrazione sentenza n.494/R.G.C. Ditta Di Cataldo.

 

456

14.12.2012

Impegno spesa lavori di rimozione materiale di risulta abusivo Piazza Grippaldi.Rif.G.M.n.123/12.

 

457

14.12.2012

Liquidazione debito fuori bilancio relativo al mancato pagamento tassa di circolazione periodo 2007 veicolo targato EN 023074.

 

458

14.12.2012

Impegno spesa relativo all’acquisto plafoniere illuminazione Rocca di proprietà comunale.Rig.G.M. n.129/12.

 

459

14.12.2012

Impegno spesa per l’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale.

 

460

14.12.2012

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo rifornimento Energia Siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

 

461

14.12.2012

Lavori di consolidamento e sistemazione Via Nino Martoglio I lotto. Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva.Cig.4637310D42.

 

462

14.12.2012

Concessione beneficio assegno di maternità alla Signora Stepien Malgorzata Renata nata a Ostrowec Swietokrzyski (polonia) Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

 

463

18.12.2012

Lavori di arredo urbano: Sistemazione zona Piano Puleo area marciapiede. Istituzione ufficio di direzione dei lavori.

 

464

18.12.2012

Impegno spesa per effettuare l’acquisto di materiali per effettuare i lavori di manutenzione segnaletica orizzontale e verticale.Rif.G.M. n.135/12.

 

465

18.12.2012

Pagamento tassa di proprietà dell’automezzo Fiat Punto targ.AJ346ZC.

 

466

18.12.2012

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via Roma.Rif.G.M. n.80/11.

 

467

19.12.2012

Liquidazione fatture presentate dalle Coop.S.O.S. Assistance di Troina e Coopp.Sociale arl Solidarietà Erbitense di Gagliano C.to  per il servizio Assistenza Domiciliare, relativa mese di Novembre 2012.

 

468

19.12.2012

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop.Sociale arl Solidarietà Erbitense con sede a Gagliano C.to, alla Coop.Primavera-Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio Azione Sociale di Caccamo con sede a Nicosia. 2012/4^.

 

469

20.12.2012

Impegno spesa per acquisto computer da servire agli organi istituzionali.

 

470

21.12.2012

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali II semestre 2012.

 

471

21.12.2012

Impegno spesa per l’acquisto di due computer e una stampante da dotare ai servizi demografici.

 

472

21.12.2012

Impegno spesa per permessi retribuiti.

 

473

21.12.2012

Benefici economici per il servizio di trasporto dei soggetti portatori di Handicap presso i centri riabilitativi-Impegno spesda anno 2012.

 

474

21.12.2012

Liquidazione fattura per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda”.

 

475

24.12.2012

Liquidazione somme ai Sigg:Prestifilippo Angela, Timpanaro Rosario ed Avv. Vignera per pagamento spese derivanti da sentenza n.100/2011 nel procedimento civile iscritto al n.258/2003 R.G. oltre a spese processuali e di C.T.U.

 

476

24.12.2012

Rimborso spese studenti pendolari.

 

477

27.12.2012

Impegno spesa per acquisto fascia Sindaco.

 

478

27.12.2012

Impegno spesa per acquisto n.3 Kit bandiere (Italiane,Europea, Regione Siciliana) per gli uffici istituzionali.

 

479

27.12.2012

Impegno spesa per acquisto materiale informatico per le Scuole Elementari.

 

480

28.12.2012

Rimborso spese viaggio Segretario Comunale.

 

481

28.12.2012

Liquidazione diritti segreteria e rogito 4° trimestre 2012.

 

482

28.12.2012

Rimborso spese missioni 2012.

 

483

28.12.2012

Rendiconto Fondi Economato 4° trimestre 2012.

 

484

28.12.2012

Rimborso spesa al Comune di Nicosia per il funzionamento della Commissione Elettorale Circondariale di Nicosia.

 

485

28.12.2012

Impegno spesa per acquisto materiali e beni di consumo per la realizzazione in economia nella pubblica illuminazione di competenza comunale.Rif.G.M. n.162/12.

 

486

28.12.2012

Impegno spesa lavori di rifacimento marciapiede Via Vitaliano Brancati.rif.G.M. n.163/12.

 

487

28.12.2012

Impegno spesa acquisto materiali edili per acquisto materiali edili per la manutenzione di tutti gli edifici comunali.Rif.G.M. 164/12.

 

488

28.12.2012

Impegno spesa e approvazione ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate:Bosco, Moncimino, Piana Pozzo.Rif.G.M. n.170/12.

 

489

28.12.2012

Impegno spesa lavori di costruzione slargo marciapiede Via Mattei.Rif.G.M. n.161/12.

 

490

28.12.2012

Impegno spesa lavori di manutenzione sedi stradali interne al centro abitato per noli e piccoli appalti.Rif.G.M.n.160/12.

 

491

28.12.2012

Impegno spesa per acquisto materiali edili e beni per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.Rif.G.M. n.159/12.

 

492

28.12.2012

Impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione di non facile previsione e di urgenza nell’impianto di P.I. di competenza comunale.Rif.G.M.n.158/12.

 

493

31.12.2012

Impegno spesa per collocazione di n.7 complessi illuminanti in diverse vie del centro abitato.

 

494

31.12.2012

Impegno spesa relativo alla manutenzione della strada comunale esterna Sormarina tratto terreni catastali al Fog.53 part.11,12 e 13.Rif.G.M. n.177/12.

 

495

31.12.2012

Impegno spesa attività istruttoria connessa al rilascio delle concessioni edilizia in sanatoria.Delibera G.M. 86/12.

 

496

31.12.2012

Autorizzazione al sig. Castellana Davide a svolgere il tirocinio di formazione e orientamento presso il Comune di Gagliano C.to.


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