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Archivio determine 2011

Determine Anno 2011

 

N

 

DATA

 

OGGETTO

 

1

03.01.11

Aggiornamento istituzione albo delle ditte di fiducia per l’esecuzione dei lavori.

2

04.01.11

Restituzione cauzione servizio economato.

3

07.01.11

Liquidazione incentivo finanziario provenienti dai canoni Royalties a favore di Arka Costruzioni srl di De Francisci Filippo.

4

07.01.11

Pagamento tassa di proprietà dell’automezzo Fiat Punto targ.AJ346ZC.

5

07.01.11

Ulteriore impegno spesa trasporto gratuito studenti pendolari anno scolastico 2010/2011.

6

07.01.11

Liquidazione riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio relativo al cantiere regionale n.8809482/EN/345, relativo alla sistemazione della strada S. Ippolito II° lotto Delib. di C.C. n.40 del 03.12.10.

7

07.01.11

Liquidazione compensi relativi al progetto Scuolabus anno 2009, sottoprogetto Scuolabus-Anziani.

8

10.01.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731015/EN/10-periodo 10/12/2010 – 9/1/2011.

9

11.01.11

Liquidazione fatture buoni libri della Scuola Media inferiore anno scolastico 2010/2011.

10

11.01.11

Incarico di direttore ed istruttore dei lavori cantieri di lavoro n.1000663/EN-46 Codice Cup. associato F87H10001390002. Lavori di sistemazione e pavimentazione della scalinata in via Leonardo da Vinci.

11

11.01.11

Incarico di direttore dei lavori cantiere di lavoro n.1000662/EN-45. CodiceCup.Associato F87H10001380002. Lavori di rivestimento muri via S. Nicola.

12

11.01.11

Incarico di direttore ed istruttore dei lavori cantiere di lavoro n.1000665/EN-48,Codice CUP. Associato F87H10001410002. Lavori di sistemazione e pavimentazione del Piazzale antistante i fabbricati Ina-Casa.

13

11.01.11

Incarico di direttore ed istruttore dei lavori cantiere di lavoro n.1000664/EN-47.Codice Cup.Associato F87H10001400002. Lavori di sistemazione e pavimentazione  Piazza Largo della Democrazia.

14

12.01.11

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Sais di Enna mese di Dicembre 2010.

15

12.01.11

Pagamento tassa di proprietà relativa agli autoveicoli in dotazione al Corpo Polizia Municipale anno 2011.

16

12.01.11

Liquidazione canone annuo abbonamento previsto dall’art.10 comma 3 D.P.R.28/9/94 n.634 anno 2011.

17

12.01.11

Liquidazione fattura mede di dicembre progetto denominato”Centro di aggregazione giovanile”.

18

13.01.11

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo Rifornimento Energia Siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2010.

19

13.01.11

Lavori area attrezzata da adibire a maneggio cavalli-Nomina del responsabile del procedimento: Geom Pirrone Filippo.

20

13.01.11

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Gennaio 2011.

21

13.01.11

Benefici economici per il servizio di trasporto dei soggetti portato ridi handicap presso i centri riabilitativi –  Liquidazione 1°, 2° e 3° trimestre anno 2010.

22

13.01.11

Pagamento polizza assicurativa relativa all’autoveicolo targato AJ484ZX.

23

13.01.11

Liquidazione oneri per permessi retribuiti Cons. Marino Antonio.

24

13.01.11

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C sas –IP 42920 relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

25

13.01.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare on Ditta Pignato Maria Lucia.

26

17.01.11

Liquidazione competenze relative all’attività istruttoria connessa al rilascio delle concessioni edilizie in sanatoriaRif.Deter. n.307/08.

27

18.01.11

Liquidazione indennità di responsabilità anno 2010 area tecnica servizi II° eIII°.

28

18.01.11

Liquidazione lavori di manut.e realizz. di faccia vista, rabboccatura estilatura giunti muro di rivestimento in pietra gabbionatura metallica e miglioramento ambientale in via Roma-Ponte Ferlita I° tratto.Rif.G.M.n.134/10.

29

18.01.11

Liquidazione lavori di manut.e realizz. di faccia vista, rabboccatura estilatura giunti muro rivestimento in pietra gabbionatura metallica e miglioramento ambientale in via Roma-Ponte Ferlita II° tratto. Rif.del.G.M.n.133/10.

30

19.01.11

Liquidazione somma alla ditta A.T. costruzioni di Tomasi Alfio, relativa al 2° certificato di pagamento dei lavori di sistemazione strade esterne comunali, comuni colpiti da eventi calamitosi anno 2008.

31

19.01.11

Erogazione indennità di cui all’art.13 L.R. 17/90 al personale appartenente al Corpo Polizia Municipale anno 2009.

32

19.01.11

Liquidazione premio anno 2010/2011 all’Inail di Enna e liquidazione somma al Dipartimento regionale del lavoro-Servizio XII-UO cantieri di lavoro e gestione Fondo Siciliano, per economia di gestione del finanziamento del cantiere di servizi n.3731015/EN/10 anno 2010.

33

20.01.11

Liquidazione intervento economico per l’abbattimento dei costi e dei servizi per le famiglie numerose D.A. n.886 del 30.4.2010.

34

20.01.11

Liquidazione acquisto accessori computers ufficio tecnico.

35

24.01.11

Approvazione graduatoria integrativa della manodopera qualificata, ai sensi dell’art.49, comma 4, L.R. 5.11.2004, n.15 per la realizzazione di cantiere di lavoro nell’anno 2010.

36

25.01.11

Liquidazione nota n.01/2011 sig.ra Filippazzo Maria Fedora.

37

27.01.11

Liquidazione spesa Tesoreria Comunale.

38

31.01.11

Liquidazione quota associativa Anci anno 2011.

39

31.01.11

Liquidazione fattura alla ditta Maggioli informatica.

40

31.01.11

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Febbraio 2011 e alla ditta Sais per il mese di Gennaio 2011.

41

31.01.11

Servizio di Refezione Scolastica 2010/2011-Liquidazione fattura n.03 del 12.01.2011 relativa al mese di Dicembre 2010.

42

31.01.11

Nomina responsabile del 2° servizio affari demografici, Elettorale, leva e Stato Civile.

43

01.02.11

Approvazione aggiudicazione verbale di gara e relativo impegno spesa cottimo fiduciario per l’appalto della fornitura a piè d’opera, dei materiali trasporti e noli, occorrenti nel cantiere di lavoro n.1000662/EN-45:CodiceCup.Associato F87H10001380002. Lavori di rivestimento muri via S.Nicola.

44

01.02.11

Approvazione aggiudicazione di gara cottimo fiduciario per l’appalto della fornitura a piè d’opera, dei materiali, trasporti e noli, occorrenti nel cantiere di lavoro n.1000664/EN-47:Codice Cup.associato F87H10001400002. Lavori di sistemazione e pavimentazione della Piazza largo della Democrazia e relativo impegno spesa.

45

01.02.11

Approvazione aggiudicazione verbale di gara cottimo fiduciario per l’appalto della fornitura a piè d’opera, dei materiali, trasporti e noli occorrenti nel cantiere di lavoro n.1000665/EN-48 Codice Cup Associato F877H10001410002. Lavori di sistemazione e pavimentazione del piazzale antistante i fabbricati Ina-Casa,. Relativo impegno spesa.

46

01.02.11

Approvazione aggiudicazione verbale di gara Cottimo fiduciario per l’appalto della fornitura a piè d’opera, dei materiali, trasporti e noli, occorrenti nel cantiere di lavoro n.1000663/EN-46:Codice Cup.Associato F87H10001390002. Lavori di sistemazione e pavimentazione della scalinata di via Leonardo Da Vinci, e relativo impegno spesa.

47

01.02.11

Liquidazione incentivo finanziario provenienti dai canoni Royalties a favore della ditta Zappulla Francesco.

48

02.02.11

Incarico di medico chirurgo al dott.Cavallaro Vito-Specialista in Igiene e Medicina Preventiva per effettuare le visite ai lavoratori da avviare al cantiere di lavoro n.1000664/EN-47.Codice Cup.Associato F87H10001400002. Lavori di sistemazionee pavimentazione della Piazza Largo della Democrazia.

49

02.02.11

Incarico di medico chirurgo al dott. Cavallaro Vito -Specialista in Igiene e Medicina Preventiva per effettuare le visite mediche ai lavoratori da avviare al cantiere di lavoro n.1000663/EN-46.Codice Cup. Associato F87H10001390002. Lavori di sistemazione e pavimentazione della scalinata di via Leonardo da Vinci.

50

02.02.11

Incarico di medico chirurgo al dott. Cavallaro Vito – Specialista in Igiene e Medicina Preventiva per effettuare le visite mediche ai lavoratori da avviare al cantiere di lavoro n.1000662/EN-45.Codice Cup.Associato F87H10001380002. Lavori di rivestimento muri via S.Nicola.

51

02.02.11

Incarico di medico chirurgo al dott. Cavallaro Vito – Specialista in Igiene e Medicina Preventiva per effettuare le visite mediche ai lavoratori da avviare al cantiere di lavoro n.1000665/EN-48.Lavori di sistemazione e pavimentazione del Piazzale antistante i fabbricati Ina-Casa.

52

03.02.11

Affidamento ai sensi dell’art.125 del D.lgs.12.4.2006 n.163 comma 11 per la fornitura di locazione e pulizia spurgo di n.1 bagno mobile ed ecologico presso la ditta Commerciale sicula srl di Leonforte, relativo al cantiere n.1000662/EN-45.

 

53

03.02.11

Affidamento ai sensi dell’art.125 del D.lgs.12.4.2006 n.163 comma11 per la fornitura di locazione e pulizia spurgo di n.1 bagno mobile ed ecologico presso la ditta Commerciale sicula srl di Leonforte, relativo al cantiere n.1000663/EN-46.

54

03.02.11

Affidamento ai sensi dell’art.125 del D.lgs. 12.4.2006 n.163 comma 11 per la fornitura di locazione spurgo di n.1 bagno mobile ed ecologico presso la ditta Commerciale Sicula srl di Leonforte, relativo al cantiere di lavoro n.1000664/EN-47.

55

03.02.11

Affidamento ai sensi dell’art.125 del D.lgs. 12.4.2006 n.163 comma 11 per la fornitura di locazione e pulizia spurgo di n.1 bagno mobile ed ecologico presso la ditta Commerciale sicula di Leonforte, relativo al cantiere di lavoro n.1000665/EN-48.

56

09.02.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in Ditta Pappalardo ArcangelaMaria.

57

09.02.11

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo Rifor.Energia siciliana relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2010.

58

09.02.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Di Cataldo Matteo.

59

09.02.11

Impegno spesa per lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

60

09.02.11

Impegno spesa per l’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

61

09.02.11

Liquidazione saldo contributo al Comitato temporaneo di scopo “Christmas2010”.

62

10.02.11

Liquidazione fattura mese di Gennaio 2011 progetto denominato “Centro di aggregazione Giovanile”.

63

10.02.11

Liquidazione indagine forze-lavoro estrazione anno 2010.

64

11.02.11

Liquidazione fatture ricoveri all’associazione casa famiglia S,Vito eS.Giovanni di Leonforte a favore della sig.ra Assennato Cinzia, Mangione Katiuscia, Marino Maria Agata e Cangeri Patrizia.

65

11.02.11

Liquidazione fattura n.14/11 del 24/01/2011 ad Azzurra TV con sede in Agira, per attività di informazione e comunicazione-Periodo 3° trimestre 2010.

66

11.02.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale viaR.Sanzio alt. Ferrante.Rif.G.M. n.145/10.

67

11.02.11

Liquidazione all’associazione Socio-Culturale Erei della fattura n.1/11 del 26/01/2011.

68

11.02.11

Liquidazione spesa relativa all’ordinanza del Sindaco n.110 del 23.12.2010 per l’emergenza rifiuti solidi urbani-anno 2010.

69

11.02.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731015/EN/10-Periodo dal 10/1 al 9.2.2011.

70

15.02.11

Liquidazione fatture alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

71

15.02.\\

Impegno spesa acquisto mobili e attrezzature per aula consiliare, Rif. G.M. n.92/10.

72

15.02.11

Liquidazione compensi per indennità rischio anno 2010.

73

16.02.11

Borse di studio – Legge 10 marzo 2000, n.62. Anno scolastico 2008/2009. Liquidazione.

74

16.02.11

Contributi per l’acquisto dei libri di testo-Legge 448/1998, D.PCM.320/99-D.P.C.M. 226/00.Circ.Ass.Reg.dell’Istruzione e della formazione Professionale n.20 del 28 settembre 2009. Liquidazione anno scolastico 2009/10.

75

17.02.11

Liquidazione fattura alla ditta Bentivegna Silvio relativa ai lavori di manutenzione e sostituzione pezzi meccanici destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

76

17.02.11

Liquidazione acquisto mobili e attrezzature per aula consiliare. Rif.G.M.n.191/09.

77

17.02.11

Impegno e liquidazione per polizza di Assicurazione relativa all’automezzo targ.CG430 WD alla Sai Fondiaria.

78

18.02.11

Servizio di refezione scolastica 2010/2011-Liquidazione fatt.n.05 del 7.2.11 relativa al mese di Gennaio 2011.

79

18.02.11

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif.G.M. n.189/09.

80

21.02.11

Indizione procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale per la relazione geologica e relativa indagine per la redazione di un progetto preliminare, definitivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione-(incarico inferiore ad euro 100,000,00)-Lavori di recupero e riqualificazione urbana ed ambientale – Adeguamento immobile di proprietà comunale ex mattatoio.

81

22.02.11

Pagamento tassa di proprietà di alcuni automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

82

22.02.11

Intervento a favore di anziani che hanno compiuto settantacinque anni in condizioni di non autosufficienza, D.D.G. n.88 del 30/04/2010. Liquidazione fatture mese di Gennaio alle Cooperative sociali: S.O.S. Assistance – Socio Sanitaria Aurora-Solidarietà Erbitense.

83

23.02.11

Lavori di sistemazione strade esterne comunali, comuni colpiti da eventi calamitosi anno 2008, approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione.

84

24.02.11

Liquidazione somma alla ditta A.T. costruzione di Tomasi Alfio, relativa al saldo dei lavori di sistemazione strade esterne comunali, comuni colpiti da eventi calamitosi anno 2008.

85

25.02.11

Liquidazione spesa alla Società Ecolandia srl relativa all’ordinanza del Sindaco n°110 del 23/12/2010 per l’emergenza rifiuti solidi urbani-Gennaio 2011.

86

25.02.11

Liquidazione parcella al Dott.Tramuto  Pietro Commissario Ad-Acta.

87

28.02.11

Liquidazione fatture Buoni libro alunni della Scuola Media inferiore anno scolastico 2010/2011.

88

28.02.11

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Marzo 2011.

89

28.02.11

Incarico di direttore cantiere di lavoro n°1000663/EN-46.CodiceCup.Associato F87H10001390002 “ Lavori di sistemazione e pavimentazione della scalinata di via Leonardo Da Vinci all’arch.DaniloPalmigiano, in sostituzione del dimissionario Geom.Castello Giuseppe.

90

01.03.11

Liquidazione acquisto mobili e attrezzature per aula consiliare.Rif.G.M.n.29/10.

91

02.03.11

Liquidazione progetto finalizzato Assistenza Feste e Sagre impianti sportivi area Tecnica servizio II°.

92

03.03.11

Liquidazione fatture alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

93

03.03.11

Impegno spesa manutenzione straordinaria Scuolabus.

94

04.03.11

Liquidazione fatt. alla ditta A.Scardullo & C sas IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

95

04.03.11

Liquidazione fatture alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

96

04.03.11

Liquidazione fattura Videobank per connettività Wireless -1° trimestre (dal 12.1.2011 all’11.04.2011).

97

04.03.2011

Indizione procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale per la relazione geologica e relativa indagine per la redazione di progetto preliminare, progetto definitivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione-(incarico inferiore ad euro 100.000,00)-Lavori di recupero e riqualificazione urbana ed ambientale , consolidamento e sistemazione via Nino Martoglio.

98

07.03.11

Liquidazione lavori di revisione e manutenzione centrali termiche di proprietà comunale,Rif.G.M. n.110/10.

99

07.03.11

Liquidazione fatture ricoveri alla comunità “Serena…mente” di Gagliano e Comunità Alloggio “Azione Sociale” di Caccamo con sede a Nicosia 2010 (saldo).

100

08.03.11

Incarico al Geol. La Ferrera Giuseppe Antonio per la relazione geologica relativa alla progettazione dei lavori di completamento della Piazza Parcheggio San Nicola ( collegamento seminterrato).

101

08.03.11

Impegno spesa per l’organizzazione “Del 150” anniversario dell’Unità D’Italia.

102

08.03.11

Liquidazione lavori di manutenzione seminterrato municipio. Rif.G.M.n.44/10.

103

08.03.11

Cantiere di servizi n°3736015/EN/10-anno 2006. Pagamento alla Serit s.p.a. cartella di pagamento n.29420100007222731.

104

08.03.11

Liquidazione alla Società Assicuratrice Groupama – agenzia di Enna-PolizzaAssicurativa per responsabilità civile verso terzi per i soggetti utilizzati nel cantiere di servizi n.3731015/EN/10-Periodo dall’11.12.2010 al 17.03.2011.

105

09.03.11

Pagamento polizza di assicurazione relativa all’autocarro targ. EN 153791 scadenza gennaio 2011.

106

09.03.11

Liquidazione fattura mese di febbraio 2011 progetto denominato “Centro di aggregazione Giovanile”.

107

10.03.11

Liquidazione indennità di turno Polizia Municipale anno 2010.

108

10.03.11

Liquidazione maggiorazione festivi alla Polizia Municipale anno 2010.

109

10.03.11

Liquidazione progetto finalizzato Polizia Municipale anno 2010.

110

10.03.11

Liquidazione lavori di manutenzione straordinaria strade esterne al centro abitato denominata penetrazione agricola Nagarello. Rif.G.M. n.197/08.

111

10.03.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig,ra Pappalardo Maria Giovanna – Legge 448/98 art.66.

112

10.03.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Scavuzzo Erica – Legge 448/98 art.66.

113

10.03.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Cardaci Ludovica – Legge 448/98 art.66.

114

10.03.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Baldi Nunziatina-Legge 448/98 art.66.

115

10.03.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra D’Antonio Giusi – Legge 448/98 art.66.

116

11.03.11

Liquidazione progetto finalizzato denominato:”Assistenza domiciliare distrettuale ed Ufficio Piano” anno 2010.

117

14.03.11

Variazione assegno nucleo familiare decorrenza 01.03.11 al dipendenteBottitta Vito.

118

16.03.11

Prenotazione spesa per acquisto di materiale di rappresentanza istituzionale.

119

16.03.11

Impegno spesa per spese di rappresentanza gemellaggio con il Comune di San Marco D’Alunzio.

119 bis

18.03.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”- Acquisto biglietti aerei – Noleggio auto.

120

21.03.11

Approvazione perizia di variante dei lavori di ampliamento potenziamento e completamento rete idrica interna e condotte di avvicinamento.

121

21.03.11

Incarico all’Ing. Corrente Antonio per la progettazione definitiva dei lavori di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di arredo urbano costruzione strada di collegamento tra la via della Regione Siciliana e Via Enrico Mattei.

122

22.03.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n.3731015/EN/10-Periodo dal 10/2 al 17/3/2011.

123

22.03.11

Rendiconto esercizio finanziario 2010. Ricognizione residui attivi e passivi.

124

22.03.11

Liquidazione alla Società Assicuratrice Sai- Fondiaria – Agenzia di Enna Polizza Assicurativa per responsabilità civile verso terzi, riguardanti il soggetto utilizzato in attività socialmente utili per l’anno 2011.

125

22.03.11

Liquidazione al Comune di Nicosia per locazione locali circoscrizionali per l’anno 2011.

125 bis

22.03.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”- Affitto Stands ed accessori.

126

22.03.11

Servizio di integrazione lavorativa gli indigenti – Approvazione della graduatoria ed avvio del servizio.

127

23.03.11

Liquidazione fatture per acquisto di materiale di rappresentanza istituzionale.

128

25.03.11

Prenotazione spesa per acquisto di materiale di rappresentanza istituzionale.

129

28.03.11

Incarico al Dr. Agostino Pappalardo per la relazione geologica al progetto definitivo dei lavori di recupero e riqualificazione urbana ed ambientale – Adeguamento immobile di proprietà comunale ex mattatoio.

130

28.03.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta La Ferrera Domenico.

131

28.03.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Di Mario Salvatore.

132

28.03.11

Liquidazione fatture alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

133

29.03.11

Liquidazione spesa alla Società Ecolandia srl relativa all’ordinanza del Sindaco n.110 del 23.12.10  per l’emergenza rifiuti solidi urbani-Febbraio 2011.

134

29.03.11

Liquidazione somma alla Comer Sud di Catania per lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici per lo scuolabus targ. DG468DP.

135

30.03.11

Servizio di refezione scolastica 2010/2011-Liquidazione fatt. n.11/11 relativa al mese di Febbraio.

136

30.03.11

Impegno spesa per spese di rappresentanza istituzionale.

137

30.03.11

Liquidazione fatt. presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Aprile 2011.

138

30.03.11

Liquidazione parcella all’Avv.Pietro Sciortino per difesa del Comune diGagliano C.to.

139

31.03.11

Rendiconto fondi economato 1° trimestre 2011.

140

31.03.11

Liquidazione diritti segreteria e rogito 1° trimestre 2011.

141

31.03.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Vicino MariaAntonina -Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

142

31.03.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Suraniti Sandra –Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

143

31.03.11

Liquidazione saldo intervento economico per l’abbattimento dei costi e dei servizi per le famiglie numerose – D. A. n.886 del 30.04.2010.

144

31.03.11

Intervento a favore degli anziani che hanno compiuto 75 anni in condizioni di non autosufficienza D.D.G.n.881 del 30.04.2010.Liquidazione fatture mese di Febbraio alle Coop.sociali S.O.S. Assistance- Socio Sanitarie Aurora-Solidarietà Erbitense.

145

31.03.11

Impegno spesa per lavori di manutenzione,riparazione e sostituzione pezzi meccanici per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

146

01.04.11

15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Nomina responsabile dell’ufficio comunale di censimento.

147

01.04.11

Impegno spesa per spese di gemellaggio con il comune di San Marco D’Alunzio.

148

04.04.11

Servizio di integrazione lavorativa agli indigenti, scorrimento graduatoria ed avvio n.1 beneficiario a seguito di rinuncia.

149

06.04.11

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C.s.a.s. – IP 42920 relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

150

07.04.11

Liquidazione indennità di Stato Civile e Messo Comunale

151

07.04.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani! – Acquisto servizio di pubblicità televisiva e radiofonica.

152

07.04.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” –Pernottamento albergo, spese di parcheggio, ristorazione, pedaggi autostradali.

153

07.04.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” Acquisto prodotti tipici locali.

154

07.04.11

Impegno spesa progetto denominato “ Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” Acquisto materiale per arredamento e funzionamento stands.

155

07.04.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” Trasporto prodotti tipici, locali e materiale di arredamento e funzionamento stands.

156

08.04.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” spese generali-Acquisto materiale di cancelleria di facile consumo.

157

08.04.11

Liquidazione fatt. Videobank per connettività Wireless – 2° trimestre  ( dal 12.4.11 all’11.7.11).

158

08.04.11

Liquidazione fattura per l’inserimento recapiti telefonici nelle pagine gialle e bianche.

159

11.04.11

Surroga Assessore della Giunta Municipale.

160

11.04.11

Surroga Assessore della Giunta Municipale.

161

12.04.11

Impegno spesa per disbrigo pratica relativa alla sostituzione targa dell’autovettura Ford Focus targata D. L 597YK, di proprietà del Comune.

162

13.04.11

Liquidazione saldo contributo all’Associazione Culturale Pegaso per manifestazione dell’adorazione dei Magi.

163

13.04.11

Liquidazione fattura mese di marzo 2011 progetto denominato “Centro di aggregazione giovanile”.

164

13.04.11

Intervento a favore di anziani che hanno compiuto 75 anni in condizioni di non autosufficienza D.D.G. n.881 del 30.4.2010.Liquidazione fatture mese di marzo alle coop.sociali: s. o. s. assistance – socio-sanitaria aurora-solidarietàerbitense.

165

13.04.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Buttaccio TardioCatalda-Legge 448/98 art.66.

166

14.04.11

Assicurazione R.C. per n.5 unità avviate nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti.

167

14.04.11

Liquidazione polizze di assicurazione relativa alla Fiat Croma targ.AC434NG e Ford Focus DL597YK.

169

15.04.11

Liquidazione lavori di bitumatura in via Roma (tratto incrocio via G. Ferreri – via Reg. siciliana). Rif. Deli.G.M. n.163/2010.

170

15.04.11

Liquidazione competenze tecniche al geom. Rusticano Angelo per la redazione di un progetto cantiere di lavoro n°1000662/EN-45 Codice CupAssociato F87H10001380002 “Lavori di rivestimento muri di via S,Nicola”.

171

18.04.11

Nomina responsabile unico del procedimento dei lavori di ristrutturazione del borgo Santa Margherita-GeomPirrone Filippo.

172

19.04.11

Nomina progettista dei lavori di ristrutturazione del Borgo Santa Margherita – Geom Giuliano Luigi.

173

19.04.11

Liquidazione progetto finalizzato sportello Quienel e Commissione edilizia. Rif. Det. Sind. n.286/2010.

174

20.04.11

Liquidazione competenze tecniche all’istrutt,tecnico Geo. Giuliano Luigi, per la redazione del progetto relativo al cantiere regionale n°1000664/EN-47.Codice Cup Associato F87H10001400002 “Sistemazione e pavimentazione della Piazza Largo della Democrazia”.

175

20.04.11

Liquidazione competenze tecniche all’Istrutt. tecnico Geom. Giuliano Luigi, per la redazione del progetto relativo al cantiere di lavoro regionale n°1000665/EN-48 Codice Cup Associato F87H10001410002 “Sistemazione e pavimentazione del piazzale antistante i fabbricati ina casa”.

176

20.04.11

Acquisto cartella elettorale in occasione dei Referendum Popolari del 12-\13 Giugno2011.

177

20.04.11

Liquidazione spesa alla Società Ecolandia s.r.l. relativa all’ordinanza del Sindaco n.110 del 23.12.2010 per l’emergenza rifiuti solidi urbani-marzo 2011.

178

20.04.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via StefanoLombardo.Rif.delib.G.M. n.136/10.

179

21.04.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Vie L. da Vinci, Marino, S. Anna. Rifer. G.M. n.148/10.

180

21.04.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Pirronee Via Alloro.Rif.G.M.n.139/10.

181

21.04.11

Liquidazione fatture per spese di rappresentanza gemellaggio con il Comune di San Marco D’Alunzio.

182

21.04.11

Progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”- Liquidazione fattura acquisto biglietti aerei e noleggio auto.

183

21.04.11

Corresponsione indennità di carica Amministratori Locali- Legge Regionale 23 dicembre 2000, n.30 – Decreto del Presidente della Regione Siciliana 18 ottobre 2001, n.19.

184

21.04.11

Liquidazione all’Associazione Socio-Culturale EREI della fattura n.05/11 dell’11.04.2011.

185

21.04.11

Servizio di integrazione lavorativa agli indigenti

Liquidazione assicurazione R.C.

186

22.04.11

Liquidazione saldo contributo al Comitato Temporaneo “CarnevaleGaglianese 2011”

186 bis

22.04.11

Impegno spesa- Trasporto gratuito studenti pendolari anno scolastico 2010/2011.

187

22.04.11

Liquidazione lavori di manutenzione parcheggio tra via L.Da Vinci e via Giotto. Rif. Del. G.M. n.112/10

188

22.04.11

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C s.a.s.- IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011

189

26.04.11

Impegno spesa per acconto indennità spettante per esproprio immobile, relativamente ai lavori della Rocca di Gagliano C.T.O. Ditta Costanza Gravina, Biagio Pace, Giovanni Pace e Giacomo Pace.

190

27.04.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via Silvia ultimo tratto. Rif. Del. G.M. n.137/10.

191

27.04.11

Liquidazione competenze Tecniche al geom. Scorciapino Silvestro, nato a Nicosia il 08.04.1971 per la redazione di un progetto cantiere di lavoro n°1000663/EN-46. Codice Cup. Associato F87H10001390002 “Lavori di Sistemazione e pavimentazione della scalinata di via Leonardo Da Vinci”.

192

28.04.11

Liquidazione fattura relativa alla manifestazione “Sagra della Mostarda” Gruppo musicale.

193

28.04.11

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Cammarelle, Piana, Ferrigni, Serramola Rif. G.M. n.132/10.

194

29.04.11

Liquidazione compensi spettanti ai soggetti impegnati nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti periodo Marzo-Aprile 2011.

195

29.04.11

Approvazione graduatoria per l’incentivazione di interventi di recupero delle facciate di immobili di proprietà privata.

196

03.05.11

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Sais di enna mese di Marzo 2011.

197

03.05.11

Liquidazione Polizze RCA e infortuni relative all’autobus targ.EN 154646.

198

03.05.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Scardilli Antonio.

199

03.05.11

Liquidazione fattura alla ditta Giuliano Salvo relativa al disbrigo pratica per l’immatricolazione,cambio targhe ed iscrizione PRA AUTOVETTURA Ford Focus targ. DP 138 HK.

200

03.05.11

Approvazione perizia di variante e di assestamento dei lavori di ampliamento potenziamento e completamento rete idrica interna e condotte di avvicinamento.

201

03.05.11

Liquidazione fatture alle Coop. s. o. s .Assistance di Troina e solidarietàerbitense di Gagliano C.to per il servizio assistenza domiciliare anziani mese di Marzo 2011.

202

03.05.11

Conferma del responsabile unico del procedimento dei lavori di recupero e valorizzazione della rocca di Gagliano C,to Geom.Michele Corrente.

203

04.05.11

Progetto denominato “le tradizioni e i sapori dei terreni montani” –Liquidazione per spese generali.acquisto materiale di cancelleria di facile consumo.

204

04.05.11

Progetto denominato “le tradizioni e i sapori dei terreni montani” Liquidazione fatture affitto stands ed accessori.

205

05.05.11

Rimborso per indebito-Serit Sicilia spa-Agente della riscossione per la provincia di Enna-per Tarsu 2009.

206

05.05.11

Liquid. Compensi relativi al servizio cimiteriale apertura festiva –  anno 2010. Rif.det.n.287/10.

207

05.05.11

Liquid. fatt. mese di Aprile 2011 progetto denominato “centro di aggregazione giovanile”.

208

06.05.11

Variazione assegno nucleo familiare decorrenza 01.04.2011 Leguleo Filippo.

209

09.05.11

Liquid.fatt.alla ditta Maggioli per assistenza software anno 2011.

210

09.05.11

Concessione beneficio nucleo familiare con almeno tre figli minori alsig.Tirolo Giovanni.L.448/98 art.65.

211

09.05.11

Concessione beneficio nucleo familiare con almeno tre figli minori alsig.Greco Nunzio.

212

10.05.11

Liquid. fatt. n.1199711 relativa alla locazione bagno mobile da servire nel cantiere di lavoro n.1000662/EN-45.

213

10.05.11

Liquid. fatt. n.1200/11 relativa alla locazione bagno mobile da servire nel cantiere di lavoro n.1000663/EN-46.

214

10.05.11

Liquid. fatt. relativa alla locazione bagno mobile da servire nel cantiere di lavoro n.1000664/EN-47.

215

10.05.11

Impegno spesa per spese afferenti il servizio di igiene ambientale acquisto carburante.

216

10.05.11

Liquid. fatt. alla ditta A. Scardullo relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi comunali anno 2011..

217

10.05.11

Liquid. Contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta La Ferrera Orazio.

218

11.05.11

Delibera di G.M. n.52 del 06.05.11 all0oggetto “ Costituzione ufficio elettorale in occasione dei referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011, Autorizzazione ai dipendenti comunali a svolgere lavoro straordinario elettorale. Impegno spesa.

219

11.05.11

Liquid. fatt. presentata dalla ditta Interbus per il mese di Maggio 2011.

220

11.05.11

Liquid. Acquisto materiali edili per la manutenzione edifici comunali.Rif.G.M. n.156/09.

221

12.05.11

Incarico al Dr. Geol. Agostino Pappalardo per la relazione geologica relativa al progetto definitivo dei lavori di consolidamento e sistemazione via NinoMartoglio.

222

13.05.11

Cocessione contributo al Sig. Sanfilippo Filippo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Gebbia accatastato ao foglio 37 part.68.

223

13.05.11

Liquid.fatt. presentate dalle Coop.s.o.s. Assistance di troina e solidarietàerbitense di gagliano c.to per il servizio di assistenza domiciliare  relativa mese di Aprile 2011.

224

13.05.11

Liquid. fatt. n.14/11  ditta Di Cataldo Giuseppe relativa al 1° E ultimo S.A.L.di manutenzione ordinaria strada esterna al centro abitato denominata “Piraino – Nagarello – Campograsso”.

225

16.05.11

Concessione contributo al Sig.Grippaldi Giuseppe per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in Via S. Lombardo accatastato al fg.30 part.630/631.

226

16.05.11

                               i.c.s.

Sig.Sparaino Salvatore via S.Sebastiano fg.30 part.992.

227

16.05.11

                               i.c.s.

Sig.Dispinzieri Vito via Gebbia fg.30 part.1013-1014-1015.

228

16.05.11

                                  i.c.s

Sig.Lombardo Pontillo Luigi via Gebbia fg.30 part.889.

229

16.05.11

                                   i.c.s.

Sig.Siciliano Berta fg.30 part.1183.

230

16.05.11

                                   i.c.s.

Sig.Latteo Giuseppe via S.Sebastiano fg.30 part.995.

231

16.05.11

                                   i.c.s.

Sig.Lomenzo Domenico Via S.M. di Gesù fg.30 part. 1077-1078-1685.

232

16.05.11

                                    i.c.s.

Sig.ra Martac Alexandra Via S.Giuseppe fg.30 part.399.

233

16.05.11

Rimborso spese viaggio studenti pendolari anno scolastico 1010/2011.

234

16.05.11

Liquid. fatt. n.8/11 al Dott. Vito Cavallaro per visite mediche effettuate agli allievi cantiere di lavoro n.1000662/EN-45.-lavori di rivestimento muriS.Nicola,

235

16.05.11

Liquid. fatti n.7/11 al dott. Vito Cavallaro per visite mediche agli allievi cantiere di lavoro n.1000663/EN-46-lavori di sistemazione e pavimentazione della scalinata di via L. da Vinci.

236

16.05.11

Liquid.fatt.n.9/11 al dott. Vito Cavallaro per visite mediche effettuate agli allievi cantiere di lavoro n.1000664/EN-47-lavori di sistemazione e pavimentazione piazza Largo della Democrazia.

237

17.05.11

Liquid. fatt. n.69/11 ditta Di Cataldo Giuseppe relativa al saldoo dei lavori dimanut. ord. strada esterna al centro abitato denominata Piraino-Nagarello-Campograsso.

238

17.05.11

Liquid. Polizze assicurative alla Allianz Lloyd Adriatico relative alla LandRover targ.En 116188 in dotazione al Corpo Polizia Municipale.

239

18.05.11

Approvazione certificato regolare esecuzione e atti di contabilità finale lavori di manutenzione ordinaria strada esterna al centro abitato denominataPiraino –Nagarello – Campograsso.

240

18.05.11

Liquidazione somma per la valutazione tecnico-estimativa e consulenza specifica. Convenzione del 22/07/2010.

241

18.05.11

Indizione procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale per la relazione geologica e relativa indagine per la redazione di progetto definitivo -recupero e riqualificazione urbana ed ambientale”Costruzione strada di collegamento tra la via regione Siciliana e la via E.Mattei.

242

19.05.11

Liquidazione competenze tecniche lavori di manutenz.ord.strada esterna al centro abitato denominata Piraino-Nagarello-Campograsso”.

243

19.05.11

Progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”Liquid. fatt. trasporto prodotti tipici locali e materiale di arredamento e funzionamento stands.

244

19.05.11

Progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”.Liquid.fatt. pernottamento albergo, spese di parcheggio,ristorazione,pedaggi autostradali.

245

19.05.11

Liquidazione fatt. acquisto di cartelloni promozionali per esterno.

246

20.05.11

Liquid.fatt.n.12/11 al dott.Vito Cavallaro per visite mediche effettuate agli allievi cantiere di lavoro n.1000665/EN-48-lavori di sistemazione e pavimentazione del piazzale antistante i fabbricati Ina-Casa.

247

20.05.11

Liquid. Impegno spesa e approv. Ammontare presunto di spesa per effettuare i lavori di manut. strade esterne al centro abitato denominate: S.Ippolito,S.Margherita, Quattro Follaro, Felicicchia, Crapuzzi, M.dell’Alto Senseria, Piane, Porticella,Bagli o, Pellizzer.Del.G.M.n.89/10.

248

20.05.11

Modifica determina n.101 del 08.03.11-Impegno spesa per l’organizzazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

249

23.05.11

Progetto denominato “Le Tradizioni  e i sapori dei terreni montani”-Liquid. fatt. per acquisto materiale di arredamento e funzionamento stands.

250

24.05.11

Liquid. competenze all’Ente scuola Edile di Enna per la formazione e la dotazione dei dispositivi di sicurezza degli allievi del cantiere di lavoro per disoccupati n.1000664/EN-47.

 

251

24.05.11

Liquid. competenze all’Ente scuola Edile di Enna per la formazione e la dotazione dei dispositivi di sicurezza degli allievi del cantiere di lavoro n.1000663/EN-46.

252

24.05.11

Liquid. competenze all’Ente scuola Edile di Enna per la formazione e la dotazione dei dispositivi di sicurezza degli allievi del cantiere di lavoro n.1000662/EN-45.

253

24.05.11

Concessione contributo al Sig.Vitale Michele per il rifacimento della facciata al fabbricato sito in via V.Monaco accatastato al fg.30 part.671.

254

24.05.11

Concessione contributo al Sig,Di Mario Salvatore per il rifacimento della facciata al fabbricato sito in via Orto Badia fg.30 part.607.

255

24.05.11

Concessione contributo al Sig.Raffino Anna per il rifacimento della facciata al fabbricato sito in via Orto Badia fg.30 part.607 di via Roma fg.30 part.975.

256

24.05.11

Concessione contributo al Sig.Prinzi Cataldo per il rifacimento della facciata al fabbricato sito in Via S.Anna fg.30 part.373.

257

24.05.11

Concessione contributo al Sig.Vicino Giusy per il rifacimento della facciata al fabbricato sito in via S.Sebastiano fg.30 part.771-772.

258

24.05.11

Concessione contributo al Sig.Scardilli Antonio per il rifacimento della facciata al fabbricato sito in via Fontanazza fg.30 part.1614.

259

24.05.11

Concessione contributo al Sig,ra Pappalardo Arcangela per il rifacimento della facciata al fabbricato sito Via O.Badia,5 fg.30 part.596.

260

24.05.11

Erogazione 3° rata (saldo) e n.2 annualità del piano assunzioni – incentivo finanziario provenienti dai canoni Royalties a favore di Zappulla Filippo.

261

24.05.11

Concessione contributo alla Sig.ra Di Bella Antonina Catalda per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Vitale Monaco accatastato al fg.30 part.666.

262

25.05.11

Liquidazione progetti finalizzati anno 2010.

263

25.05.11

Concessione contributo alla Sig,ra Pappalardo Arcangela per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Badia n.20 accatastato al foglio 30 part.278.

264

25.05.11

                                      

Concessione contributo alla Sig,ra Sig.L’Episcopo Maria Antonina ViaS.Nicola-tamburo n.4-6 fg. 30 part.223/1-224/1-223/2-224/2.

265

25.05.11

Concessione contributo al Sig.Pappalardo Carmelo via Calabrese fg.30 part.590.

266

25.05.11

                                     

Concessione contributo al Sig.La Ferrera Giuseppe (rappr.leg.circolo operai) via Ospedale n.1-3-5- fg.30 part.592.

267

26.05.11

Concessione contributo al Sig.La Ferrera Orazio via O.badia fg.30 part.600.

268

26.05.11

Concessione contributo al Sig.Confalone Giuseppe via Palmisano fg.30 part.53-1551-1552-1556.

269

26.05.11

Concessione contributo al Sig.Tamburo Angelo via Transito,9/15 fg.30 part.106-107-1406.

270

26.05.11

Concessione contributo al Sig.Sanfilippo Salvatore via Gebbia n.32 fg.30 part.1018.

271

26.05.11

Concessione contributo al sig.Stanco Antonino via G.Bruno fg.30 part.838-840.

272

26.05.11

Lavori relativi recupero e valorizzazione della rocca-scala d’accesso. Indizione pubblico incanto.

273

26.05.11

Liquidazione compensi spettanti ai soggetti impegnati nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti periodo aprile-Maggio 2011.

274

26.05.11

Liquid somma al comune di Gagliano C.to per pagamento competenze all’Istrutt.Giuliano Luigi per funzioni R.U.P. svolte nel cantiere di lavororeg.n.1000662/EN-45.

275

26.05.11

Liquid somma al comune di Gagliano C.to per pagamento competenze all’Istrutt.Giuliano Luigi per funzioni R.U.P. svolte nel cantiere n.1000663/EN-46.

276

27.05.11

Servizio di refezione scolastica 2010/2011-Liquidazione fatt.n.28/11 relativa mese di marzo 2011 e n.29 /11 relativa mese di aprile 2011.

277

27.05.11

Liquid.competenze tecniche all’Istrutt.Giuliano Luigi per redazione del progetto relativo al cantiere di lavoro reg.n.1000665/EN-48.

278

27.05.11

Liquid somma al comune di Gagliano C.to per pagamento competenze all’Istrutt.Giuliano Luigi per funzioni R.U.P. svolte nel cantiere di lavoro n. 1000664/EN-47.

279

31.05.11

Liquidazione fatt. alla ditta Inviveri Cataldo per manutenzione automezzi comunali.

280

31.05.11

Liquidazione alla gazzetta ufficiale spese per pubblicazione estratto bando di gara dei lavori di recupero e valorizzazione della rocca-scala di accesso.

281

01.06.11

Impegno spesa per pagamento indennità di esproprio del Castello (Rocca) diGagliano C.to ai sigg: Gravina-Pace, a seguito di decisione del C.G.A. per la Regione Sicilia in sede giurisdizionale n.1522/10-Reg.Ric.1427-e sottoscrizione di atto transattivi. Liquidazione.

282

01.06.11

Svincolo cauzione alla ditta La Ferrera Salvatore per la fornitura a piè d’opera dei materiali, trasporti e noli, occorrenti nel cantiere di lavoro n.1000664/EN-47.

283

01.06.11

Svincolo cauzione alla ditta Edilsanitari Castello Giuseppe versata per la fornitura a piè d’opera dei materiali, trasporti e noli, occorrenti nel cantiere di lavoro n.1000662/EN-45.

284

01.06.11

Liquidazione fatt. alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione ,riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

285

01.06.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Vitale Agata.

286

01.06.11

D.P.R.S. 7/7/2005. Buono socio-sanitario anno 2011, formazione elenchi degli  ammissibili Del Comune di Gagliano C.to.

287

03.06.11

Liquidazione fatt. alla ditta La Porticella per fornitura pasti agli insegnanti.

288

03.’6.11

Liquidazione fatt.per spese di rappresentanza istituzionale.

289

03.06.11

Progetto denominato Le tradizioni dei terreni montani- Liquidazione fatt. per acquisto servizio di pubblicità televisiva e radiofonica.

290

06.06.11

Liquidazione fatt.alla società cooperativa sociale Maria di Nazareth per le rette di ricovero relative ai periodi Gennaio-Aprle 2011.

291

07.06.11

Liquidazione lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale in C.da Perirella alt. Testa e C/da Moncimino alt.La Ferrera.Rif,. G.M. n.82/10.

292

07.06.11

Impegno spesa per spese afferenti il servizio di igiene ambientale acquisto carburante.

293

07.06.11

Liquidazione fatt. alla ditta A.Scardullo per approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

294

07.06.11

Liquidazione fatt. alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

295

08.06.11

Liquidazione fatt. n.64/11 ad Azzurra TV con sede in Agira per attività di informazione e comunicazione-Periodo quarto trimestre 2010.

296

08.06.11

Liquidazione spesa alla regione siciliana.

297

08.06.11

Prenotazione spesa per acquisto gadget portachiavi.

298

08.06.11

Incarico al Geom. Scorciapino Silvestro per variazione catastale del BorgoS.Margherita.

299

09.06.11

Liquidazione fatture n.10/11 e n.21/11.

300

10.06.11

Liquidazione fatt. alla ditta A.Scardullo per fornitura carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

301

10,06.11

Benefici economici per il servizio di trasporto dei soggetti portatori di handicap presso i centri riabilitativi – Liquidazione 4° trimestre anno 2010.

302

10.06.11

Liquidazione spesa relativa all’ordinanza del Sindaco n.110 del 23.12.2010 per l’emergenza rifiuti solidi urbani-anno 2011.

303

13.06.2011

Rinnovo polizza di assicurazione relativa alla Fiat Punto targ.AJ346ZC e Fiat Punto targ.DL)=(LP.

304

14.06.11

Liquidazione fatt. mese di Maggio 2011 progetto denominato “Centro di aggregazione Giovanile”.

305

14.06.11

Liquidazione somma al Dipartimento regionale del lavoro-Servizio XII-U.O.cantiere di lavoro e gestione del fondo siciliano, per economia di gestione del finanziamento di prosecuzione, anno 2010, del cantiere di servizi n.373101/EN/10 dal 10.12.2010 al 17.03.2010.

306

14.06.11

Liquidazione lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale in C7da Perirella alt. Testa e lavori urgenti o imprevedibili.Rif.G.M.n.153/10.

307

15.06.11

Svincolo cauzione alla ditta Edilceramica di Rusticano Vito, versata per la fornitura a piè d’opera dei materiali, trasporti e noli occorrenti nel cantiere di lavoro n.1000663/EN-46.

308

15.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare alla Sig.ra Lupica Paola-Legge 448/98 art.65 e succ.modif. ed integrazioni.

 

309

15.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare alla Sig.ra Riolo Maria Piera.

310

15.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare alla Sig.ra Popolo Francesca.

311

15.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare alla Sig.ra Olmo Giuseppina.

 

312

15.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare alla assegno di maternità Sig.ra Salinaro Giusy.

313

16.06.11

Liquidazione lavori di manutenzione marciapiede e miglioramento ambientale in via M. Buonarrotti. Rif. G.M. n.147/10.

314

16.06.11

Approvazione certificato di regolare esecuzione per la realizzazione di una Piazza Parcheggio in Via San Nicola.

315

17.06.11

Impegno spesa per acquisto gadget portachiavi.

316

21.06.11

Liquidazione fattura alla Società Cooperativa sociale Maria di Nazareth per le rette di ricovero relativa al mese di Maggio 2011.

317

21.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Lupica Spagnolo Giuliana Legge 448/98 art.65 e sicc. modif. ed integrazioni.

318

21.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al Signor Pacino Giuseppe.

319

21.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori all’assegno di maternità alla Sig.ra Fiorenza Rosalba.

320

21.06.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Vitale Michele.

321

22.06.11

Contributi per l’acquisto dei libri di testo-Legge 448/98, D-PC.M. 320/99 e 22600-Circ.Reg. dell’istruzione e della formazione professionale n.23 del 4.10.2010.Liquidazione anno scolastico 2010/11.

322

22.06.11

Svincolo cauzione alla ditta La Ferrera Salvatore, versata per la fornitura a piè d’opera dei materiali, trasporti e noli, occorrenti nel cantiere di lavoro n. 1000665/EN-48.

323

22.06.11

Approvazione atti di collaudo dei lavori di ampliamento potenziamento e completamento rete idrica interna e condotte di avvicinamento.

324

23.06.11

Liquidazione nota n.01/2011-Dott.Nicolò Grippaldi.

325

23.06.11

Liquidazione fatture presentate dalle Coop.s.o.s.assistance di Troina e Solidarietà Erbitense per il servizio Assistenza domiciliare, relativa al mese di Maggio 2011.

326

27.06.11

Liquidazione fatture alla ditta Maggioli di Sant’Arcangelo di Romagna per fornitura Cartella Elettorale per i Referendum del 12-13 Giugno 2011.

327

27.06.11

Elezioni relativi ai Referendum Popolari del 12 e 13 Giugno 2011. Liquidazione ai Presidenti ed ai componenti dei seggi elettorali.

328

27.06.11

Liquidazione fatture per gemellaggio con il Comune di San marco D’Alunzio.

329

29.06.11

Liquidazione fattura presentata dalla ditta sais di Enna mese di Aprile e Maggio 2011.

330

30.06.11

Rimborso spese missioni 2011.

331

30.06.11

Liquidazione fatture alla ditta Ruberto Silvestro relativa alla revisione di n.2 veicoli.

332

30.06.11

Liquidazione compensi spettanti ai soggetti impegnati nel servizio di integrazione lavorativa agli indigenti periodo MAGGIO-giugno 2011.

333

30.06.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Di Gesu Concita Legge 448/98 art.66.

334

30.06.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Filì Angela legge 448/98 art.65.

335

01.07.11

Rendiconto fondi economato 2° trimestre 2011.

336

01.07.11

Liquidazione diritti segreteria 2° trimestre 2011.

337

01.07.11

Rimborso spese viaggio Segretario Comunale.

338

01.07.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale ViaA.Volta. Rif.G.M. n.146/10.

339

01.07.11

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop.Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” con sede a Gagliano C.to, e alla Coop.Soc. “Primavera” di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio “Azione Sociale” di Caccamo con sede in Nicosia .2001/1^.

340

04.07.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare sita in via Badia in ditta Di Mario Salvatore.

341

04.07.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare sita in via Badia/Roma in ditta Raffino Anna.

342

04.07.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare sita in via Roma in dittaConfalone Giuseppe.

343

06.07.11

Nomina commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

344

06.07.11

Lavori di consolidamento Rocca Castello-Versante Nord Via San Pietro. Indizione pubblico incanto.

345

06.07.11

Liquidazione fattura mese di Giugno 2011 progetto denominato “Centro di aggregazione giovanile”.

346

06.07.11

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo per approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale – anno 2011.

347

06.07.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare sita in via Badia in ditta Pappalardo Arcangela.

348

06.07.11

Convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento con la facoltà di lingue e letteratura straniere dell’Università degli studi di Catania-Autorizzazione alla Sig.na Marica Santangelo.

349

11.07.11

Liquidazione fatture all’Azienda Provinciale di Enna inerenti alle prestazioni mediche per visite fiscali, anno 2010, al personale dipendente dell’Ente.

350

11.07.11

Liquidazione lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Pirato, Cammarelle, S.Ippolito, S.Maria, Ferrigni.rif.G.M.n.155/10.

351

11.07.11

Liquidazione fattura alla ditta  A. Scardullo per fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

352

13.07.11

Liquidazione somma pagamento diritti sanitari rilascio parere igienico-sanitario a favore ASP n.4-Enna, per approvazione progetto di costruzione di un muro di cinta della zona ampliamento del cimitero del Comune diGagliano C.to.

353

13.07.11

Liquidazione alla Gazzetta Ufficiale spese per pubblicazione estratto bando di gara dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord-Via San Pietro.

354

14.07.11

Liquidazione competenze all’istrutt. Tecnco Geom. Giuliano Luigi per le funzioni di R.U.P. svolte per il cantiere regionale n.1000663/EN-46.

355

14.07.11

Liquidazione competenze all’Istrutt. Tecnico Geom.Giuliano Luigi per le funzioni di R.U.P. svolte per il cantiere di lavoro regionale n.1000662/EN-45.

356

14.07.11

Impegno spesa per pubblicazione estratto bando di gara dei lavori di recupero e valorizzazione della rocca-scala d’ accesso.

357

15.07.11

Servizio di refezione scolastica 2010/2011-Liquidazione fatt.n.47/11 relativa al mese di maggio e i primi di giugno 2011.

358

18.07.11

Liquidazione ripristino stato dei luoghi strada vicinale Rabbiti – Ordinanza del Giudice dell’11.11.2009- ricorso duodecime c.p.c. Ditta Di Cataldo Vincenzo e C.

359

18.07.11

Liquidazione fattura Videobank per connettività Wireless-3° trimestre (dal 12.07.11 all’’11.10.11).

360

21.07.11

Autorizzazione sl Sig.Pierangelo Cocuzza per svolgimento tirocinio di formazione ed orientamento con la facoltà di lingue e letteratura straniere dell’Università degli studi di Catania.

361

22.07.11

Liquidazione saldo per competenze tecniche, spettante all’ing.Di Cataldo Salvatore per i lavori di via San Nicola (direzione dei lavori, misura e contabilità-perizia di variante e suppletiva e assestamento contabile).

362

22.07.11

Liquidazione oneri per permessi retribuiti all’associazione Oasi MariaSS.Onlus di Troina.

363

22.07.11

Liquidazione fatture presentate dalle Coop.S.O.S.Assistance di Troina eCoop.Sociale arl Solidarietà Erbitense di Gagliano C.to per il servizio di assistenza domiciliare, relativa al mese di Giugno2011.

364

22.07.11

Incarico all’Ing. Tamburo Domenico, relativo al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori completamento della Piazza Parcheggio in Via San Nicola.

365

22.07.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Vinci Giusi – Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

366

22.07.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Gagliano Giuseppina.              

367

22.07.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Buttaccio Tardio Giovanna.

368

26.07.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n°373115/EN/10-periodo 20/6/-19/7/2011.

369

26.07.11

Liquidazione a saldo alla ditta Confalone Cataldo s.r.l. relativa ai lavori di realizzazione di una Piazza Parcheggio in Via San Nicola,

370

27.07.11

Impegno spesa per spese afferenti il servizio di igiene ambientale acquisto carburante.

371

28.07.11

Liquidazione fatt. alla ditta A. Scardullo per fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

372

28.07.11

Convenzione tirocinio di formazione ed orientamento con la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Catania – Autorizzazione alla Sig.na Angela Baldi.

373

28.07.11

Liquidazione somme all’Avv. Giuseppe Silvio Vignera per compensazione spese legali nel procedimento civile promosso da Cocuzza Nunzio c/o Comune di Gagliano Castelferrato (sentenza Corte d’Appello di Caltanissetta, n.251/2010-Reg.Gen.767/2008).

374

29.07.11

Progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” Liquidazione fatt. acquisto prodotti tipici locali”.

375

29.07.11

Liquidazione fatt. alla Società Cooperativa sociale Maria di Nazareth per le rette di ricovero relativa al mese di Giugno 2011.

376

29.07.11

Liquidazione anticipazione su competenze legali all’Avv.Maurizio Dipietro, a seguito di incarico legale per patrocinio del Comune presso il T.A.R. di Catania nel giudizio azionato dalla Società Enna Euno s.p.a., tendente all’annullamento, previa sospensione della delibera di C.C. n.8 del 10/03/2011.

377

29.07.11

Liquidazione fatt. alla Società Cooperativa sociale Maria di Nazareth per le rette  di ricovero relative ai mesi di Novembre e Dicembre 2010.

378

01.08.11

Liquidazione fatt. alla Sol. Car per manutenzione Ford Focus.

379

01.08.11

Liquidazione fatt. alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

380

02.08.11

Convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento con la facoltà di lettere e Filosofia dell’università degli studi di Catania-Autorizzazione allaSig,ra Gisella Compagnone.

381

02.08.11

Dipendenti comunali- Rideterminazione annuale A.N.F. – decorrenza 01.07.2011.

382

03.08.11

Liquidazione fatt. alla società Infotechmanage, srl dell’Ing.SalvatoreImpellizzeri, per elaborazione e compilazione della relazione illustrativa della gestione del personale relativa al Conto annuale dell’anno 2010, di cui allcircolare n.9 del 22.3.2011.

383

04.07.11

Liquidazione fatt. alla ditta Flowers di Calvagno-Zolfino di Gagliano C.to.

384

08.08.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla sig.ra Trovato LanazzaGiusy-Legge  448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

385

08.08.11

                                     i.c.s.

sig,ra Vitale Antonella art.65.

386

08.08.11

                                     i.c.s.

Sig.Vicino Salvatore art.65.

387

09.08.11

Impegno spesa per pubblicazione estratto bando di gara dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord- Via San Pietro.

388

10.08.11

Liquidazione somme per pagamento spese e competenze nella fase esecutiva per pignoramento presso terzi, promosso dalla ditta Di Cataldo & C. s.n.c. contro Comune di Gagliano C.to.

389

10.08.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori al Signor La Ferrera Antonio Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

390

10.08.11

Utilizzazione risorse decentrate anno 2011.

391

11.08.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” – Acquisto prodotto tipici locali-Sagra del Tortone.

392

123.08.11

Liquidazione fatt. relative al Referendum Popolare del 12. E 13 Giugno 2011.

393

12.08.11

Liquidazione competenze tecniche all’Ing. Claudio Faranna per la progettazione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord. Via San Pietro.

394

17.08.11

Liquidazione competenze tecniche all’Ing. Giannetto Giuseppe e all’Ing. Vicino Raffaele per studio geotecnico dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord. Via San Pietro.

395

17.08.11

Liquidazione fatture mese di luglio 2011 progetto denominato “Centro di aggregazione Giovanile”.

396

17.08.11

Liquidazione I acconto competenze al Comune di Gagliano C.to relative alle funzioni di R.U.P. dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro.

397

17.08.11

Liquidazione al Comune di Gagliano C.to spese relative alla pubblicazione nella G.U.R.S. di pubblicazione avviso pubblico incanto dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro.

398

18.08.11

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo & C s.a.s.-IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

399

18.08.11

Liquidazione compensi per la realizzazione progetto finalizzato relativo a trasporto anziani e Scuolabus anno 2010/2011.

400

18.08.11

Liquidazione competenze tecniche al Geom. Rosato Calogero per coordinatore della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro.

401

19.08.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n°3731115/EN/10-periodo 20/7/-19/8/2011.

402

19.08.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”-Acquisto prodotti tipici locali” sagra del cavatello e del peperone.

403

22.08.11

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

404

22.08.11

Fornitura dei servizi di valutazione tecnica-estimativa e consulenza specialistica tra l’agenzia del territorio di Enna e il Comune do Gagliano C.to – Liquidazione.

405

22.08.11

Indizione procedura negoziata per l’affidamento di incarico professionale per l’esecuzione delle prestazioni relative al progetto esecutivo e direzione lavori (incarico inferiore ad euro 100.000,00)- Monitoraggio dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro.

406

23.08.11

Indizione pubblico incanto servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2011/2012.

407

30.08.11

Liquidazione spesa alla Commissione Elettorale Circondariale di Nicosia. Anno 2010.

408

08.09.11

Impegno spesa lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Vie: S. Maddalena, Ninfo, Dispinzieri, S.Sebastiano, Volta.Rif.Delib.G.M.n.82/11.l

409

08.09.11

                                         i.c.s.

Vie: Grippaldi, Verdisca, Grotte, Ciappe, Manzoni, S.Maria di Gesù.Rif.delib G.M. n.81/11.

410

08.09.11

                                          i.c.s.

Via Roma.Rifer.delib.G.M. n.80/11.

411

08.09.11

                                           i.c.s.

Via Michelangelo Buonarroti – Leonardo da Vinci. Rif.delib.di G.M. n.79/11.

412

08.09.11

                                           i.c.s.

Via Nino Martoglio.Rif. delib.G.M. n.88/11.

413

08.09.11

                                          i.c.s.

Via Monterillo alt.Chiesa S.Agostino.Rif.G.M. n.87/11.

414

08.09.11

                                          i.c.s.

muro Via Badia.Rif. delib.G.M. n.86/11.

415

08.09.11

                                         i.c.s.

muro Via Leonardo da Vinci-Giotto alt.mercato.Rif.delib.G.M. n.85/11.

416

08.09.11

                                         i.c.s.

muro Via Orto Abate.Rif. delib. G.M. n.84/11.

417

08.09.11

                                         i.c.s.

Via E.Mattei alt. Piazza dei Normanni.Rif.delib.G.M. n.90/11.

418

08.09.11

                                         i.c.s.

Via Calabrese.Rif.delib.G.M. n.91/11.

419

08.09.11

                                        i.c.s.

Via S.Maria di Gesù alt. Fiorenza. Rif.delib G.M. n.94/11.

420

08.09.11

                                       i.c.s.

Via Vitaliano Brancati. Rif. Delib.G.M. n.89/11.

421

08.09.11

Liquidazione spesa modello 770/11.

422

08.09.11

Liquidazione alla Società Groupama – Agenzia di Enna-Polizza Assicurativa per responsabilità civile verso terzi inerente ai soggetti utilizzati nel cantiere di servizi n.3731115/EN 10- Periodo 20/6/2011-20/6/2012.

423

09.09.11

Approvazione graduatorie borse di studio-Legge 10 marzo 2000, n.62. Anno scolastico 2010/2011.

424

09.09.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Di Cataldo Serafinanata a Enna il 08/02/79-Legge 448/98 art.66 e succ .modifiche ed integrazioni.

425

09.09.11

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo & C sas-IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

426

09.09.11

Liquidazione fattue presentate dalle Coop. “s.o.s Assistance” di Troina e Coop. Sociale arl “Solidarietà Erbitense” da Gagliano C.to per il servizio di Assistenza Domiciliare, relativa mese di di Luglio 2011.

427

09.09.11

Liquidazione polizze assicurative alla Milano Assicurazioni relative al motociclo targ.EN 21118, in dotazione al Corpo Polizia Municipale.

428

13.09.11

Liquidazione fatture mese di Agosto 2011 progetto denominato “Centro di aggregazione Giovanile”.

429

13.09.11

Liquidazione fattura per acquisto gadget portachiave.

430

13.09.11

Liquidazione fattura per l’organizzazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

431

13.09.11

Liquidazione fattura per gemellaggio con il Comune di San Marco D’alunzio.

432

14.09.11

Impegno spesa Buoni-Libro per gli alunni di Scuola Media anno scolastico 2011/2012.

433

15.09.11

Liquidazione fattura alla ditta Crisci Matteo relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

434

16.09.11

Liquidazione Polizza di Assicurazione relativa allo Scuolabus Mercedes Benztarg.DG468DP.

435

20.09.11

Liquidazione spesa per pubblicazione estratto bando di gara dei lavori di recupero e valorizzazione della Rocca-Scala d’accesso.

436

20.09.11

Liquidazione acquisto materiali relativi lavori segnaletica vie del centroabitato.Rif. delib.G.M. n.125/10.

437

20.09.11

Convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento con la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli studi di Catani – Autorizzazione alla Sig.na Monteforte Mariangela,

438

21.09.11

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo & C s.a.s.-IP 42920 relativa all’approvvigionamento i benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

439

21.09.11

Impegno spesa per spese afferenti il servizio di igiene ambientale acquisto carburante.

440

21.09.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n°3731115/EN/10-periodo 20/08/-19/09/2011.

441

21.09.11

Graduatoria definitiva selezione rilevatori impegnati nelle attività richieste per lo svolgimento del censimento generale della popolazione e delle abitazioni-Anno 2011.

442

21.09.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Viola Nunzia –Legge448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

443

21.09.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Di Napoli Giuseppina –Legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

444

22.09.11

Impegno spesa servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico 2011/2012.

445

22.09.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale ViaCarnala alt. Parcheggio.Rif.delib.di G.M. n.141/10.

446

23.09.11

Lavori di sistemazione zona Piano Puleo: sistemazione scarpata tra la Via Roma e la Via San Nicola. Indizione cottimo fiduciario.

447

26.09.11

Impegno spesa trasporto gratuito studenti pendolari- Anno scolastico 2011/2012.

448

26.09.11

Liquidazione spettante all’Ufficio Anagrafe per rilevazione statistiche multiscopo sulle famiglie – Anno 2011.

449

26.09.11

Concessione di tre giorni di permesso retribuito alla dipendente con contratto a tempo determinato,part-time a 24 ore settimanali sig.na D’Angelo Silvestra Caterina Cat.A.a.

450

26.09.11

Lavori di arredo urbano sistemazione zona Piano Puleo: marciapiede. Indizione cottimo appalto.

451

27.09.11

Liquidazione spese Commissario ad Acta.

452

27.09.11

Liquidazione onorario all’Avv. Prof.  Pietro Sciortino per incarico legale.

453

27.09.11

Liquidazione gettoni di presenza I° semestre 2011 ai Consiglieri Comunali.

454

29.09.11

Liquidazione polizza assicurativa incendio e furto alla Allianz Lloyd Adriatico relativa alla Fiat Punto targ.DL 908LP, in dotazione al Corpo Polizia Municipale.

455

29.09.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Leguleo Gisella-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

456

29.09.11

Convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento con la facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli studi di Catania-Autorizzazione alla Sig.na Muscarello Nicoletta.

457

30.09.11

Liquidazione diritti segreteria e rogito 3° trimestre 2011.

458

30.09.11

Rendiconto Fondi Economato 3° trimestre 2011.

459

30.09.11

Monitoraggio lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro. Incarico progetto esecutivo e direzione lavori all’Ing. Corrente Antonio.

460

03.10.11

Revoca funzioni dirigenziali al dipendente Geometra Francesco La Ferrera.

461

05.10.11

Liquidazione seconda anticipazione su competenze legali all’Avv. PietroPrestifilippo per incarico legale in causa Virzì Cataldo c/o Comune diGagliano Castelferrato (sentenza tribunale di Nicosia, 327/2007).

462

05-10.11

Sgravio ruolo coattivo ici.

463

07.10.2011

Impegno spesa per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della mostarda” anno 2011.

464

07.10.11

Impegno spesa progetto denominato “ Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” – Acquisto prodotti tipici locali” Sagra della mostarda.

465

10.10.11

Liquidazione fattura mese di Settembre2011 progetto denominato “Centro di aggregazione Giovanile”.

468

11.10.11

Liquidazione contributi ai conduttori per l’accesso alle abitazioni in locazione ai sensi della legge 9 dicembre 1998, n.431-Anno 2009.

469

11.10.11

Intervento a favore di anziani che hanno compiuto settantacinque anni in condizioni di non autosufficienza. D.D.G. n. 881 del 30.04.2010.Restituzione somme inutilizzate.

470

12.10.11

Liquidazione fattura presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Ottobre 2011.

471

14.10.11

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo & C.-IP 42920 relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

472

14.10.11

Liquidazione fattura alla ditta A. Scardullo & C IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011,

473

14.10.11

Liquidazione fatture alla ditta Russo Gaetano relativi ai lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale.

474

14.10.11

Gare di appalto. Introduzione del criterio automatico di determinazione delle offerte anomale.

475

14.10.11

Nomina responsabile unico del procedimento per gli interventi di miglioramento e rafforzamento sulla rete intranet comunale-Geom.CorrenteMichele.

476

18.10.11

Liquidazione acquisto materiali per lavori di verniciature ringhiere centroabitato.Rif.del.G.M. n.66/10.

477

18.10.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale ViaCarnala Orto Abate.Rif.Delib.G.M. n.142/10.

478

18.10.11

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione edifici comunali. Rif. Delib. G.M. n.58/10.

479

20.10.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi n° 3731115/EN/10- periodo 20/9-19/10/2011.

480

20.10.11

Conferimento incarico di responsabile dell’Area “Amministrativa, di Vigilanza e di Polizia Municipale” al Dott.Filippo Ensabella Segretario Generale. Attribuzione della posizione organizzativa dal 04/10/2011.

481

24.10.11

Liquidazione Polizza di Assicurazione relativa all’autobus targato CN 689 CJ scadenza 28/10/2011.

482

25.10.11

Liquidazione prezzo di cessione del compendio immobiliare individuato in catasto al foglio 40 part.387 sub 5 e del 50% indiviso del terreno individuato con part.386 del medesimo sire in compravendita dalla regione Siciliana.

483

25.10.11

Liquidazione fatture manifestazione “Sagra della Mostarda” Anno 2011.

484

25.10.11

Liquidazione fatture progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”Acquisto prodotti tipici locali”- Sagra della mostarda- Comune diGagliano C.to.

485

25.10.11

Liquidazione fatture progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei territori”- Acquisto prodotti tipici locali” Sagra del Tortone del Comune diSperlinga.

486

27.10.11

Liquidazione fatture progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”Acquisto prodotti tipici locali. – Sagra del cavatello e del peperone Comune di Cerami.

487

27.10.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare sita in via S.Anna 11-15 in dittaPrinzi Cataldo.

488

27.10.11

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo & C.-IP 42920 relativa alla fornitura di carburante ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

489

27.10.11

Incarico al Dr.Agostino Pappalardo per la relazione geologica relativa al progetto definitivo dei lavori di costruzione strada di collegamento tra la via Regione Siciliana e via E.Mattei.

490

28.10.11

Liquidazione fatture Videobank per connettività Wireless-4° trimestre (dal 12.10.2011 all’11.01.2012) e per canone dominio /dal 05.11.2011 al 04.11.2012).

491

28.10.11

Liquidazione lavori di manutenzione sedi stradali interne al centro abitato per noli e piccoli appalti. Rif.del.190/09.

492

28.10.11

Liquidazione fatture alla società cooperativa sociale Maria di Nazareth per le rette di ricovero relative ai periodi Luglio-Agosto 2011.

493

03.11.11

Liquidazione fatture presentate dalle Coop.”S.O.S. Assistance” da Troina eCoop.Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” da Gagliano C.to per servizio Assistenza Domiciliare, relativa mese di Settembre 2011.

494

03.11.11

Liquidazione lavori di manutenzione urgente e provvisionali Via N.Martoglio.Rif.Delib.G.M. n.53/10.

495

03.11.11

Impegno spesa per fornitura e messa in opera di un corpo illuminante negli impianti sportivi di Piano Puleo.

496

04.11.11

Pagamento tassa di proprietà dell’automezzo Renault targ. CN689CJ (2011-2012).

497

04.11.11

Liquidazione fattura alla ditta A.Scardullo & C.s.a.s. IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

498

04.11.11

Liquidazione premio polizza assicurativa ramo incendi, relativa agli edifici comunali – Periodo 01.11.11.- 01.11.2012.

499

04.11.11

Modifica determina n.480 del 20.10.2011.

500

04.11.11

Servizio di refezione scolastica 2011-2012, liquidazione fatt.n.65 del 01.11.1 relativa al mese di Ottobre 2011.

501

07.11.11

Subentro nel Cantiere di Servizi N°373115/EN 10 del Signor VinciprovaNicolò al posto del De Cuis padre Vinciprova Gaetano.

502

08.11.11

Lavori relativi recupero e valorizzazione della Rocca_Scala d’accesso. Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva.

503

08.11.11

Liquidazione fatt. presentata dalla ditta Interbus relativa al mese di Novembre 2011.

504

11.11.11

Lavori di consolidamento Rocca Castello versante nord Via San Pietro-Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazionedefinitiva.CIG 2946114°2C.

505

11.11.11

Liquidazione impegno spesa relativo ai lavori di manutenzione aula consiliare e acquisto relativo tendaggio. Rif.G.M. n.123/10.

506

11.11.11

Sgravio ruolo coattivo ICI.

507

11.11.11

Impegno spesa relativo all’ordinanza del Sindaco n.47 del 15.10.2011 per lavori relativi al crollo di un tratto del muro di sostegno di Via Manzoni (arco).

508

11.11.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Lupica Carmela nata l’11.05.1980-Legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

509

14.11.11

Provvedimento di sgravio cartelle Tarsu:Fiorenza Giuseppe, ScialfaGiuseppe.

510

14.11.11

Provvedimento di sgravio cartella Tarsu:De Martino Giuseppe.

511

15.11.2011

Liquidazione acconto indennità spettante per esproprio immobile, relativamente ai lavori della Rocca di Gagliano C.to ditta Costanza Gravina, Biagio Pace,Giovanni e Giacomo.

512

16.11.11

Liquidazione alla gazzetta ufficiale spese per pubblicazione esito gara dei lavori di recupero e valorizzazione della Rocca-Scala d’accesso.

513

 

 

514

17.11.11

Liquidazione fatture presentate dalle Coop.”S.O.S.Assistance” da Troina eCoop.Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” da Gagliano C.to per il servizio Assistenza domiciliare, relativa al mese di ottobre 2011.

515

17.11.11

Impegno spesa progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani” Acquisto prodotti tipici locali e servizio di vigilanza e Hostes. –Sagra della Cassatella Comune di Agira.

516

21.11.11

Impegno spese per pubblicazione esito di gara sulla g.u.r.s. dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante nord Via San pietro.Cig2946114°2C.

517

21.11.11

Liquidazione spesa per pubblicazione estratto bando di gara dei lavori consolidamento Rocca Castello versante Nor – Via San Pietro.

518

21.11.11

Liquidazione spesa Revisore dei Conti.

519

21.11.11

Liquidazione anticipazione su competenze legali all’avv. Pietro Prestifilippo, a seguito di incarico legale per patrocinio del Comune in appello avverso la sentenza del Tribunale di Nicosia n.100/11 in causa Prestifilippo Angela + 1 c/o comune di Gagliano C.to.

520

21.11.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel Cantiere di servizi N°3731115/EN/10-periodo 20/10-19/11/2011.

521

23.11.11

Liquidazione competenze tecniche al Geol.Salvatore Sangiorgio per lo studio geologico tecnico a supporto del progetto dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante nord Via san pietro.

522

23.11.11

Concessione contributo al Sig.Lombardo Salvatore per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via S.Cataldo accatastato al foglio 30 part.342.

523

23.11.11

Concessione contributo al Sig.Scardavilli Cataldo per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma (visibile da via Orto Badia) accatastato al foglio 30 part.598.

524

23.11.11

Concessione contributo al Sig.Popolo Antonino per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Carnala accatastato al foglio 30 part.738.

525

23.11.11

Concessione contributo al Sig.Tommasi Francesco per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via S.Antonio accatastato al foglio 30 part.308.

526

23.11.11

Concessione contributo al Sig.La Ferrera Domenico per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Roma (visibile da via Vitale Monaco) accatastato al foglio 30 part.670.

527

23.11.11

Liquidazione fatture all’Azienda Provinciale di Enna inerenti alle prestazioni mediche per visite fiscali anno 2011, al personale dipendente dell’Ente.

528

24.11.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Roma-F.Lo Giudice alt. Scuola Professionale.Rif.G.M. n.140/10.

529

24.11.11

Liquidazione spesa per pubblicazione esito di gara sulla gurs dei lavori di consolidamento rocca Castello versante nord- Via San Pietro .CiG.2946114°2C.

530

28.11.11

Provvedimento di discarica Tarsu:Vicino Filippo.

531

02.12.11

15 censimento generale della popolazione e delle abitazioni.Incaricotrattamento dati personali.

532

02.12.11

Modifica della determina n.154 del 15/04/2010 per la concessione del contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di una unità immobiliare in ditta Pappalardo Carmelo.

533

02.12.11

Servizio di Refezione Scolastica 2011/2012-Liquidazione fattura n.72/2011 relativa al mese di Novembre 2011.

534

02.12.11

Liquidazione oneri per permessi retribuiti all’associazione Oasi MariaSS.Onlus da Troina.

535

02.12.11

Liquidazione della 2° e 3° rata incentivo finanziario per gli incrementi occupazionali, progetto Royalties. Ditta Zappulla Francesco.

536

02.12.11

Impegno spesa progetto denominato “Le Tradizioni e i sapori dei terreni montani”-Produzione e duplicazione di DVD-Realizzazione di guide-Fornitura manifesti per le sagre dei quattro comuni.

537

02.12.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Varveri maddalena legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

538

02.12.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla signora Vinciprova Angela legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

539

02.12.11

Concessione beneficio assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla signora Vinciprova Angela legge 448/98 art.65 e successive modifiche ed integrazioni.

540

05.12.11

Saldo lavori di recupero e riqualificazione del centro urbano – Intervento sulla via Galleria.

541

05.12.11

Liquidazione saldo competenze tecniche agli architetti Francesco Franchinae Laura La Ferrera per la direzione dei lavori di recupero e riqualificazione del centro urbano-Intervento sulla via Galleria.

542

05.12.11

Liquidazione fatture progetto denominato “Le tradizioni e i sapori dei terreni montani”. Acquisto prodotti tipici locali” e servizio di vigilanza e Hostes-Sagra della cascatella comune di Agira.

543

05.12.11

Liquidazione fatture ricoveri alla Coop.Sociale a.r.l. “Solidarietà Erbitense” con sede a Gagliano C.to, alla Coop. Soc. “Primavera” di Geraci Siculo e alla Comunità Alloggio “ Azione Sociale” di Caccamo con sede a Nicosia. 2011/2^.

544

06.12.11

Impegno spesa per l’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale.

545

07.12.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale vie:Grippaldi, Verdisca, Grotte, Ciappe, Manzoni S.M.di Gesù.Rif.G.M.n.81/11.

546

12.12.11

Concessione contributo al Sig.Lombardo Salvatore per il rifacimento della facciata relativa al fabbricato sito in via Pozzo Canne accatastato al foglio 30 part.340.

547

14.12.11

Liquidazione fattura alla ditta Bentivegna Silvio relativa il servizio di igiene ambientale manutenzione automezzi destinati alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

548

14.12.11

Liquidazione fattura alla ditta A .Scardullo &C s.a.s.-IP 42920 relativa all’approvvigionamento di benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2011.

549

14.12.11

Liquidazione spesa per fornitura e messa in opera di un corpo illuminante negli impianti di Piano Puleo.

550

15.12.11

Affidamento pubblicazione esito di gara dei lavori di recupero e valorizzazione della rocca-scala d’accesso.

551

15.12.11

Liquidazione acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato. Rif. G.M. n.143/10.

552

15.12.11

Liquidazione Polizze RCA e infortuni relativa veicolo targato EN 23074.

553

15.12.11

Liquidazione lavori di manutenzione e miglioramento ambientale E.Matteialt. Piazza dei Normanni. Rif. G.M. n.90/11.

554

15.12.11

Liquidazione contributo per la realizzazione dell’intonaco dei prospetti e la relativa colorazione di un unità immobiliare in ditta Pappalardo Agostino.

555

19.12.11

Liquidazione somme per pagamento indennità ai lavoratori utilizzati nel cantiere di servizi n° 3731115/EN/10-periodo 20/11-19/12/2011.

556

19.12.11

Intervento a favore di anziani che hanno compiuto 75 anni in condizioni di non autosufficienza D.D.G. n.881 del 30.04.2010. Incameramento somma.

557

20.12.11

Liquidazione spesa relativa all’ordinanza del Sindaco n.47 del 15/10/2011 per lavori relativi al crollo di un tratto del muro di sostegno di via Manzoni (arco).

558

20.12.11

Affidamento pubblicazione esito di gara dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord – via San Pietro.

559

23.12.11

Pagamento Polizza di Assicurazione relativa all’autoveicolo targ.AJ484 ZX.

560

23.12.11

Concessione beneficio assegno di maternità alla Sig.ra Di Gesu Antonella legge 448/98 art.66 e successive modifiche ed integrazioni.

561

23.12.11

Concessione assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori alla Sig.ra Di Gesu Antonella legge 448/98 art.65 e successive mofifiche ed integrazioni.

562

29.12.11

Liquidazione spese di missione dell’Ing. Tommaso Noto Commissario adacta per l’adozione del Piano Regolatore Generale.

563

29.12.11

Impegno spesa lavori di manutenzione e miglioramento ambientale via Don Luigi Sturzo e Via R. Sanzio.Rif. G.M. n.97/11.

564

29.12.11

Impegno spesa per effettuare i lavori di manutenzione ordinaria segnaletica vie del centro abitato rif. G.M. n.137/11.

565

29.12.11

Nomina responsabile del I° servizio Segreteria assistenza agli organi –affarigenerali e del 3° servizio solidarietà sociale-pubblica istruzione-attivitàculturale.sport-spettacolo-turismo e tempo libero.

566

29.12.11

Impegno spesa per spese afferenti il servizio di igiene ambientale acquisto carburante.

567

30.12.11

Liquidazione gettoni di presenza ai componenti commissione istruttoria pratiche art.10 regolamento sulla concessione di incentivi finanziari provenienti dai canoni Royalties-periodo 22.5.2008-29.12.2011.

568

30.12.11

Liquidazione 3^ rata (saldo) contributo finanziario derivante dai canoniRoyalties ditta Debole Patrizia.

569

30.12.11

Liquidazione 3^ rata contributo finanziario provenienti dai canoni Royatiesrelativo al piano occupazionale ditta Zappulla Filippo,

570

30.12.11

Rimborso spese missioni 2011.

571

30.12.11

Liquidazione diritti segreteria e rogito 4° trimestre 2011.

572

30.12.11

Rimborso spese viaggio Segretario Comunale.

573

30.12.11

Liquidazione fatture.

574

30.12.11

Lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo sistemazione scarpata tra la via Roma e via San  Nicola-Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva. CIG 3314304°2C.

575

30.12.11

Lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo: marciapiede- Approvazione verbale di aggiudicazione provvisoria e aggiudicazione definitiva. CIG 33203138F5.

576

30.12.11

Servizio di Refezione Scolastica 2011/2012 – Liquidazione fatt.n.76/2011 relativa al mese di Dicembre 2011.

577

30.12.11

Distretto Socio-Sanitario, variazione piano di zona D/23 2010/2012 3° triennio 1° annualità-area famiglia e povertà-Azione denominata “Le mani tese verso il bisogno” misure di contrasto alla povertà-sostegno al reddito delle famiglie bisognose.

578

30.12.11

Distretto Socio-Sanitario D/23  variazione piano di zona D/23 2010/2012 3° triennio 1° annualità area famiglia e povertà-Azione denominata “le mani tese verso il bisogno” misure di contrasto alla povertà- Buono alimentare.

579

30.12.11

Rendiconto Fondi Economato 4° trimestre 2011.

580

30.12.11

Impegno spesa per permessi retribuiti.

581

30.12.11

Liquidazione gettoni di presenza II semestre 2011 ai Consiglieri Comunali.


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