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Archivio delibere giunta 2012

Delibere di Giunta Anno 2012

 

N

 

DATA

 

OGGETTO

 

1

02.01.2012

Prosecuzione di n.12 contratti di diritto privato a tempo parziale e 24 ore settimanali di cui all’art.12 della l.r. n.85/95 e successive modifiche ed integrazioni, ai sensi della circolare n.3/2011/AGV del 19/12/2011 Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro.

2

09.01.2012

Anticipazione fondi di economato per l’esercizio finanziario 2012.

3

09.01.2012

Lavori di manutenzione, riparazione e sostituzione pezzi meccanici automezzi autoparco comunale anno 2012-Prenotazione di impegno spesa.

4

09.01.2012

Prenotazione di impegno spesa per l’acquisto benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

5

13.01.2012

Rinnovo contratto Videobank per connessione Wireless anno 2012.

6

17.01.2012

Prosecuzione per l’anno 2012 del progetto di attività socialmente utili.

7

26.01.2012

Approvazione del programma di lavoro per l’attuazione di n.1 cantiere di servizi di cui all’art.1 – L. R. n.5/2005 anno 2012, giusta nota assessoriale prot. n.1912 del 1671/2012.

8

03.02.2012

Incarico per modello 770/2012.

9

03.02.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato temporaneo “Carnevale 2012”.

10

07.02.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

11

07.02.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Gennaio 2012.

12

12.02.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione sedi stradali interna al centro abitato per noli e piccoli appalti.

13

12.02.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione edifici comunali.

14

21.02.2012

Adozione Piano Triennale delle OO.PP. ed elenco annuale 2012.

15

06.03.2012

Conto costo servizio d’igiene ambientale mese di Febbraio 2012.

16

06.03.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: S. Vito – S. Maria – Cammarelle – Bosco -Baglio e Costa Croce.

17

12.03.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale in Via Galleria e nel centro abitato urgenti o imprevedibili.

18

12.03.2012

Impegno spesa per il distretto Socio-Sanitario D/23.

19

16.03.2012

Sdemanializzazione e vendita di un tratto di suolo comunale ai Sigg.ri:Lambusta Cataldina, La Ferrera Maria, La Ferrera Nunzio e La FerreraVito.

20

22.03.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Sorrincello alt. Timpanaro.

21

22.03.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Via Ferrigni – Messinea.

22

22.03.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione e miglioramento ambientale Vie: Corallo, Cavallotto, Michelangelo, S. Sebastiano, Carnala.

23

22.03.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area comunale tra la Via Raffaello Sanzio e Regione Siciliana alt. Ex scuola media.

24

02.04.2012

Relazione della Giunta Comunale al rendiconto dell’Esercizio 2011.

25

02.04.2012

Vendita automezzo di proprietà comunale targato AC 434 Fiat Croma.

26

02.04.2012

Approvazione progetto esecutivo dei lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area adibita a centro sportivo polivalente PianoPuleo.

27

06.04.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di marzo 2012.

28

06.04.2012

Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani – Approvazione criteri.

29

06.04.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione della Via S.M. di Gesù e strade interne al centro abitato.

30

13.04.2012

Conferimento incarico legale per presentare ricorso al Tar di Catania avverso la deliberazione di C.C. n.13 del 09.03.2012 avente ad oggetto:” Modifiche al Regolamento sulla concessione di incentivi finanziari provenienti dai canoni Royalties”.

31

13.04.2012

Conto Annuale. Affidamento incarico per la redazione della relazione illustrativa alla gestione del personale – esercizio 2011- impegno spesa.

32

26.04.2012

Prenotazione somma per la manutenzione, riparazione sostituzione pezzi meccanici dell’autovettura Ford Focus di proprietà comunale.

33

30.04.2012

Approvazione Ruolo Tarsu anno 2011.

34

07.05.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

35

07.05.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato Pro-Tempore “Festa S. Rita  anno 2012”.

36

11.05.2012

Liquidazione fattura presentata dalla Ditta Interbus anno 2012.

37

11.05.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato nelle contrade Santissimo, Quattro Follari e Ferrigni-Porticella.

38

15.05.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Aprile 2012.

39

18.05.2012

Lavori di consolidamento Rocca Castello – Versante Nord Via San Pietro . Perizia di adeguamento quadro economico.

40

29.05.2012

Bilancio annuale di  previsione per l’anno 2012-Relazione previsionale e programmatica e Bilancio pluriennale per il triennio 2012-2014-Schemi-Predisposizione e presentazione al Consiglio dell’Ente.

41

29.05.2012

Conferimento incarico legale per resistere al ricorso presentato al TAR Catania dal Dott. Cataldo La Ferrera contro Comune di Gagliano Castelferrato.

42

05.06.2012

Acconto costo Servizio d’igiene ambientale mese di Maggio 2012.

43

05.06.2012

Somme non soggette ad esecuzione forzata II° semestre 2012.

44

05.06.2012

Approvazione progetto esecutivo lavori di completamento della Piazza San Nicola.

45

05.06.2012

Servizio escursione piscine 2012 – Impegno spesa.

46

12.06.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

47

15.06.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato Temporaneo “In memoria di Giacomo Lapuzza”.

48

15.06.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato nella c/da Crapuzzi.

49

25.06.2012

Buoni libro anno 2011/2012.

50

03.07.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Giugno 2012.

51

03.07.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione copertura piana Scuola Media di proprietà comunale.

52

09.07.2012

Vendita di un tratto di suolo comunale ai Sigg: Lambusta Cataldina, LaFerrera Maria, La Ferrera Nunzio e La Ferrera Vito. Determinazione del prezzo di vendita ed autorizzazione ad introitare la somma.

53

09.07.2012

Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di arredo urbano, zona Piano Puleo:sistemazione scarpata tra la Via Roma e la Via San Nicola.

54

17.07.2012

Locazione della unità immobiliare, di proprietà dei coniugi Narcisi Antonietta e Fiorenza Francesco, adibito a centro diurno per anziani – dal 01.07.2012 al 31.12.2012.

55

17.07.2012

Legge 328/00 2 triennio 2 annualità Distretto – Sanitario D/23 Nicosia – impegno quota a carico del bilancio comunale da versare al Comune di Nicosia in qualità di capofila.

56

17.07.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato temporaneo “Organizzazione di un torneo di Calcio a 5” Anno 2012.

57

17.07.2012

Concessione contributo straordinario all’istituto Sacramentine di Bergamo di Gagliano C.to – Anno 2012.

58

20.07.2012

Indizione trattativa privata per l’affidamento del Servizio “Assistenza Domiciliare Anziani” anno 2012.

59

20.07.2012

Attivazione Refezione Scolastica anno scolastico 2012/2013.

60

20.07.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: S. Bartolomeo, Serramola, Perirella, Ferrigni.

61

20.07.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Pirato, Bosco, Comuni, Madonna dell’Alto, Quattro Follari..

62

23.07.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate:Porticella, Ferrigni, Sarmati, Serramola.

63

23.07.2012

Approvazione perizia di variante e suppletiva lavori di manutenzione e miglioramento ambientale area adibita a centro sportivo polivalente PianoPuleo.

64

23.07.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato temporaneo di scopo “ Amici per la Musica”.

65

30.07.2012

Conferimento incarico legale All’Avv. Prof. Pietro Sciortino per resistere presso la Corte d’appello di Caltanissetta contro ricorso presentato dalla UIL-FPL.

66

31.07.2012

Approvazione progetto definitivo lavori di consolidamento e sistemazione della Via Nino Martoglio.

67

03.08.2012

Acconto costo servizio di igiene ambientale mese di Luglio 2012.

68

03.08.2012

Installazione di regolatore di flusso nella pubblica illuminazione.

69

03.08.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato Temporaneo “Festeggiamenti in onore di San Cataldo” anno 2012.

70

03.08.2012

Concessione sussidi a persone bisognose.

71

03.08.2012

Impegno spesa per la concessione dei contributi per il rifacimento delle facciate di immobili di proprietà privata.

72

03.08.2012

Attivazione servizio di integrazione lavorativa agli indigenti.

73

03.08.2012

Prenotazione di impegno spesa per acquisto computer da servire agli Organi Istituzionali.

74

03.08.2012

Impegno spesa per partecipazione fiera salumi e formaggi della tradizione italiana.

75

03.08.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione impianto di P.I. di competenza comunale.

76

07.08.2012

Approvazione progetto sociale per la manifestazione del gaglianese nel mondo.

77

07.08.2012

Approvazione progetto viaggio sociale per anziani.

78

10.08.2012

Impegno spesa per partecipazione al Cous Cous Fest 2012- Fiera.

79

10.08.2012

Prenotazione somma per la realizzazione dei lavori di consolidamento e sistemazione della Via Nino Martoglio primo stralcio, che prevede la raccolta delle acque bianche e la sistemazione provvisoria della zona in dissesto.

80

10.09.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Agosto 2012.

81

10.09.2012

Autorizzazione all’utilizzo del ribasso  d’asta dei lavori di P.I. di competenza comunale. Rif. Delibera di G.M.n.75/12.

82

10.09.2012

Impegno spesa per pagamento delle visite medico fiscali, effettuati sui dipendenti nell’anno 2012 alle ASL provinciali.

83

14.09.2012

Prenotazione spesa- trasporto gratuito studenti pendolari e rimborsi.

84

14/09.2012

Vendita di un tratto di suolo comunale al Signor Lomenzo Domenico. Determinazione del prezzo di vendita ed autorizzazione ad introitare la somma.

85

24.09.2012

Prenotazione impegno spesa  per disabilitazione a chiamate esterne su derivati da centralino.

86

24.09.2012

Attività istruttoria connessa al rilascio delle concessioni edilizie in sanatoria. Prenotazione spesa anno 2012.

87

24.09.2012

Impegno spesa per acquisto sedie per l’aula consiliare.

88

24.09.2012

Fornitura materiale per la manutenzione ordinaria delle strade comunali interne. Individuazione e prenotazione spesa.

89

25.09.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato Temporaneo festa “ Madonna del SS. Rosario 2012”.

90

25.05.2012

Concessione contributo straordinario al Circolo Sportivo “AtleticoGalaria” di Gagliano C.to.

91

28.09.2012

Prenotazione somma per lo svolgimento della manifestazione “Sagra della Mostarda”.

92

28.09.2012

Approvazione progetto esecutivo realizzazione di un presidio Socio-Sanitario polivalente per anziani coc casa famiglia in Gagliano C.to Via Roma n.15 Projet-Financing.

93

28.09.2012

Prenotazione spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione edifici comunali adibiti a Scuola Elementare, Media, spogliatoi, Campo Sportivo polivalente.

94

28.09.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

95

28.09.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione sedi strade interne con conglomerato bituminoso strato usura a caldo.

96

02.10.2012

Prenotazione somma per servizio di comunicazione pubblica per attività amministrativa e culturale.

 

97

02.10.2012

Approvazione progetto dei lavori di consolidamento e sistemazione della via Nino Martoglio. Primo stralcio, che prevede la raccolta delle acque bianche e la sistemazione provvisoria della zona di dissesto.

98

05.10.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Settembre 2012.

99

05.10.2012

Elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana in data 28.10.12. Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Individuazione dei luoghi e delimitazione degli spazi da destinare alla propaganda indiretta.

100

08.10.2012

Elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana in data 28.10.12. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per lei affissioni di  propaganda elettorale per l’elezione del Presidente e dell’Assemblea Regionale Siciliana a coloro che partecipano direttamente alla competizione.

101

08.10.2012

Elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana in data 28.10.12. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per lei affissioni di  propaganda elettorale per l’elezione del Presidente e dell’Assemblea Regionale Siciliana a coloro che non partecipano direttamente alla competizione.

102

12.10.2012

Manutenzione dell’illuminazione nel cimitero comunale. Individuazione e prenotazione spesa.

103

16.10.2012

Approvazione progetto sociale per la manifestazione in ricordo di Enrico Mattei a 50 anni dalla morte.

104

16.10.2012

Concessione contributo straordinario all’Associazione Pionieri e Veterani Eni sezione di Gagliano C.to.

105

19.10.2012

Individuazione e prenotazione di impegno spesa per eseguire i lavori di revisione e manutenzione centrali termiche di proprietà comunale anno 2012/2013.

106

19.10.2012

Approvazione bando e disciplinare di gara ai fini della determinazione delle due migliori offerte da porre a procedura negoziata tra il promotore e le stesse relative ai lavori di realizzazione di un presidio Socio-Sanitario Polivalente per anziani con casa famiglia in Gagliano Castelferrato Via Roma,15 Projet-Financing.

107

19.10.2012

Concessione contributo straordinario all’Associazione “Combattenti e Reduci” sezione di Gagliano C.to.

108

19.10.2012

Liquidazione saldo contributo festeggiamenti in onore di San Cataldo anno 2012 e ulteriore concessione contributo.

109

22.10.2012

Lavori di manutenzione urgente del cancello Scuola Media.

110

30.10.2012

Adeguamento immobile di proprietà comunale (ex mattatoio da adibire ad attività culturale e museale). Diritti parere sanitario.

111

30.10.2012

Approvazione progetto sociale Arcieri Medievali.

112

05.11.2012

Impegno spesa e corresponsione indennità di rischi ai dipendenti LeguleoFilippo e Scialfa Giuseppe, camandati presso l’ATO Enna Euno s.p.a. relativamente agli anni 2007-2008-2009-2010-2011.

113

05.11.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di ottobre 2012.

114

05.11.2012

Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di Arredo Urbano: sistemazione zona “Piano Puleo- Area Marciapiede”.

115

06.11.2012

Impegno spesa per partecipazione Fiera Baglioni uomo 8-9-10-11 gennaio 2013.

116

06.11.2012

Lavori di ampliamento del cimitero comunale utilizzo ribasso d’asta per collaudo statico in corso d’opera dei lavori di ampliamento del cimitero comunale.

117

12.11.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione Vie: Leonardo da Vinci, S.Cono alt. Prestifilippo.

118

12.11.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione Vie: S.Maddalena, S.Nicola, Tintoretto, G.Giolitti, Fico.

119

12.11.2012

Lavori di manutenzione urgente relativi alla revisione tratto tegolato edificio municipio.

120

13.11.2012

Impegno spesa per partecipare alla manifestazione “L’Artigianato in Fiera”.

121

19.11.2012

Prenotazione di impegno spesa per acquisto registri da servire all’ufficio dello Stato Civile anno 2013.

122

23.11.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Santissimo, Baglio, S.Margherita, Comune, M.dell’Alto, Serramola, S.Maria,Cammarelle.

123

23.11.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di rimozione materiale di risulta abusivo Piazza Grippaldi.

124

23.11.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato Temporaneo “Festa Santa Lucia anno 2012”.

125

27.11.2012

Prenotazione somma per l’acquisizione del servizio d’illuminazione relativa alla manifestazione del Natale –Dicembre 2012/Gennaio 2013.

126

27.11.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato Temporaneo “Festeggiamenti in onore di Maria SS.Immacolata anno 2012”.

127

03.12.2012

Concessione contributo straordinario al Comitato Temporaneo “Christmas on the road 2012”.

128

03.12.2012

Somme non soggette ad esecuzione forzata 1° semestre 2013.

129

03.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per acquisto plafoniere illuminazione Rocca di proprietà comunale.

130

03.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione Via Michelangelo Buonarroti.

131

03.12.2012

Anticipazione somma comunale per il 15° censimento generale della popolazione  e delle abitazioni anno 2011.

132

03.12.2012

Acconto costo del servizio d’igiene ambientale Mese di Novembre 2012.

133

04.12.2012

Approvazione progetto sociale “Attività lavorativa famiglie meno abbienti”.

134

04.12.2012

Rimodulazione progetto interventi di miglioramento e rafforzamento della rete intranet comunale.

135

10.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per acquisto materiale per effettuare i lavori di manutenzione segnaletica orizzontale e verticale.

136

10.12.2012

Concessione contributo straordinario all’Istituto Suore Sacramentine di Bergamo di Gagliano C.to.

137

10.12.2012

Prenotazione di spesa per l’acquisto benzina e gasolio per gli automezzi dell’autoparco comunale anno 2012.

138

10,12,2012

Approvazione progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria. Rifacimento progetto edificio sede comunale.

139

11.12.2012

Approvazione progetto sociale – Tradizioni Gastronomiche Contadine”.

140

11.12.2012

Approvazione progetto esecutivo dei lavori di costruzione di un tratto di condotta di P.I. di competenza comunale in C/da Timpa-Rovetta-Serramola.

141

11.12.2012

Regione Siciliana Decreto Presidenziale 18 luglio 2011 – Piano della salute 2011-2012-GURS n.32 S.O. n.2 del 29/7/11- Costituzione Comitato Zonale per la salute mentale.

142

14.12.2012

Concessione sussidi a persone bisognose.

143

14.12.2012

Sdemanializzazione e vendita di un tratto di suolo comunale alla Sig.ra Angela Pasqualini nata a Gagliano C.to l’1.12.1951. Modifica delibera di G.M. n.32 del 26.03.2010.

144

17.12.2012

Prenotazione somma per acquisto computer da servire agli organi istituzionali.

145

17.12.2012

Costituzione società di gestione del servizio rifiuti versamento quota iniziale e notarili.

146

17.12.2012

Programma operativo servizio tributi – Anno 2013.

147

17.12.2012

Revoca delibera di G.M. n.68 del 03.08.2012. Installazione regolatori di flusso nella pubblica illuminazione.

148

18.12.2012

Benefici economici per il trasporto dei soggetti portatori di handicap presso centri riabilitativi-Prenotazione spesa anno 2012.

149

18.12.2012

Prenotazione somma per acquisto attrezzatura.

150

18.12.2012

Prenotazione di spesa per provvedere all’acquisto di due computer e una stampante da dotare ai servizi demografici.

151

18.12.2012

Approvazione schema di Statuto e autorizzazione Sindaco alla stipula dell’atto Costitutivo-Arcieri medievali.

152

21.12.2012

Prenotazione impegno spesa per collocazione di n.7 complessi illuminanti in diverse vie del centro abitato.

153

21.12.2012

Incarico legale all’Avv.Prestifilippo Pietro avverso la procedura esecutiva 136/12 promossa da Timpanaro Rosario e Prestifilippo Angela contro comune di Gagliano C.to (Piazza Nino Grippaldi).

154

21.12.2012

Prenotazione somma per l’acquisto materiale informatico per le scuole elementari.

155

21.12.2012

Prenotazione somma per acquisto n.3 Kit Bandiere (italiana, europea e regione siciliana) per gli uffici istituzionali.

156

21.12.2012

Prenotazione somma per acquisto fascia Sindaco.

157

21.12.2012

Impegno spesa per effettuare l’acquisto vestiario invernale operatori II° eIII° servizio R.M.I. area tecnica.

158

21.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione di non facile previsione e di urgenza nell’impianto di P.I. di competenza comunale.

159

21.12.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili di beni per la manutenzione delle strade interne al centro abitato.

160

21.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di manutenzione sedi stradali interne al centro abitato per noli e piccoli appalti.

161

21.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di costruzione slargo marciapiede Via Mattei.

162

21.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per acquisto materiali e beni per la realizzazione in economia nella pubblica illuminazione di competenza comunale.

163

21.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per effettuare i lavori di rifacimento marciapiede Via Vitaliano Brancati.

164

21.12.2012

Prenotazione di spesa per acquisto materiali edili per la manutenzione di tutti gli edifici comunali.

165

24.12.2012

Affidamento alla ditta Maggioli.

166

24.12.2012

Vendita di un tratto di suolo comunale alla Sig.ra Pasqualini Angela. Determinazione del prezzo di vendita ed autorizzazione ad introitare la somma.

167

24.12.2012

Concessione ulteriore contributo al Comitato Temporaneo “Christmaswon the Road 2012”.

168

24.12.2012

Risoluzione d’ufficio del rapporto di lavoro e contestuale collocamento a riposo per raggiunti limiti di età, a decorrere dall’1.6.2013. dell’operatore Signor Valguarnera Giuseppe – Cat. A. P.E. A.2.

169

24.12.2012

Risoluzione d’ufficio del rapporto di lavoro e contestuale collocamento a riposo per raggiunti limiti di età, a decorrere dall’1.6.2013. dell’operatore manovale Signor Scialfa Cataldo – Cat. A. P.E. A.3.

170

24.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione strade esterne al centro abitato denominate: Bosco,Moncimino, Piana Pozzo.

171

28.12.2012

Concessione contributo straordinario al Presidente del Centro Anziani.

172

28.12.2012

Strada comunale Sormarino.Accettazione di porzione di terreno catastato al fog.53 part.11,12,e 13.

173

28.12.2012

Liquidazione buoni libro anno scolastico 2012/2013.

174

28.12.2012

Prenotazione somma per pubblicazione estratto bando di gara relativo all’installazione di regolatori di flusso nell’impianto di pubblica illuminazione.

175

28.12.2012

Differenza retributiva tra i livelli B3 e B2 al dipendente Testa Giuseppe fino al 31.12.2012.

176

28.12.2012

Prenotazione somma per incarico di lottizzazione e frazionamento ampliamento area cimitero.

177

28.12.2012

Individuazione e prenotazione di spesa per eseguire i lavori di manutenzione della strada comunale esterna Sormarina tratto catastali alfog.53 part.11,12 ve 13.

178

28.12.2012

Acconto costo servizio d’igiene ambientale mese di Dicembre 2012.

179

28.12.2012

Acquisto stampante per l’ufficio tecnico,

180

28.12.2012

Installazione regolatori di flusso nella pubblica illuminazione. Approvazione bando di gara, disciplinare di gara e capitolato speciale d’appalto,

181

28.12.2012

Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di ampliamento del cimitero comunale.