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Archivio delibere giunta 2013

Delibere di Giunta Anno 2013

N

 

DATA

 

OGGETTO

 

1

07.01.2013

Anticipazione fondi di economato per l’esercizio finanziario 2013.

2

07.01.2013

Proroga contratto videobank per connessione internet anno 2013.

3

07.01.2013

Locazione della unità immobiliare di proprietà dei coniugi Narcisi Antonietta e Fiorenza Francesco, adibito a Centro Diurno per anziani – Anno 2013.

4

08.01.2013

Prenotazione di impegno spesa per l’acquisto benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2013.

5

08.01.2013

Lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale anno 2013-Prenotazione di impegno spesa.

6

14.01.2013

Prenotazione di impegno spesa per acquisto cartella elettorale in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica anno 2013.

7

14.01.2013

Approvazione preventivo dei lavori di ribassamento soffitti e condizionatori edificio sede municipale.

8

14.01.2013

Prenotazione spesa trasporto gratuito studenti pendolari anno scolastico 2012/2013.

9

14.01.2013

Prenotazione somma per manutenzione del servizio informatico Software.

10

18.01.2013

Impegno spesa per l’anno 2013 della quota a carico dell’Ente di cui all’art.12, comma 6, L.R. 21.12.1995, n.85, per la proroga di contratti di diritto privato.

11

18.01.2013

Prosecuzione per l’anno 2013 del progetto di attività socialmente utili.

12

18.01.2013

Approvazione del programma di lavoro per l’attuazione di n.1 cantiere di servizi di cui all’art.1 – L.R.n.5/2005, anno 2013, giusta nota Assessoriale prot.n.665 dell’8.01.2013.

13

18.01.2013

Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione ai dipendenti comunali a svolgere lavoro straordinario elettorale per l’elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013.

14

01.02.2013

Concessione contributo straordinario al Comitato Temporaneo “Carnevale Gaglianese 2013”.

15

04.02.2013

Incarico per modello 770/2013.

16

04.02.2013

Elezioni politiche-Camera dei deputati. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta. Delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.

17

04.02.2013

Elezioni politiche-Senato della Repubblica. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta. Delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.

18

05.02.2013

Dimensionamento Istituzioni Scolastiche.

19

05.02.2013

Elezioni Politiche-Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.

20

05.02.2013

Elezioni Politiche – Senato della Repubblica. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda indiretta.

21

05.02.2013

Elezioni Politiche-Camera dei Deputati. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.

22

05.02.2013

Elezioni Politiche – Camera dei Deputati. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda indiretta.

23

05.02.2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Gennaio 2013.

24

11.02.2013

Prenotazione di impegno spesa per il servizio software e aggiornamentohot-line con la Ditta Maggioli Informatica da servire agli uffici demografici.

25

12.02.2013

Presa d’atto costituzione ATS finalizzata alla realizzazione del progetto “Gli Orti delle Idee”.

26

12.02.2013

Presa d’atto costituzione ATS finalizzata alla realizzazione del progetto “Accogliere”.

27

18.02.2013

Modifica delibera di G.M. n.134/2012. Rimodulazione progetto “Interventi di miglioramento e rafforzamento della rete Intranet Comunale”.

28

22.02.2013

Revoca deliberazione di G.M. n.25/13-Presa d’atto costituzione ATS finalizzata alla realizzazione del progetto “Gli Orti delle Idee”.

29

22.02.2013

Revoca deliberazione di G.M. n.26/13-Presa d’atto costituzione ATS finalizzata alla realizzazione del progetto “ Accogliere”.

30

22.02.2013

Presa d’atto costituzione ATS finalizzata alla realizzazione del progetto “Accogliere”.

31

22.02.2013

Presa d’atto costituzione ATS finalizzata alla realizzazione del progetto “Gli Orti delle Idee”.

32

22.02.2013

Liquidazione ai Comuni facenti parte del bacino Imbrifero Montano (BIM) –Simeto del sovra canone B.I.M. anno 2012 dovuto dall’Enel, nonché residuo 10% trattenuto da Enel.

33

22.02.2013

Autorizzazione ai dipendenti comunali a svolgere ulteriore lavoro straordinario elettorale per l’elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

34

22.02.2013

Approvazione verbale di gara e presa atto aggiudicazione lavori di realizzazione di un presidio Socio-Sanitario Polivalente per anziani con casa famiglia in Gagliano Castelferrato Via Roma, 15 Projet-Financing.

35

28.02.2013

Incarico legale all’Avv. Cocuzza Caterina per controdeduzione relative all’atto di citazione in opposizione al decreto ingiuntivo n.92/12.Lavori di consolidamento Rocca.

36

05.03.2013

Concessione contributo straordinario al Comitato temporaneo occasionale “S. Cataldo Marzo 2013.

37

05.03.2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Febbraio 2013.

38

12.03.2013

Parziale modifica della deliberazione n.11 del 18.01.2013, concernente:”Prosecuzione per l’anno 2013 del progetto di attività socialmente utili”.

39

12.03.2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva lavori di costruzione di un tratto di condotta di P.I. di competenza comunale in C/da TimpaRovetta-Serramola. Rif. G.M. n.140/13.CIG:Z2807B2CDA.

40

15.03.2013

Adesione al progetto di risparmio energetico denominato “Votiva”.

41

15.03.2013

Cessione area cimiteriale ai Sigg: Popolo Ginesi Giovanni e Popolo GinesiRosina.

42

15.03.2013

Concessione servitù di scarico dei servizi igienici del fabbricato sito inGagliano C.to Via Antonio Gramsci: Ditta Sparaino Andrea.

43

18.03.2013

Approvazione Ruolo Tarsu anno 2012.

44

22.03.2013

Lavori di manutenzione Edifici Comunali adibiti a Municipio, Anagrafe, Scuola elementare.

45

25.03.2013

Concessione contributo straordinario a persone indigenti.

46

29.03.2013

Approvazione del Piano triennale provvisorio di prevenzione della corruzione per il triennio 2013/2015.

47

05.04.2013

Acconto servizio d’igiene ambientale mese di Marzo 2013.

48

08.04.2013

Relazione della Giunta Comunale al rendiconto dell’esercizio 2012.

49

09.04.2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione sedi strade con conglomerato bituminoso strato usura a caldo.

50

12.04.2013

Prenotazione somma per partecipazione fiera denominata “Cattolica in Fiore”.

51

12.04.2013

Prenotazione somma per partecipazione fiera denominata “Cibio Food & Wine Selection”.

52

16.04.2013

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominata C.da Pirato.

53

19.04.2013

Lavori di recinzione dell’ampliamento area cimiteriale. Individuazione e prenotazione spesa.

54

23.04.2013

Prenotazione spesa – Trasporto gratuito studenti pendolari anno scolastico 201272013.

55

29.04.2013

Approvazione progetto piano di lottizzazione relativo all’ampliamento dell’area cimiteriale.

56

29.04.2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione nell’impianto di P.I. di competenza comunale.

57

03.05.2013

Concessione contributo straordinario al Mons. Vito Vasta per i festeggiamenti in onore della Vergine Maria SS. Annunziata.

58

03.05.2013

Elezioni del Consiglio Comunale e del Sindaco in data 9 e 10 giugno 2013. Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Individuazione dei luoghi e delimitazione degli spazi da destinare alla propaganda indiretta.

59

03.05.2013

Cessione di una strada privata al demanio comunale in C/da Moncimino.

60

06.05.2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Aprile 2013.

61

07.05.2013

Approvazione convenzione con il Consorzio di Bonifica per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione ambientale delle aree a verde. Prenotazione somma.

62

07.05.2013

Incarico legale all’Avv. Caccamo Giovanna per ricorso ex art.414 c.p.c.dipendente Testa Giuseppe.

63

07.05.2013

Lavori di manutenzione urgente relativi alla revisione grondaia e tegolato edificio municipio.

64

07.05.2013

Approvazione bando pubblico per l’incentivazione di interventi per il rifacimento delle facciate di immobili di proprietà privata.

65

10.05.2013

Approvazione criteri per la concessione suoli cimiteriali. Determinazione prezzo cessione.

66

10.05.2013

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominato C.da S. Maria e Ferrigni alt. Depuratori.

67

17.05.2013

Approvazione perizia di variante dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro.

68

21.05.2013

Servizio Assistenza Domiciliare agli anziani – Proroga.

69

21.05.2013

Conferma vendita di suolo comunale in zona Piano Puleo al Sig.PopoloGinesi Giovanni. Rivalutazione prezzo di vendita ed autorizzazione ad introitare la somma.

70

21.05.2013

Conferma vendita di suolo comunale in Via Carnala ai coniugi  Popolo Antonino e Timpanaro Rosaria. Rivalutazione prezzo di vendita ed autorizzazione ad introitare la somma.

71

21.05.2013

Elezioni del Consiglio Comunale e del Sindaco in data 9 e 10 giugno 2013. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale da parte di coloro che partecipano direttamente alla competizione.

72

24.05.2013

Servizio escursioni piscine 2013- Impegno spesa.

73

24.05.2013

Lavori di manutenzione edificio comunale adibito a Scuola Media.

74

27.05.2013

Incarico legale al Dott. Di Fini Simone per il ricorso ex art.414 e.p.c. dipendente Scialfa Cataldo.

75

27.05.2013

Concessione suolo cimiteriale al Signor Timpanaro Filippo nato aGagliano C.to (En) il 12.1.1950.

76

28.05.2013

Cessione area cimiteriale al Signor Di Gesu Filippo.

77

28.05.2013

Presa d’atto dimissioni volontarie e collocamento in quiescenza a decorrere dall’1.12.2013, dell’istrutt.re amm.vo signora Pirrone Geltrude– Cat.C – P.E.C.C.3 con diritto alla pensione di vecchiaia.

78

03.06.2013

Somme non soggette ad esecuzione forzata 2° semestre 2013.

79

03.06.2013

Prosecuzione per l’anno 2013 del progetto di attività socialmente utili,dall’1.5.2013 al 31.12.2013.

80

03.06.2013

Impegno spesa per l’anno 2013, della quota a carico dell’Ente di cui all’art.12, comma6, della L.R. 21.12.1995, n.85, per la proroga di contratti di diritto privato dall’1/5 al 31/7/2013.

81

03.06.2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Maggio 2013.

82

25.06.2013

Modifica deliberazione di G.M. n. 31 del 20/03/2009 all’oggetto “Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi e dotazione Organica. Modifica deliberazione di G.M. n. 74 del 15/06/2004”

83

25.06.2013

Prenotazione di spesa per acquisto taglierba.

84

25.06.2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione nell’impianto  di  P.I. di competenza comunale Piazza Monumento e Via Roma alt. Fontana.

85

25/06/2013

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili  e beni per la manutenzione della Via A. Volta.

86

25/06/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione edifici di proprietà comunale adibiti a posta e archivio storico e campetti sportivi polivalenti.

87

02/07/2013

Concessione sussidio straordinario a persone indigenti.

88

02/07/2013

Proroga bando pubblico per l’incentivazione di interventi per il rifacimento delle  facciate di immobili di proprietà privata.

89

05/07/2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Giugno 2013.

90

05/07/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di sistemazione area verde pubblico tra la Via R. Sanzio,  e Via della Regione Siciliana  e via Roma alt. Sammarco.

91

05/07/2013

Lavori di manutenzione urgente relativi alla revisione pluviali prospetto secondario, scorsalina laterale, sistemazione vano garage edificio municipio.

92

05/07/2013

Acquisto vestiario ed accessori al personale appartenente al Corpo di polizia locale. Prenotazione di spesa.

93

05/07/2013

Approvazione perizia di Variante ai sensi dell’art. 25 comma 3 I° periodoL.N. 109, così come modificata in Sicilia con L.R. 7/2002  e sue modifiche ed integrazioni, relativa ai lavori di consolidamento e sistemazione della Via Nino Martoglio – Primo stralcio, che prevede la raccolta delle bianche e la sistemazione provvisoria della zona di dissesto.

94

12.07.2013

Impegno spesa e corresponsione indennità di rischio ai dipendentiLeguleo Filippo e Scialfa Giuseppe, comandati presso l’Ato EnnaEunospa relativamente all’anno 2012.

95

12.07.2013

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili e beni per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

96

12.07.2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione strade interne al centro abitato.

97

25.07.2013

Autorizzazione all’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia pervl’installazione di una stazione magnetica nel Borgo S. Margherita.

98

25.07.2013

Prenotazione somma corso rinnovo della carta qualificazione del conducente (CQC).

99

25.07.2013

Autorizzazione a contrarre per la costituzione della Società S.R.R.“Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti”.

100

29.07.2013

Partecipazione al bando pubblico misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” del P.S.I. “Rocca di Cerere” azione 4.1.3. “Marketing territoriale”  Progetto Gagliano Castelferrato Free Web – Hot Spot – Approvazione dell’iniziativa e assunzione impegni derivanti.

101

30.07.2013

Aggiornamento Piano speditivo di protezione Civile.

102

30.07.2013

Concessione contributo straordinario al Comitato Festa Patronale – Estate Gaglianese anno 2013.

103

05.08.2013

Corresponsione indennità di carica amministratori locali – Legge regionale 23 dicembre 2000, n.30 – Decreto del Presidente della Regione Siciliana 8 ottobre 2001, n.19.

104

05.08.2013

Lavori di manutenzione muro di sostegno piazzale S.M. di Gesù. Rif.Ord. n.57/13.

105

05.08.2013

Albo per affidamento incarichi di collaudo e per incarichi professionali tecnici di importo stimato inferiore ad euro 100.000, iva inclusa (art.11 e art.28 comma 5 legge 109/94, come modificato dalla l.r. 7/2007 es.m.i.).

106

05.08.2013

Lavori di manutenzione servizi igienici Scuola Materna presso edificio comunale Scuola Elementare. Rif.Ord.n.42/13.

107

09.08.2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Luglio 2013.

108

09.08.2013

Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di completamento della piazza parcheggio San Nicola.

109

09.08.2013

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione vano finestra edificio Scuola Elementare proprietà comunale.

110

09.08.2013

Rettifica mediante eliminazione di errore della deliberazione di G.M. n.102/2013.

111

03.09.2013

Attivazione Refezione Scolastica 2013/2014.

112

06.09.2013

Attivazione a contrarre per la costituzione della Società S.R.R. “Società per la regolamentazione del servizio di gestione dei rifiuti”.

113

06.09.2013

Prenotazione impegno spesa trasporto alunni anno scolastico 2013/2014.

114

10.09.2013

Acconto costo servizio di igiene ambientale mese di Agosto 2013.

115

10.09.2013

Approvazione del programma di lavoro per l’attivazione di n.5 cantieri di servizi, giusta direttiva Assessorato della Famiglia e del Lavoro del 26/07/2013.

116

10.09.2013

Approvazione progetto esecutivo lavori di sostituzione infissi esterni edificio Scuola Materna, Elementare e Media statale di proprietà comunale.

117

13.09.2013

Adesione al Patto dei Sindaci “Profeti in Patria” finalizzato alla valorizzazione ed al consumo della produzione agricola ed alimentare in Sicilia: Born Sicily.

118

13.09.2013

Individuazione lavori di disinfestazione e derattizzazione edifici di proprietà comunale adibiti a Scuola Materna, Elementare e Media.

119

13.09.2013

Prenotazione di spesa ed approvazione schema di protocollo d’intesa, convenzione speciale e garanzia fideiussoria, per la prosecuzione del servizio di visura al pubblico presso sportello catastale decentrato.

120

13.09.2013

Parziale modifica deliberazione di G.M. n.103 del 05.08.2013.

121

20/09/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare interventi urgenti di manutenzione stradelle nel cimitero comunale.

122

20/09/2013

Risoluzione d’ufficio del rapporto di lavoro e contestuale collocamento a riposo per raggiunti limiti di ètà, a decorrere dall’01/04/2014, dell’operatore Signor Di Gaudio Salvatore – Cat. A. Posizione Economica A.2.

123

23/09/2013

Approvazione progetto “Non solo gli altri” Fondo Lire Unrra 2013. Richiesta contributo.

124

23/09/2013

Impegno spesa per l’anno 2013, della quota a carico dell’ Ente di cui all’art. 12, comma 6,  della L.R. 21/12/1995, n. 85, per la prosecuzione dei contratti di diritto privato dall’1/08/2013 al 31/12/2013.

125

23/09/2013

Presa d’atto Protocollo d’intesa per la costituzione di un A.R.O. ( area di raccolta ottimale) per la gestione integrata dei rifiuti Solidi Urbani.

126

27/09/2013

Parziale modifica  deliberazione di G.M. n. 103 del 05/08/20103.

127

27/09/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strada esterna al centro abitato denominata crapuzzi.

128

27/09/2013

Conferma vendita tratto di suolo comunale in Via Belfiore al Sig.Giammella Francesco ed autorizzazione ad introitare la somma.

129

27/09/2013

Prenotazione somma per lo svolgimento della “Sagra della Mostarda”.

130

04/10/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per acquisto materiali per effettuare i lavori di manutenzione segnaletica orizzontale.

131

04/10/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di rifacimento tratto raccolta acque bianche  relativa sede stradale in Via Nino Martoglio.

132

04/10/2013

Partecipazione al bando pubblico misura 313 – “Incentivazione di Attività Turistiche” del P.S.I. “ Rocca di Cerere” Azione B “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali”.

133

 11/10/2013

Acconto costo Servizio di Igiene ambientale mese di Settembre 2013.

134

11/10/2013

Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi degli artt. 54 del D .Lgs. 28/08/2000, n. 274 del D.M. 26/03/2001.

135

14/10/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire  i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: C.daSantissimo, C.da Pellizzeri alt. Fiume Gagliano.

136

14/10/2013

Partecipazione al bando pubblico misura 313 – “ Incentivazione di attività Turistiche del P.S.I. “ Rocca di Cerere” Azione A/B “ Percorsi Sensoriali del Gusto”.

137

 

Partecipazione al bando pubblico misura 313 – “ Incentivazione di attività Turistiche del P.S.I. “ Rocca di Cerere” Azione B “ Marketing Territoriale”.

138

15/10/2013

Prenotazione somma per la concessione dei contributi per il rifacimento delle facciate di immobili di proprietà privata.

139

15/10/2013

Prenotazione di spesa per pagamento diritti acquisizione parere sanitario  progetto esecutivo lavori di recupero e riqualificazione del centro urbano Vie Orto Badia, Stefano Lombardo, Gebbia, S.Maria di Gesu’. 1° stralcio funzionale .

140

18/10/2013

Concessione contributo straordinario all’arma dei Carabinieri stazione diGagliano C.to .

141

18/10/2013

Adozione Piano Triennale delle OO.PP.2013/2015.

142

18/10/2013

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili e beni per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

143

18/10/2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di revisione tegolato nell’immobile di proprietà comunale adibito a Scuola elementare.

144

22/10/2013

Approvazione progetto esecutivo lavori di recupero e riqualificazione del centro urbano Vie Orto Badia, Stefano Lombardo, Gebbia,  S.Maria diGesu’. 1° stralcio funzionale.

145

25.10.2013

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione urgenti e indifferibili di P.I. di competenza comunale.

146

25.10.2013

Concessione contributo straordinario all’Associazione Pionieri e Veterani Eni Sezione di Gagliano C.to.

147

28.10.2013

Concessione contributo straordinario all’associazione Eredi Combattenti e reduci di Gagliano C.to.

148

08.11.2013

Bilancio annuale di previsione per l’anno 2013 – Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale per il triennio 2013-2015 – Schemi – Predisposizione e presentazione al Consiglio dell’Ente.

149

08.11.2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Ottobre 2013.

150

08.11.2013

Approvazione nuovo quadro economico della perizia di variante dei lavori di consolidamento Rocca Castello versante Nord Via San Pietro.

151

08.11.2013

Lavori di manutenzione ringhiera in ferro edificio comunale adibito a Scuola Materna.

152

08.11.2013

Prenotazione impegno spesa acquisto di materiale vario di facile consumo occorrente per il cimitero comunale.

153

19.11.2013

Prenotazione di impegno spesa per acquisto registri da servire all’Ufficio di Stato Civile.

154

19.11.2013

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili e beni per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

155

19.11.2013

Modifica del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei servizi relativo all’area tecnica.

156

22.11.2013

Prenotazione di spesa per acquisto carburante autoparco comunale.

157

22//11/2013

Conferimento incarico legale all’Avv. Nicola Fusari per resistere in giudizio presso il TAR di Catania avverso il ricorso proposto dal Sig.Russotto Silvestro a seguito di procedura espropriativa.

158

29/11/2013

Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani – Approvazione criteri.

159

22/11/2013

Concessione contributo  all’Associazione di Volontariato “Solidarietà e Futuro” di Regalbuto.

160

29/12/2013

DPR. 327/2001 art. 327/2011 art. 42 bis: Avvio procedura di acquisizione del diritto di veduta delle aperture del Fabbricato che interferisce con la Piazza parcheggio tra la Via Roma e la Via EnricoMatrtei.

161

29/12/2013

Conferimento incarico legale al Dott. Antonio Vicino per resistere in giudizio presso il Tribunale Civile di Nicosia(ora sede di Enna) – Giudice del lavoro – avverso il ricorso proposto dal Sig. Scialfa Salvatore, ex dipendente comunale.

162

06/12/2013

Intitolazione strada di interesse pubblico al Reverendo Don GiuseppeBrancatelli.

163

06/12/2013

Somme non soggette ad esecuzione forzata 1° semestre 2014.

164

06/12/2013

Ripartizione e liquidazione del sovra canone B.I.M. Anno 2013 dovuto da ENEL Produzione S.p.A. ai Comuni facenti parte del Bacino Imbrifero Montano Salso- Simeto.

165

10/12/2013

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Novembre 2013.

166

23/12/2013

Presa d’atto nota prot. n. 8776 dell’11/12/2013  dell’area Economico – Finanziaria.

167

23/12/2013

Programmaoperativo Servizio Tributi – Anno 2014

168

23/12/2013

Autorizzazione alla  sottoscrizione del Contratto  decentrato Anno 2013/2014.

169

30/12/2013

Approvazione progetto esecutivo per i lavori di manutenzione di vialetti del cimitero comunale, da realizzare mediante l’istituzione di un cantiere Scuola comunale, finanziato dal  Comune di Gagòliano C.to con risorse derivanti dai Canoni Royalties.

170

30/12/2013

Concessione sussidi a persone indigenti.

171

30/12/2013

Individuazione prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area Scuola Media di proprietà comunale.

172

30/12/2013

Libri per gli alunni della Scuola Media Anno Scolastico 2013/2014.